Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Thunder il 26 Feb 2014, 20:43
Ho premesso la stessa cosa quando si è paventata l'ipotesi dell'iniziativa per Lazio-Sassuolo. Quei cori beceri su Lotito sono insopportabili(cosi come i fischi ad alcuni giocatori), però mi sono anche reso conto(io ero in Curva Sud) che li cantava la stragrande maggioranza dello stadio e non solo la Curva Nord. Seppur insopportabili e senza giustificazioni, sono cmq segni evidenti dell'esasperazione in cui è giunta la tifoseria laziale. E' un dato che non si può continuare a negare e additare solo la CN come responsabile. Io speravo in una riflessione da parte del Presidente, invece sono tornato a casa e ho ascoltato le sue dichiarazioni "regia occulta" e "si mettessero l'anima in pace, lascerò la Lazio a mio figlio". Un'altra bastonata inutile e poco intelligente. Spero che un'altra iniziativa da parte della tifoseria possa aiutarlo a riflettere.

La curva e il gruppo dirigente (se c'e') ha una responsabilita' grande, quella di dover (per definizione) rappresentare il tifo della Lazio, e' inutile cambiarsi il cappello ogni volta, no e' possibile mettere le responsabilita della curva sullo stesso piano degli altri settori dello stadio

e loro lo sanno benissimo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Pablito1977 il 26 Feb 2014, 21:03
La squadra deve giocare serena...tra il non tifo e il vuoto meglio vuoto...sicuramente la mente sarà un po più sgombra

come scegliere tra un calcio in bocca e uno sulle palle, insomma

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Io credo che Lazio Atalanta è una partita costituente.
Con la curva Nord sempre e comunque, o il sostegno alla squadra non si fa mancare?
Ora bisogna avere il coraggio di dire che al di là di come la si pensa a Lazio Atalanta si va a sostenere la Lazio...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 26 Feb 2014, 21:16

Ora bisogna avere il coraggio di dire che al di là di come la si pensa a Lazio Atalanta si va sempre a sostenere la Lazio...

così me piace deppiù.

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 26 Feb 2014, 20:46
Morabito plastino ma che centrano e una loro decisione per una partita...parla di cose sai di morabito e plastino nn frega niente....siete come lotito che pensate ci sia qualcuno dietro la protesta...
La CN ha sempre detto che la Lazio non si lascia mai sola e allo stesso tempo ha criticato Lotito.
Plastino. Morabito e co. hanno sempre contestato Lotito e ha no sempre chiesto di abbandonare lo stadio.
Se la CN abbandona lo stadio per contestare Lotito si adegua alla strategia di. Morabito e Plastino.
È una conclusione logica. Non sto dicendo che aono manovrati da quei due, ci mancherebbe altro.
Anzi li hanno sempre criticati, per questo dico che è assurdo.
La cosa difficile l'hanno fatta col Sassuolo, con modi che si potevano anche discutere, ma era una iniziativa che portava gente allo stadio. Questa è senza senso. Perdi tutti i moderati e ti avvicini gioco forza alle posizioni di plastino e morabito.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.294
Soprattutto è già stato fatto, Lazio-napoli, era il 2009 credo. Risultato zero. Quindi...

Property

Visitatore
l'iniziativa di lazio atalanta non servirà di più di quella di lazio sassuolo che invece è stata un successo.
ci vuole altro, già spiegato in altri topic, per creare un problema e un'attenzione importante.
mi sembra più che altro un escalation anche dovute alle parole di guerra di lotito dopo lazio-sassuolo.
uno che dopo aver ricevuta la pubblica sfiducia di 40mila tifosi normali, va ai microfoni a rincarare la dose, allo scontro contro la tua stessa tifoseria, addirittura con la storia del figlio, di fatto elemento di violenza verbale in questo contesto ormai.
purtroppo è così, e in tutto ciò cè molto poco di laziale.
un laziale non può fare questo, un laziale non potrebbe mai avere questi comportamenti di odio verso tutta la tifoseria, essenza stessa della lazio.
un laziale, metterebbe sempre i laziali davanti al proprio ego.
purtroppo credo sia solo l'inizio.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma concepire un qualcuno a cui non frega un emerito pifferino di Lotito così come non gliene fregava un emerito cipperino di Cragnotti o di qualsiasi altro ma gliene frega solo di andare allo stadio a tifare la Lazio, a sostenerla nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti, che non concepisce uno stadio dove si augura la morte di qualcuno così come si inalbera se altre tifoserie offendono persone laziali e non laziali decedute per motivi più o meno tragici, è tanto difficile da capire?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
O è solo un vezzo...vuoi massima attenzione su quello che scrivi?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 21:20
così me piace deppiù.

;)

Sempre, il più possibile, certo... io non sono un tifoso di serie A, sono abbonato ma c'è sicuramente chi è più invasato di me.
Per cui non faccio lezioni a nessuno, ma se il settore dello stadio più acceso fa appello a non sostenere la propria squadra o fischia i giocatori prima dell'inizio, magari soprattutto quelli di colore...
Per me siamo alla follia, all'anti-tifo. La cosa strana è che non vedo troppa indignazione. Sbaglia Lotito, "è il male della Lazio" Sbaglia la Nord e di brutto "io la penso diversamente"...
Mmm forse è ora che ci facciamo qualche riflessione

Property

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 26 Feb 2014, 21:49
ma concepire un qualcuno a cui non frega un emerito pifferino di Lotito così come non gliene fregava un emerito cipperino di Cragnotti o di qualsiasi altro ma gliene frega solo di andare allo stadio a tifare la Lazio, a sostenerla nei momenti belli e soprattutto in quelli brutti, che non concepisce uno stadio dove si augura la morte di qualcuno così come si inalbera se altre tifoserie offendono persone laziali e non laziali decedute per motivi più o meno tragici, è tanto difficile da capire?
come è tanto difficile capire che 40mila persone hanno sfiduciato un personaggio non perché è antipatico brutto e cattivo, ma perché con le sue mani sciagurate ha fatto in 10 anni della lazio e della lazialità solo macerie, e niente con lui potrà cambiare.
è molto semplice.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 20:44
acidello...
;)

no, semplicemente non mi pare di aver visto tutte ste proposte di cogestione eccetto UNO.
Per cui nun se capisce a chi te riferisci...

a meno che tu non intenda che qualsiasi interlocuzione e ragionamento in merito sia in automatico un tentativo di cogestione.

Nel dubbio, chiedo.

ma infatti il mio disaccordo su questo non era rivolto solo alla Nord.

Ok, ma se scrivo in un topic che si intitola "che fare" e porto delle idee sto automaticamente cercando, in buona fede per carità, un modo per dire la mia in questa contestazione senza farmi dettare i tempi e i modi dalla CN.
E tutto questo mi appariva ingenuo.
Come poi la decisione dello sciopero ha immediatamente dimostrato.
Detto questo, ancora una volta, mi pare evidente che non ci sia spazio per forme diverse di contestazione.
Io ad esempio trovo terribilmente triste leggere "non sono d'accordo con il modo ma mi adeguo ed eseguirò".
Io non sono un militare, ed  "obbedisco" se non sono convinto al 100 % non lo dico.

ps
a stomaco vuoto un pizzico d'acidità mi viene  :)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 26 Feb 2014, 21:52
come è tanto difficile capire che 40mila persone hanno sfiduciato un personaggio non perché è antipatico brutto e cattivo, ma perché con le sue mani sciagurate ha fatto in 10 anni della lazio e della lazialità solo macerie, e niente con lui potrà cambiare.
è molto semplice.
guarda che io, SILVIA DA VENEZIA, se vuoi ti do pure il mio codice fiscale, l'ho capito benissimo. Io non contesto la contestazione (perdona il gioco di parole), contesto i MODI.. mi sta bene se mi dici "secondo me sbagli a non protestare perchè Lotito ci sta rovinando", non mi sta bene che io ora devo essere categorizzata come quella che sta con Lotito o sta con pinco pallino, o contro di voi o contro la curva. Io sto con me stessa e la Lazio, punto. Di Lotito frega caxxi, se lui va via a me non frega niente, ma non lo volete capire..

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: Property il 26 Feb 2014, 21:52con le sue mani sciagurate ha fatto in 10 anni della lazio e della lazialità solo macerie

Non capisco come is possa fare  in buona fede queste affermazioni.

In 10 anni, 2 coppe Italia, su un totale di 6 in 114 anni di vita. 1 Supercoppa, su un totale di 3.

La migliore squadra Primavera d'Italia.

Alcune partecipazioni a coppe europee, una tranquilla posizione di classifica, nonostante il clima da tregenda che si vive di questi tempi. Molti giovani bravi in squadra: Berisha, Keita, FA, Perea, Onazi, Cavanda.

Solo macerie?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Citazione di: cholo1966 il 26 Feb 2014, 19:21
E meno male che non dovevi insultare!!!
Ti piacciono?

ti sei vantato delle coreografie che devastano quelli di là che non sono nemmeno capaci a fare uno striscione?
pensa se come dici te "magari non ce vengono più"! la fai te la coreografia al derby?
vabbè pensatela come ve pare io se vi vengo dietro su questo topic rischio di essere bannato per dieci anni!!!

Cholo, le grandi cose fatte dalla Nord nessuno le disconosce...ma questo non rende immuni da critiche anche loro. D'altronde se non valesse questo principio, Lotito non potrebbe essere mai attaccato visto che ha salvato la Lazio dal fallimento.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
Citazione di: Jeffry il 26 Feb 2014, 21:50
Ro, mai hai problemi di vista?
O è solo un vezzo...vuoi massima attenzione su quello che scrivi?

Me lo chiedo anch'io...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
io alcuni di voi proprio non li capisco, sempre pronti ad attaccare la curva qualsiasi cosa faccia.

E' stato CHIESTO di disertare lo stadio, (per una partita, UNA, gli unici che non disertano di solito son quelli della nord) non volete? ANNATECE ALLO STADIO.

Ma non ce sarebbe manco da discutere.

Eh ma i cori, il fascimo, i buu..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
ma poi a Lazio-milan e lazio-parma come funziona? vanno allo stadio o no?

Discussione precedente - Discussione successiva