intervista storace..

Aperto da sslazio9gennaio1900, 25 Feb 2014, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tyler87 il 26 Feb 2014, 11:41
Io osservo e vedp questo. So fatti non polemiche.

ah, ok
allora

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:43
dai, kalle, smettila
lo dico per te
;)

Po' se tu le chiami 'innocenti battute'.. hai vinto te.. la smetto..

Però se ce dassimo una regolata su 'ste 'innocenti battute' non faremmo certo un danno.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tyler87 il 26 Feb 2014, 11:41
Io constato che le prime 3 pagine sono sulle dichiarazioni di storace,arriva la risposta della società(richiesta anche da qualche netters),pochi post a riguardo e poi altre pagine su minala e comunicazione Lazio in generale che sono un po bordeline sul senso del topic(che ripeto sono le dichiarazioni di storace).
Io osservo e vedp questo. So fatti non polemiche.
hai ragione  ;)
io sono tra quelli che sono andato OT

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 11:42
Vorrei sfatare questo mito, per cui loro sono tutti beoti e compatti, noi tutti divisi e rancorosi.
Non è proprio così.
Sentitevi qualche trasmissione radio o leggete qualche articolino, se ne avete tempo e voglia. Anche lì ci sono lotte intestine, fazioni e altro ancora, proprio come da noi.
Chiedete a Robylele, nostro agente all'Avana.

Loro litigano tra le loro mura, ma fuori verso il mondo esterno sono compatti.
Da noi nessuno difende più la Lazio.
La Lazio comunica solo ed esclusivamente per difendere Lotito, noi attacchiamo Lotito con ogni mezzo, anche attaccando la Lazio.
Della Lazio in sè non se ne occupa più nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 11:45
Po' se tu le chiami 'innocenti battute'.. hai vinto te.. la smetto..

Però se ce dassimo una regolata su 'ste 'innocenti battute' non faremmo certo un danno.

kalle , porcaccioiopadre, ma capisci quando ti si dice qualcosa?

MA SECONDO TE (scusame ma devo urla', mannaggia la croce uncinata) UNA SCORREGGETTA SU LN HA LA STESSA VALENZA DI 1000 TWEET DI @zeropregi E SIMILI?

senza considerare che c'è un BUCO TEMPORALE da quando sono uscite queste battutine (dercazzo, ovvio: chi lo nega, io li avrei bannati a vita da LN, chiunque sia stato), a quando s'è scatenata la bufera su minala

cristosanto

e dove ho detto, cazzone panato  :=)) , "innocenti battute"
DOVE, mannaggia l'uomodonna?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 25 Feb 2014, 18:18
In esclusiva ai microfoni di Radio Radio è intervenuto Francesco Storace per commentare l'attuale momento in casa Lazio: "Lotito? Ricordo come diventò presidente. Quando la Lazio stava fallendo con Cragnotti, venne in Regione per riscuotere dei crediti con noi. Non potevamo negargli nulla e con quel pezzo di carta lui comprò la Lazio. Da allora i rapporti s'interruppero". Lotito adesso: "Sta facendo arrabbiare mezza città e questo non va bene. Non mi sarei mai aspettato qualcosa del genere. Delle immagini che ho visto mi ha impressionato la Monte Mario. Bambini e famiglie che contestavano. Come si può campare così? Io gli consiglio di andare via in 5 minuti o almeno di trovare un compratore. Spero la venda a qualcuno, che significa dire che la cede al figlio? Non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere". Lotito romanista? "Ricordo che quando la Roma aveva vinto il Derby e lui era accanto a me, esultava. Forse gli faceva comodo farlo visto che era vicino al Presidente della Regione".
Il bilancio: "Il termometro del consenso è sottozero. Perché mettere a rischio dei poliziotti che ti fanno la scorta. Hai una città contro di te, che senso ha andare avanti? Sembra il presidente dell'Ucraina". Si potrebbe trovare qualche imprenditore: "L'atteggiamento di Lotito ha gettato una luce fosca sula tifoseria. Il suo atteggiamento non aiuta. Non attrae investimenti, l'habitat non sembra tranquillo". Rimane per la questione stadio? "Sono convinto che c'è interesse ma ci sono norme urbanistiche che non vanno trascurate e sono imprescindibili". Cosa dovrebbe cambiare? "Farsi vedere di meno, non credo si possa ricucire il rapporto. La strafottenza è una cosa insopportabile. Un consiglio? #liberalalazio"

Riesco a intervenire solo ora. Mi sarei aspettato riflessioni sulla parte evidenziata e invece praticamente niente.
Non dico che gli altri rivoli della discussione non siano interessanti ma A ME colpisce enormemente di più quella.

Una persona che ha diretto istituzioni e che ancora conta politicamente a livello nazionale:

A) conferma le minacce, ne riconosce l'attendibilità e il conseguente pericolo;
B) suggerisce a chi è ricattato con minacce alla sua incolumità fisica di cedere ai ricattatori.

Boh.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Loro litigano tra le loro mura, ma fuori verso il mondo esterno sono compatti.
Da noi nessuno difende più la Lazio.
La Lazio comunica solo ed esclusivamente per difendere Lotito, noi attacchiamo Lotito con ogni mezzo, anche attaccando la Lazio.
Della Lazio in sè non se ne occupa più nessuno.

Ecco allora una minima risposta, parziale ma già molto efficace, te la da la "mozione Porga: meno avvocati più smanettoni".

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 11:49
kalle , porcaccioiopadre, ma capisci quando ti si dice qualcosa?

MA SECONDO TE (scusame ma devo urla', mannaggia la croce uncinata) UNA SCORREGGETTA SU LN HA LA STESSA VALENZA DI 1000 TWEET DI @zeropregi E SIMILI?

senza considerare che c'è un BUCO TEMPORALE da quando sono uscite queste battutine (dercazzo, ovvio: chi lo nega, io li avrei bannati a vita da LN, chiunque sia stato), a quando s'è scatenata la bufera su minala

cristosanto

e dove ho detto, cazzone panato  :=)) , "innocenti battute"
DOVE, mannaggia l'uomodonna?

Non di parolacce.. c'hai la pupa come avatar.  ;)

Hai ragione non hai detto innocenti battute.

Hai detto battutine.

Non sottovaliutare LN però...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: mapalla il 26 Feb 2014, 08:24
Infatti, ricordiamoci il contesto ed il periodo. Fatture probabilmente emesse fra il 2002 ed il 2004 ed all'epoca gli istituti di credito non erano così restii a concedere credito (comunque un importo normalmente fra il 60 e l'80% della fattura). In ogni caso, la formula del pro soluto non è quasi mai applicata. Il "responsabile" del credito è sempre colui che emette la fattura e che pertanto è anche l'unica parte che si deve impegnare alla sua riscossione; vengono naturalmente imposti dei limiti al "fido" concesso, in base al valore delle garanzie personali. Figuratevi che ora, in genere, per nuovi "fidi" non vengono quasi più accettate garanzie immobiliari, perchè le banche hanno tanti di quegli immobili che non sanno più che farne e, soprattutto, non hanno disponibilità per manutenerli.
Comunque, per tornare più o meno in tema, all'epoca l'istituto bancario in questione pagava con molto ritardi i propri fornitori tramite le sue società di gestione eimmobiliare, però concedeva loro la possibilità di anticipare il "credito" facendosi pagare gli interessi sui soldi che avrebbe invece dovuto pagare...

infatti.
ero sicura che fosse una cessione di credito prosolvendo.
ma quanto scrivi e' molto molto interessante. Perche' io mi domando continuamente perche' la ss Lazio non possa o non debba ricorrere al credito bancario e preferisca invece tenere i soldi sotto il materasso (in cassa, come da ultima trimestrale). Da bilancio la ss Lazio sembrerebbe una societa' solidissima e l'autofinanziamento e' roba da inizi del secolo scorso.
Mi piacerebbe sviluppare questo tema in altro topic, perche' sono convinta che esaminando bene i conti e le scelte societarie risolveremmo un'infinita' di dubbi e di problemi.
Nel 2004 Lotito era affidabile per 30 milioni (che' poi se ti danno un credito di 30 milioni devi presentare garanzie per 300. E oggi? E' ancora cosi'? C'e' qualcuno che sia interessato a parlarne, ora che i cartoncini sono stati riposti nei cassetti?)
EOT

porgascogne

Visitatore

perché non ti iscrivi a twitter?
fra un mese poi ne riparliamo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Tornando IN TOPIC , le dichiarazioni di storace sonp strumentali ad attirare consensi elettorali? Addirittura Lotito 'accusa' Storace di voler farsi leadership del movimento di protesta? Lotito sa se c'è qualcuno pronto dietro Storace o spara solo nel mucchio?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 11:51
Ecco allora una minima risposta, parziale ma già molto efficace, te la da la "mozione Porga: meno avvocati più smanettoni".

Io concordo con Porga. Penso che, però, il primo obiettivo sia convincere la tifoseria Laziale che la comunicazione della Lazio difende la Lazio. Poi arriva il resto.
Un saluto a tutti.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ci sono giornali che ci campano usandolo come fonte.

ed è chiaro che il peso mediatico di una "campagna nazionale" è superiore a due battutine qui dentro.

alla fine l'ignore e un comunicato hanno contribuito a sgonfiare l'idiozia generale molto più di una presa di posizione radicale che ne avrebbe solo fatto parlare più a lungo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: purple zack il 26 Feb 2014, 11:56
sottovaluti il peso di questo forum

ed è chiaro che il peso mediatico di una "campagna nazionale" è superiore a due battutine qui dentro.

alla fine l'ignore e un comunicato hanno contribuito a sgonfiare l'idiozia generale molto più di una presa di posizione radicale che ne avrebbe solo fatto parlare più a lungo.

è passato quasi un mese dalle battutine alla campagna mediatica
'sto forum non se l'era cacato nessuno, fidate

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: TheVoice il 26 Feb 2014, 11:44
Ti hanno risposto altri e quindi potrebbe essere superfluo il mio intervento.
Ma, sempre in amicizia, ti chiedo di fornire una spiegazione (ipotesi) ai giornalieri attacchi che subiamo.
Che - ne contiamo a dozzine - costituiscono un dato incontrovertibile ed oggettivo.
A me l'ipotesi ("retroscenista" forse) di Porga convince.

Detto questo, ribadisco che a me la controffensiva web non convince per le ragioni che ho spiegato prima.
L'antivirus più potente è endogeno e sta già nella nostra pelle

per dire, questa è una
Citazione di: bellodecasa il 10 Feb 2014, 09:55
:pp
http://www.giornalettismo.com/archives/1346235/la-roma-segnala-la-pagina-facebook-gioventu-strootmaniana/
:pp

"qualcuno" che batte a tappeto facebook l'ha segnalato alla società che ha chiesto di farlo chiudere per via del contenuto di ispirazione nazista. (l'anima de limortacciloro)
Ora questo qualcuno, potrebbe essere proprio quel team di cui parla porga.

porgascogne

Visitatore
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: iDresda il 26 Feb 2014, 12:09
per dire, questa è una
"qualcuno" che batte a tappeto facebook l'ha segnalato alla società che ha chiesto di farlo chiudere per via del contenuto di ispirazione nazista. (l'anima de limortacciloro)
Ora questo qualcuno, potrebbe essere proprio quel team di cui parla porga.
ma anche no

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: purple zack il 26 Feb 2014, 11:56
sottovaluti il peso di questo forum

;)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 12:19
ma anche no

per dire: in genere questi team hanno anche infiltrati dentro i forum di parte avversa, che debbono vigilare in caso qualcuno parli dell'esistenza del team stesso, diniegandola
:=))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 12:19
ma anche no

ma anche si!
Per dirne una, in azienda da me c'é un team che fa proprio questo, controlla se qualcuno sputtana l'azienda o il marchio sulla stampa/social network e sottopone le violazioni trovate a me e ai miei colleghi dell'ufficio legale, (io mi occupo solo di violazioni sul marchio e/o contraffazione di brevetti), e insieme a seconda dei casi valutiamo le azioni legali da intraprendere.

Citazione di: porgascogne il 26 Feb 2014, 12:22
per dire: in genere questi team hanno anche infiltrati dentro i forum di parte avversa, che debbono vigilare in caso qualcuno parli dell'esistenza del team stesso, diniegandola
:=))

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva