Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

RALPHMALPH SANTO SUBITO. :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Cliath il 26 Feb 2014, 12:03
Le vignette le puoi sempre mettere, eh  :beer:

le puoi andare a vedere sulla bacheca del fratellino  ;)

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 12:40
Il Catania e' in zona retrocessione. ;)

eh madonna! era per fare un nome! come l'atalanta come chi te pare basta che capisci il concetto

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Drieu il 26 Feb 2014, 12:39
Certo, ci mancherebbe.

Ma non invalidi una manifestazione di massa, che questo è stato, esprimendo semplicemente il tuo pensiero.

Anzi, non solo non la invalidi, ma manco la scalfisci...

Ma io non sono nessuno per invalidarla.

Mi basta esprimere il mio pensiero su un forum pubblico. Chi ci legge si può fare un'idea più completa del momento che vive il tifoso della Lazio.

TUTTI i tifosi della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: gesulio il 26 Feb 2014, 12:36
di argomentazioni sono piene le ultime pagine di questo stesso topic.
il problema è che tu ti rifiuti di prendere in considerazione queste argomentazioni, e sinceramente stai cominciando a rompere, anche perché così facendo, l'unico risultato che ottieni è squalificare miserrimamente i presupposti della protesta.

qui sei tu OT, è il topic sulla disdetta sky e non sulla protesta dei 40000 dell'olimpico....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 12:41
A questo punto.

RALPHMALPH SANTO SUBITO. :D
pé un giorno l'hanno scambiato per Potsie...  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 12:42
eh madonna! era per fare un nome! come l'atalanta come chi te pare basta che capisci il concetto

Parli di squadre che ogni anno puntano almeno ai 40 punti. Ovvero vivacchiare, se ti va male, vai in B.
A noi con gli standard attuali se ci va male finiamo decimi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 12:43
qui sei tu OT, è il topic sulla disdetta sky e non sulla protesta dei 40000 dell'olimpico....

sono intervenuto sempre in topic, dettagliando le mie affermazioni, al contrario tuo che stai solo facendo caciara e raccontando un mare di cazzate.
che poi: ralphmalph non ha disdetto sky per protesta? e allora perché? chiediglielo un po', dai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io ve vorrei vedere, sentire e leggere con la Lazio in B.
altro che punturina.

mi fate pena.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 12:43
Ma io non sono nessuno per invalidarla.

Mi basta esprimere il mio pensiero su un forum pubblico. Chi ci legge si può fare un'idea più completa del momento che vive il tifoso della Lazio.

TUTTI i tifosi della Lazio.
si ma se come spesso accade ti confronti con 40 interlocutori, scrivendo ad ognuno un post, il fronte della protesta me sembra chiaro lo stesso.  :)
Fattela na risata ogni tanto, ne hai diritto. 

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 11:55
Ma scusa su quale cifre ti basi? Come fai a dire 5-10 per cento?
i presenti allo stadio di un club, qualsiasi, rappresentano statisticamente tutte le espressioni di lingua, razza, religione della tifoseria, in modo trasversale, possibile di quel club, con margini di errore del 5%.
soprattutto su campioni di popolazione così rilevanti numericamente.
campioni considerati attendibili non superano le mille unita, figurati 40mila.
e domenica sera, quei 40 mila, statisticamente rappresentativi come ti dicevo sopra, hanno tutti uno ad uno alzato un cartello per esporre un messaggio libero, di protesta e dissenso.
questo è il dato oggettivo esistente, altri fatti non esistono, fino a prova contraria.
e io te la chiedo la prova contraria.
si può ad esempio provare a contare chi non alzava il cartellino oppure più precisamente organizzare una manifestazione con chi non è d'accordo e contarla.
facile che questa nuova manifestazione possa arrivare a circa 1000 unità.
che è più o meno quel 2/3% di cui ti parlavo.
ma questo ad oggi non esiste, esistono solo il muro unico e unitario dei 40 mila di domenica.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: gesulio il 26 Feb 2014, 12:45
sono intervenuto sempre in topic, dettagliando le mie affermazioni, al contrario tuo che stai solo facendo caciara e raccontando un mare di cazzate.
che poi: ralphmalph non ha disdetto sky per protesta? e allora perché? chiediglielo un po', dai...

cazzate argomentate e capite da chi è intelligente. Io non ho mai detto che tu dici cazzate, non mi permetto e non dovresti permetterti nemmeno tu.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 12:40
Il Catania e' in zona retrocessione. ;)
sì ma il presidente non si chiama lotito, vuoi mettere?  :wink2: :roll: :cry:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Panzabianca il 26 Feb 2014, 12:46
si ma se come spesso accade ti confronti con 40 interlocutori, scrivendo ad ognuno un post, il fronte della protesta me sembra chiaro lo stesso.  :)
Fattela na risata ogni tanto, ne hai diritto.

Non me viè da ride con la Lazio.

Magari in privato.. a casa mia.. con amici.

In generale me risulta difficile ride sulla Lazio.

Abbi pazienza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 26 Feb 2014, 12:46
i presenti allo stadio di un club, qualsiasi, rappresentano statisticamente tutte le espressioni di lingua, razza, religione della tifoseria, in modo trasversale, possibile di quel club, con margini di errore del 5%.
soprattutto su campioni di popolazione così rilevanti numericamente.
campioni considerati attendibili non superano le mille unita, figurati 40mila.
e domenica sera, quei 40 mila, statisticamente rappresentativi come ti dicevo sopra, hanno tutti uno ad uno alzato un cartello per esporre un messaggio libero, di protesta e dissenso.
questo è il dato oggettivo esistente, altri fatti non esistono, fino a prova contraria.
e io te la chiedo la prova contraria.
si può ad esempio provare a contare chi non alzava il cartellino oppure più precisamente organizzare una manifestazione con chi non è d'accordo e contarla.
facile che questa nuova manifestazione possa arrivare a circa 1000 unità.
che è più o meno quel 2/3% di cui ti parlavo.
ma questo ad oggi non esiste, esistono solo il muro unico e unitario dei 40 mila di domenica.

Tutti non mi pare proprio. La stragrande maggioranza, si, e visto che e' venuta per quello, quello ha fatto.
Come la stragrande maggioranza cantava cori contro Lotito, e fischiava i giocatori.
Una minoranza nella maggioranza ha fatto cori per la Lazio anche se tranne un paio, erano solo poche centinaia/un migliaio.

Grazie a dio non mi rappresentate, voi e le vostre vetrate.
Non mi schiero da nessuna parte perche' sono Laziale e basta, e non mosso dall'odio per un individuo per venire allo stadio.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
ok a questo punto mi ritiro dalla discussione purtroppo "qui non intelligunt, non loqui"

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 12:46
cazzate argomentate e capite da chi è intelligente. Io non ho mai detto che tu dici cazzate, non mi permetto e non dovresti permetterti nemmeno tu.

:lol: :lol: :lol: :lol:

ok, dai.
però mo' basta.

oppure se vuoi magari spiega esattamente cosa significa in concreto la voglia di una Lazio per un tot di anni in una zona anonima di classifica.
nel caso ad esempio dovessimo cominciare a vincere qualche partita in più, tra questo e il prossimo anno o dovessimo assistere all'esplosione dei vari Keita, FA, Berisha ecc., cosa auspichi di preciso?

daje, argomenta su.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Property il 26 Feb 2014, 11:22
ma è un concetto già smarcato dai 40 mila di domenica.
di ammazzare lotito non interessa a nessuno, anzi che ceda la lazio si faccia ricco e si godi serenamente la vita, nessuno lo vuole morto.
a tutti i laziali che quei 40mila hanno rappresentato, interessa solo far emergere un dissenso forte agli occhi dell'opinione pubblica su cosa ha fatto della lazio lotito con mani così sciagurate.
ai quei 40mila interessa che la lazio e lotito diventino un problema
vogliamo lotito in pensione, non in carcere.

La protesta sarebbe riuscita anche senza i 16mila paganti oltre agli abbonati, però tra chi ha alzato il "#liberalalazio" molti, forse la stragrande maggioranza, vorrebbe solo una Lazio più forte, Lotito è marginale nella loro Lazialità, nell'impasse attuale la prova di forza di domenica dimostra, oltre al forte dissenso verso Lotito, anche le grandi potenzialità della tifoseria Laziale,   trovare la sintesi delle varie posizioni non sarà facile, ma se vogliamo una Lazio forte la crescita passa anche dall'atteggiamento dei tifosi, altrimenti ci vuole solo che arrivi chi metta sul tavolo risorse tali da coprire costi per gli ingaggi almeno all'altezza delle strisciate, possibilmente soldi veri, perché un altro Cragnotti sarebbe difficilmente fattibile.   

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 12:51
ok a questo punto mi ritiro dalla discussione purtroppo "qui non intelligunt, non loqui"

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 12:50
Non me viè da ride con la Lazio.

Magari in privato.. a casa mia.. con amici.

In generale me risulta difficile ride sulla Lazio.

Abbi pazienza.
stai tra amici (che la pensano magari diversamente, può capitare). Ho l'ardire di pensarlo. Rasserenati (che c'hai n'età  :beer:)

Discussione precedente - Discussione successiva