Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Property il 26 Feb 2014, 12:59
e chi lo nega?
io stesso ho sempre detto che se lotito mi porta 4 campioni lo porto a cavacecio.
ma ad un certo punto ho dovuto prendere atto della realtà, avendo aspettato 10 anni, non due mesi.
e cioè che quella lazio più forte, più bella, più moderna, più ambiziosa, per le mille ragioni che abbiamo più volte spiegato, non è nelle possibilità, nella volontà e nell'interesse di lotito.
questo hanno manifestato i 40 mila presenti, non altro.
vuoi raccogliere la sfida?
falla questa squadra in grado di competere per le prime posizioni, portali questi 4 campioni.
e vedi i 40 mila come cambierebbero opinione.
ma dato che questo non è mai accaduto, non accade e non accadrà, libera la lazio è la naturale conseguenza.

Scusami, però così scivoliamo sulla sottile distinzione tra tifosi e clienti, i numeri degli abbonati della stagione post 14 maggio 2000 non fanno giurisprudenza però fanno storia.
Per la parte in bold, se permetti, faccio gesti apotropaici.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 12:51
ok a questo punto mi ritiro dalla discussione purtroppo "qui non intelligunt, non loqui"
OT
Non sono per niente d'accordo con te circa le tue argomentazioni , però mi dispiace per certi atteggiamenti assunti da alcuni netters nei tuoi riguardi, soprattutto quelli che  addirittura  si avocano il diritto di invitarti ad uscire dal forum alla stregua dei "Tiradritto" o degli "Squinternotto" di manzoniana memoria.

Pregherei di terminare con questi atteggiamenti, alla fine siamo tutti fratelli laziali
EOT

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: laziAle82 il 26 Feb 2014, 13:51
guarda Bianchina, mi pare di essere stata chiara.
non ho mai detto che Lotito si il migliore dei presidenti possibili e tutte le varie amenità che mi affibi.
mi fa pena chi oggi si augura il male della Lazio, persino due anni di sofferenza (ossia serie cadetta) pur di vederlo sloggiare.
mi fa pena.
e lo ribadisco.
non ho parlato di chi ha contestato.
non parlo di chi contesta, di chi è scontento o insoddisfatto.
parlo di chi si augura il male della Lazio con queste amenità.

Come non quotarti. Come?

Io che fin dal primo giorno penso che Lotito sia una persona brutta, orrenda e che mi fa schifo perché agli antipodi da me, come potrei augurarmi che la Lazio sparisca?
Perché andare in B oggi equivale a sparire eh!
Come posso augurarmi che la Lazio si ridimensioni per togliere di mezzo lui?
E' una roba veramente da star male, un'assurdità in piena regola.

Io sto perdendo la voglia di seguire la Lazio, tra lotito e i suoi pasdaran, e gli hezbollah della contestazione fino all'autodistruzione.
Non c'é più un pixel di grigio, neanche uno, solo bianco e nero, guelfi e ghibellini. Le posizioni intermedie vengono attaccate senza mezze misure, alla stessa stregua di chi gli augura la morte o di chi ne prende strenuamente le difese fino a difendere anche l'indifendibile.

Ogni giorno che passa l'entusiasmo di questo ambiente da funerale di massa mi piace sempre meno.
Forse è davvero la volta buona che stacco per sempre con questa passione insana che mi porto dietro dalla nascita.
Magari la sera arrivo a casa da mia figlia un po' più contento.

Forza Lazio

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Ed io che ero entrato perchè voglio disdire Sky...

Siete tutti OT e mo' ve segnalo al Mod!

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: laziAle82 il 26 Feb 2014, 13:58
non mi pare che qualcuno ti abbia appellata così; se non ho capito male il riferimento ti stai riferendo ad una generalizzazione che, nome omen, non ha senso se calata nel particolare.
di certo non lo ho fatto io.
ma prendo atto che la tua risposta è, in un certo senso, una certificazione della mia risposta.

tipico dialogo fra sordi.
lo chiudo qui.

Mago: sapevo chi era Claudio Lotito, chi aveva sposato, come aveva fatto i soldi e quali erano i suoi progetti. Fra le altre cose, ho sempre pensato fosse romista, come il ceppo cui in law si era legato.
Soprattutto conoscevo il suo carattere e il suo modo di rapportarsi all'esterno.
Mi domandavo, e mi domando ancora, quali frutti avrebbe potuto portare questo innesto in un corpo geloso e identitario come quello Laziale.
Ora lo sappiamo.
E, sempre per non fare l'indovina, ma partendo da dati di fatto, ho paura che il peggio debba ancora arrivare.
Sfido in ogni caso l'intera community a trovare un solo mio "ve lo avevo detto".
Perche' alla fine la prima a dolersi di quanto il tempo sia stato galantuomo, sono proprio io.
Avrei voluto sbagliarmi, come spero di sbagliarmi oggi.
Perche' io non sego l'albero sul quale sto seduta, anche se e' marcio e pericolante.
Spero che qualcuno ci metta un sostegno e lo salvi.
La cosa, comunque, che sto notando e che mi colpisce di piu', e' che i piu' critici e arrabbiati sono proprio i contestatori dell'ultima ora, quelli che in Lotito avevano creduto e sperato e che il 31 gennaio si sono arresi.
Al contrario, io sono serena e cerco disperatamente, se pur in questo clima, di essere costruttiva e, per quanto posso, propositiva.
E mi dispiace che post da applausi come quelli di Fd, di Cosmo, di Sliver, si perdano in un mare di ripicche e di lucchetti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ot
si può ricordare che a noi c'ha salvato Andreotti?
e che Ciarrapico salvò il più grande quotidiano di sinistra?
grazie
fine ot

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: iDresda il 26 Feb 2014, 14:06
Come non quotarti. Come?

Io che fin dal primo giorno penso che Lotito sia una persona brutta, orrenda e che mi fa schifo perché agli antipodi da me, come potrei augurarmi che la Lazio sparisca?
Perché andare in B oggi equivale a sparire eh!
Come posso augurarmi che la Lazio si ridimensioni per togliere di mezzo lui?
E' una roba veramente da star male, un'assurdità in piena regola.

Io sto perdendo la voglia di seguire la Lazio, tra lotito e i suoi pasdaran, e gli hezbollah della contestazione fino all'autodistruzione.
Non c'é più un pixel di grigio, neanche uno, solo bianco e nero, guelfi e ghibellini. Le posizioni intermedie vengono attaccate senza mezze misure, alla stessa stregua di chi gli augura la morte o di chi ne prende strenuamente le difese fino a difendere anche l'indifendibile.

Ogni giorno che passa l'entusiasmo di questo ambiente da funerale di massa mi piace sempre meno.
Forse è davvero la volta buona che stacco per sempre con questa passione insana che mi porto dietro dalla nascita.
Magari la sera arrivo a casa da mia figlia un po' più contento.

Forza Lazio

il punto è talmente semplice che, come tutte le cose semplici, viene rifiutato o mai assorbito completamente.
io disistimo completamente lotito come uomo: è arrogante e presuntuoso, rappresenta valori in cui non mi riconosco affatto. i suoi difetti sono stati sviscerati in lungo e in largo. e sono tutti assolutamente veri e probabilmente in sovrannumero esagerato rispetto ai pregi.

di certo la sua non è la migliore presidenza possibile, la Lazio oscilla tra buoni risultati e stagioni deludenti. nelle poche volte in cui si poteva fare il salto è sempre mancata decisione da parte di questa gestione.
è tutto vero!

ma non è nemmeno la peggiore delle gestioni possibili e, sopratutto, io non riesco a vedere tutto questo nero.
sarà certamente un limite mio.
si vince poco?
ditemi qualcosa che non so già dalla trentennale militanza nel tifo laziale.

Uno potrebbe chiedermi allora, ma non punti a migliorare?
ma certo che sì.
si intravedesse questa opzione, tutti la accoglieremmo col cuore pieno di entusiasmo.
ma non c'è, che sia perché non esiste o lotito non venda (cosa che è nei suoi diritti, che ci piaccia o meno).

detto questo la contestazione di chi cerca una Lazio migliore è assolutamente democratica, e criticabile da chi non si trova d'accordo.

ma cercare e augurarsi con azioni il fallimento economico della società è, per ogni laziale, una cosa che dovrebbe essere INACCETTABILE.

io non perdo la voglia di seguire la Lazio, iDresda.
perdo la voglia di condividerla con questi* laziali.

*quelli: riferito alla parte in neretto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sono perso gli sviluppi del topic quindi vi chiedo: ci siamo arrivati, allora? Mejo in B che con Lotito? È per sapere. Grazie. 

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
ot
si può ricordare che a noi c'ha salvato Andreotti?
e che Ciarrapico salvò il più grande quotidiano di sinistra?
grazie
fine ot

io a te ti (perdona il rafforzativo) capisco, sai?
;)
ma infatti zitta e buona in questi 10 anni e quante volte ci siamo visti allo stadio anche nell'era Lotito?
(ora un po' meno, ma l'eta', la guazza, i chilometri di notte...)
Laziali, sempre

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: laziAle82 il 26 Feb 2014, 14:14
il punto è talmente semplice che, come tutte le cose semplici, viene rifiutato o mai assorbito completamente.
io disistimo completamente lotito come uomo: è arrogante e presuntuoso, rappresenta valori in cui non mi riconosco affatto. i suoi difetti sono stati sviscerati in lungo e in largo. e sono tutti assolutamente veri e probabilmente in sovrannumero esagerato rispetto ai pregi.

di certo la sua non è la migliore presidenza possibile, la Lazio oscilla tra buoni risultati e stagioni deludenti. nelle poche volte in cui si poteva fare il salto è sempre mancata decisione da parte di questa gestione.
è tutto vero!

ma non è nemmeno la peggiore delle gestioni possibili e, sopratutto, io non riesco a vedere tutto questo nero.
si vince poco?

ma certo che sì.
si intravedesse questa opzione, tutti la accoglieremmo col cuore pieno di entusiasmo.
ma non c'è, che sia perché non esiste o lotito non venda (cosa che è nei suoi diritti, che ci piaccia o meno).

detto questo la contestazione di chi cerca una Lazio migliore è assolutamente democratica, e criticabile da chi non si trova d'accordo.

ma cercare e augurarsi con azioni il fallimento economico della società è, per ogni laziale, una cosa che dovrebbe essere INACCETTABILE.

Un giudizio realistico ed equilibrato, che soppesa pro e contro, e che sento di condividere.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2014, 14:17
Mi sono perso gli sviluppi del topic quindi vi chiedo: ci siamo arrivati, allora? Mejo in B che con Lotito? È per sapere. Grazie. 

e' l'ultima trovata dei contestacontestatori.
manco per niente.
piano inclinato, come dice FD.
ma di parole.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Bianchina il 26 Feb 2014, 14:11
Al contrario, io sono serena e cerco disperatamente, se pur in questo clima, di essere costruttiva e, per quanto posso, propositiva.

L'unica differenza è che io sono "sereno", ma la cosa era evidente già dall'ottobre del 2004.
Per carità di patria, la ri-chiudiamo qui.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2014, 14:17

Peccato non avere avuto una notizia di scontri, di aggressioni, qualche molotov si poteva trovare.
Non si fanno più le manifestazioni come una volta ...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

45k spettatori dati della Lega. Altro che 35k...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 26 Feb 2014, 14:21
Peccato non avere avuto una notizia di scontri, di aggressioni, qualche molotov si poteva trovare.
Non si fanno più le manifestazioni come una volta ...

Ma c'è stata una manifestazione? Dico sul serio, non so.
E per me, laziale, meglio in B che con Lotito è tragico. Se ci fossero altre, ulteriori tragedie me ne dispiacerei, ma fare la classifica delle tragedie è antipatico.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: laziAle82 il 26 Feb 2014, 14:14

è tutto vero!

si vince poco?

ma certo che sì.

sono d'accordo che questa non è la situazione peggiore possibile, così come sul rifiuto della logica del tanto peggio tanto meglio.

Tuttavia non credo che le uniche due alternative siano si resta così o si trova un nuovo proprietario.
La terza via esiste. Non mi ci dilungo perché argomento di altro topic.

A mio avviso, in ogni caso, a rimanere infognati su queste due alternative, che non mi convincono ambedue  per motivi diversi, ci si logora e alla lunga non si fa bene né a noi né alla Lazio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ok quindi Bianchina conferma, nessuno lo dice.
Bene.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 26 Feb 2014, 14:22
45k spettatori dati della Lega. Altro che 35k...
I dati non rivestono ancora carattere di ufficialità.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: branco_azul il 26 Feb 2014, 14:02
Pregherei di terminare con questi atteggiamenti, alla fine siamo tutti fratelli laziali

facciamo cugini..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 26 Feb 2014, 14:23
Ma c'è stata una manifestazione? Dico sul serio, non so.
E per me, laziale, meglio in B che con Lotito è tragico. Se ci fossero altre, ulteriori tragedie me ne dispiacerei, ma fare la classifica delle tragedie è antipatico.

C'è stata e lo sai bene, come sai bene che "meglio in B che con Lotito" sarà tragico ma anche strumentale, falso e ormai parte del passato, visto che si riferisce al 2006 e impegna certi personaggi della curva ormai non più in auge.
Pertanto, dovresti aggiornare l'armamentario polemico di chi si dice - suo legittimo diritto - contrario a questa protesta. Ho paura che non sarà un impresa semplice, neanche per te che hai talento e pazienza, ma questo è il lavoro che hai di fronte.

Discussione precedente - Discussione successiva