Laziale RIFLETTI !!! (i veri motivi della contestazione).

Aperto da gentlemen, 25 Feb 2014, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: LordEagle il 25 Feb 2014, 16:51

MA possiamo  continuare a fare ridere sguaiatamente sulla nostra pelle le trasmissioni dove interviene??

Ma quale male abbiamo fatto?? Ma roba che manco Benny Hill...
E ancora stamo a parlà dei tifosi???

:o

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: LordEagle il 25 Feb 2014, 16:51

MA possiamo  continuare a fare ridere sguaiatamente sulla nostra pelle le trasmissioni dove interviene??

Ma quale male abbiamo fatto?? Ma roba che manco Benny Hill...
E ancora stamo a parlà dei tifosi???

Ma me spiegate che cazzo c'e' da ride???
Ma Cosmi ma che cazzo se ride?
Ma quell'altro soggetto ma che cazzo ride?

Ma da quando permettiamo questa roba alle merde?

:stop

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Io sono abbonato allo stadio ma domenica scorsa non sono andato allo stadio.
Non sono andato non perchè sia a favore di Lotito o contro Lotito, ma semplicemente perchè di tutta questa storia non ce la faccio piû.
Sono stanco di sentire dire alla gente che non va allo stadio perchè lotito gli ha tolto la Lazialitá e sono stanco di chi non va allo stadio lo stesso ma poi si mette a dare patenti saggezza ed indipendenza intellettuale.
Sono stanco dell'autolisionismo di chi professandosi laziale si raccomanda di non fare l'abbonamento a sky e di non andare più allo stadio perchè c'è lotito, pari pari a quello che si taglia i [...] per fare un favore alla moglie.
Sono stanco di non protesta per principio contro lotito anche quando si è davanti ad una campagna acquisti palesemente sbagliata.

E' per me diventato insostenubile dover vedere anche su questo forum persone di etá non più adolescenziale riversare le loro incazzature private e le loro insodisfazioni personali sul fatto che lotito e una m.... Di uomo e che per colpa sua la lazio va a rotoli perchè invece di arrivare al  quinto posto come dovrebbe essere per i fatturati, lo scorso anno è arrivata settima perdendo tutte le partite nel girone di ritorno (tutti gli altri sono una massa di deficienti perchè si sono fatti offuscare dalla vittoria della coppa italia e non se ne sono resi conto)

D'altraparte in tutta risposta vedo sempre persone che in età non più adolescenziale, si abbarbicano nella costruzione di tesi più assurde pur di non ammettere che pur avendo, questa societá, ottunuto risultati sportivamente più che accettabili, gli errori commessi nel campo della comunicazione con buona parte del proprio popolo sono vistosi ed intolerabili, perchè una societá di calcio non la si può gestire come una societá che pulisce cessi.

Come se ne esce da tutto ciò prima dell'autodistruzione? Facendo tutti in grosso passo indietro. Ovviamente la prima mossa deve arrivare da Lotito, ma nel frattempo almeno  evitiamo guerre ed evitiamo aggresioni verbali a chi non la pensa come noi. Per prima cosa ci viuole sempre rispetto, ma soprattutto darsi una calmata prima di scrivere su questo forum. Il muro contro muro che si è creato non porta e non porterà da nessuna parte. :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per carità, io rispetto l'opinione di tutti, ma questi continui inviti ad "usare il cervello" mi danno un fastidio terribile. Anzi, se proprio devo dirla tutta, mi sono proprio rotto le palle e lo dice uno che si accontenterebbe anche di un atteggiamento(dal punto di vista comportamentale e di gestione) diverso da parte di Lotito. Ma pensate che la gente non le sappia queste cose e abbia bisogno che glielo ripetiate voi per l'ennesima volta? Basta ascoltare una sola intervista di Lotito e le sai a memoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Nessuno mi ha piratato o rubato l'account, la mia posizione è unica.
Con il mio secondo post ho spiegato che si può criticare la società e Lotito, si può anche non condividere quello che fanno in qualche circostanza, ma di certo non condivido questo tipo di protesta oltranzista per due ordini di motivi principali:
-- è inutile, perché nessuno deve liberare alcuno, ci vuole un compratore, se c'è bene, se non c'è bene lo stesso;
--è una contestazione che esaspera gli animi, l'ambiente ed è dannosa per la squadra, rendendo l'ambiente negativo, cosa che avviene da 9 anni.
Poi c'è il motivo di fondo:
Alimentata, ideata e portata avanti, in varie situazioni e da diversi anni, da personaggi che non hanno la mia considerazione, per quello che hanno scritto, fatto e detto: Plastino, Greco, Capodaglio, Benedetti, Pieretti, Paglia, alcuni esponenti della Curva......e qualcun altro che non mi viene in mente, personaggi che per me hanno affidabilità pari a zero, ripeto per me.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: gentlemen il 26 Feb 2014, 20:11
[b
Alimentata, ideata e portata avanti, in varie situazioni e da diversi anni, da personaggi che non hanno la mia considerazione, per quello che hanno scritto, fatto e detto: Plastino, Greco, Capodaglio, Benedetti, Pieretti, Paglia, alcuni esponenti della Curva......e qualcun altro che non mi viene in mente, personaggi che per me hanno affidabilità pari a zero, ripeto per me.[/b]
se i personaggi che portano avanti la protesta sono questi
io voglio lotito per sempre

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
Ho riflettuto, a parte Lenzini e Cragnotti ( e tra l'altro Lenzini con un gran sedere..visto che con i soldi della cessione di Massa prese un pensionato e 5 che erano considerati scartine da altre squadre e con quelli vinse  lo scudetto ) nessun presidente ha fatto meglio di Lotito dal punto di vista della gestione sportiva ed economica. Anzi dal punto di vista economico lo metterei anche sopra  Cragnotti visto che cmq col buon Sergio siamo quasi falliti e con lui sto rischio non me pare ce sia manco in lontananza. Ci sono stati appunto presidenti che c'hanno fatto retrocedere, che c'hanno portato a un passo dal fallimento, che non c'hanno fatto vince  nulla per 40 anni di seguito. Ho riflettuto e dico che  il giorno che esce fuori uno e dice...c' ho 150 milioni per compra' la Lazio e 150 milioni per  il mercato, me chiamo tal dei tali e Lotito non me la vuole vende, so il primo a da' l'assalto a Villa San Sebastiano...ma fino a quel giorno..se i fantomatici compratori a cui Lotito avrebbe sbattuto la  porta  in faccia..so' conosciuti solo da Paglia e Morabito..che non se sa perche se loro lo sanno , non ce  lo dicono pure a noi chi sono o chi erano...beh fino a quel giorno me tengo stretto Lotito...in serie B non ce vado...non fallisco...e magari ogni tanto me  porto a casa na' coppetta che male non me fa..tipo l'ultima.. 8)

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: porgascogne il 25 Feb 2014, 14:01
si si, continuiamo a buttare merda su giorgio chinaglia
tanto poi, co' du' lacrimucce a Lazio-napoli tutti se so' rifatti 'na verginità, tipo restore-your-hymen

sarà stato poco manageriale e tenuto su con gli spilli delle promesse, da parte di chi doveva aiutarlo, e questo è vero, come presidente
ma se vogliamo ammucchiare tutto, anche il dopo-chinaglia, la parte ungherese e casertana, non facciamo un bel servizio innanzitutto alla ns intelligenza, viste le decadi di differenza fra i due episodi

perché sennò ce so' altri episodi, di altri presidenti, da affiancare, eh
e ce so' i ritagli
8)

che poi, dico, sei dell'87, ma che te ricordi?
:=))
sapessi come pensavamo de spacca' er mondo quel pomeriggio, quando avevamo saputo che tornava chi faceva cacare sotto tutti quelli che odiavano la Lazio
parole da scolpire nelle pietra....quando le merde seppero che tornava Giorgione, si rovinarono la festa scudetto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: gentlemen il 25 Feb 2014, 13:16
Scrivo queste righe sulla contestazione che sta avvenendo verso la Presidenza della Lazio non perché io sia un "lotitiano" o un "filosocietario, ma sono abituato a riflettere, usare il cervello x analizzare e magari prendere una posizione. Anche io sono molto critico verso alcuni errori ripetuti della dirigenza, sia nel calciomercato, sia nel modo di porsi verso la tifoseria, e qui mi riferisco ad aspetti caratteriali di Lotito, ma è indubbio che le ragioni di chi promuove questa contestazione/malcontento la fa ininterrottamente da 9 anni circa, acuendo la protesta quando i risultati sportivi vanno non bene, e già questo dovrebbe far capire tante cose, insieme al fatto che i promotori e chi porta avanti le tesi del malcontento costante ha sempre ammesso che la propria posizione di "contrarietà ed opposizione all'attuale presidenza sarebbe sempre la stessa pur se la Lazio vincesse la Champions, ed acquistasse Ronaldo e Messi"....e sono parole dei personaggi che da sempre promuovono la contestazione, comunicatori e giornalisti che parlano in radio ed in tv.
Premesso che seppur non condivido rispetto chi è critico, anche in maniera più oltranzista, verso la società, però quello che voglio scrivere a chiare lettere è il desiderio che la maggioranza del tifo biancoceleste, sia coloro che vanno allo stadio che la maggioranza silenziosa che tifa da casa, rifletta, pensi con la propria testa, e non segua i diktat messi nell'etere e ripetuti senza sosta come dei dogmi e certezze assoluto, perché non sono certezze. Sicuramente il carattere ed il modo di porsi del Presidente creano qualche antipatia, però è fuori dubbio che I FATTI SPORTIVI E GESTIONALI-ECONOMICI danno ragione e danno CREDIBILITA' in maniera netta e chiara, senza ombra di dubbio, all'attuale Presidenza. Non voglio ripercorrere i meriti di questa società, sarebbe lungo, così come non voglio ripercorre le tante iniziative (vere) che la società ha fatto per la tifoseria (ricordo solo l'abbonamento cucciolone ad 1 euro, tv ufficiale, radio, rivista, cose fondamentali soprattutto x i tifosi di fuori Roma e Regione), ma voglio solo ripercorrere quelli che secondo me sono i motivi di tali posizioni pregiudiziali di contrarietà al presidente Lotito.
Lotito acquisisce il pacchetto di maggioranza della S.S. Lazio nel luglio del 2004, la Lazio era una società indebitata per un totale di 190 milioni di euro circa, di cui 151 verso lo Stato x contributi fiscali non pagati. A fronte di tale situazione debitorio va tenuto conto che la Società ha dovuto praticamente pagare due squadre, in quanto per i primi 5 anni di gestione ha dovuto avere a libro paga quei giocatori (una ventina) che avevano firmato, all'inizio della stagione 2003-2004 il piano Baraldi, ovvero un piano di pagamento "spalmati" degli ingaggi, dilazionandolo in più anni dei giocatori della rosa, piano necessario per permettere alla società di sopravvivere. Quindi Lotito ha dovuto avere a libro paga praticamente due squadre. Contestualmente, in ottica di taglio dei costi e riduzione del debito è cosa nota che Lotito tagliò molte spese e consulenze, e tra questi molti costi "aggiuntivi", furono risolti e non rinnovati vari contratti con collaboratori e dirigenti, che poi vai a vedere alcuni di questi sono tra i più acerrimi critici verso Lotito, sempre presente nelle varie trasmissioni e radio (dato di fatto), ma cosa più importante e tra i veri motivi della guerra a Lotito della parte più calda del tifo: LA CATENA DI NEGOZI LAZIO STYLE che riportavano il canale principale del Merchandising sotto la guida e la regìa della società.
A tal proposito giova ricordare che gli ultras, negli anni della Presidenza Cragnotti, che non aveva creato una rete di merchandising della società (chissà come mai....), gestivano, o cmq partecipavano, circa 15 punti "Original Fans", distribuiti tra Roma e provincia, e sicuramente l'apertura dei Lazio Style, che rompevano il "quasi" monopolio del marchio original fans (verso cui non ho nulla contro, anzi spesso ci ho acquistato e ci acquisto prodotti ufficiali, anche on-line....), è alla base delle cause che hanno fatto nascere la contestazione più feroce e costante verso Lotito.
Io non entro nel merito, non mi interessa, così come sicuramente la presidenza Lotito ha "cambiato" il modo di avere rapporti con il mondo della comunicazione, soprattutto quella romana, quelle delle talk-radio che parlano di lazio quasi x 18 ore al giorno.
Per chi è di fuori Roma.....a Roma ci sono radio che trasmettono tutto il santo il giorno trasmissioni non-stop, sia x la roma che x la Lazio, e sono tante, e condizionano molto, anche più del risultato sportivo, gli umori della tifoseria; in questo ambito territoriale un Presidente che non "coccola" o tiene buoni rapporti con questi comunicatori è sicuramente visto da questi stessi come un "avversario", come un intralcio, e Lotito, magari a differenza di tanti Presidenti di calcio, un po' per il suo carattere un po' anche x metodo di lavoro, non si è mai ammorbidito o piegato, anzi quando è stato attaccato o offeso cosa che capita anche ora) ha sempre reagito con durezza e rigidità. In tutto ciò va detto, ed è cosa comprovata e nota, che Lotito è stato duramente minacciato, lui e la sua famiglia, ci sono intercettazioni che lo provano (addirittura in una di queste si faceva riferimento alla strage del circeo, minacciando la moglie del presidente....)......ecco Lotito, piaccia o no, ha subito questo, e subisce tuttora cori offensivi ogni 15 giorni, cori che inneggiano alla sua morte, al verano, e cose simili......voi come reagireste ?
Vi immaginate lo stato d'animo del Lotito padre, sapendo che il figlio va a scuola, gira x la città, così come la moglie......come ci sentiremmo ?
E' giusto ? E' giusto, cazzo, che un uomo e la sua famiglia debbano subire tutto ciò ?
Forse molti di noi si stancherebbero e farebbero un appello x vendere (o svendere...), ma dobbiamo anche prevedere che ci siano persone che di fronte a minacce ed offese non si piegano, per rispetto della loro dignità e della loro famiglia, così come ci sono commercianti che non si fanno piegare dalla mafia x pagare il pizzo ed altre cose.....
Ed io lo ringrazio x questo, perché io ai miei figli insegnerò che non ci si piega alle minacce, alle offese, alle intimidazioni.
Basta andare allo stadio x sentire con le vostre orecchie i cori che si intonano.
Io non voglio uno stadio così, io non voglio un calcio così, io sono un TIFOSO LAZIALE, sono contento quando vinciamo e scontento quando perdiamo, a caldo talvolta mi incavolo, ma poi continuo a vivere la mia vita, ed è questo che fa un tifoso, STOP.
Guardatevi, con imparzialità, il trend di crescita sportivo ed economico della Lazio dal 2004 ad oggi, errori ce ne sono stati e ce ne saranno, come sempre, ma i meriti pure.
NON FATEVI STRUMENTALIZZARE, NON FATEVI TRASCINARE, non vi dico quale posizione assumere, ma INFORMATEVI, RIFLETTETE E PENSATE CON LA VOSTRA TESTA.
Fiorentina, Sampdoria, Napoli, roma, Genoa, Torino (che sono società di prim'ordine) hanno ottenuti minori successi della Lazio in questi ultimi 6 anni, tendo conto che Inter Milan e Juve hanno dei poteri industriali a capo delle società, quindi non ci si può confrontare con le tre grandi del nord, anche perché prendono ogni anno almeno il doppio di diritti televisivi.
Ricordiamoci il leggendario e storico 26 maggio 2013, i derby vinti, i risultati per gioire e basarci su un futuro sportivo ancora più competitivo e di alto livello ci sono tutti, i FATTI, non le chiacchere e le opinioni personali, quelle sì che Che seguono posizioni personali.
NON FACCIAMO STRUMENTALIZZARE.
Vicini alla Lazio, il calcio è gioia, divertimento, non rabbia, c'è da divertirsi, stiamo vicini alla squadra, non seguiamo certi santoni trombati, leggete la loro storia e capirete perchè, tanti perché.......
Forza LAZIO !!!!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Property il 25 Feb 2014, 14:24
Bentornato.
Un'emozione incredibile, quasi come una finestra con uno sguardo sul passato o sul futuro non so.
di come potrebbe essere lo stadio della lazio.

Vuoi che ti dica come era emozionata mia figlia di 11 anni quando i nostri cari vicini tutti grandissimi tifosi laziali insultavano, auguravano morti, fischiavano i propri giocatori ululavano ad Onazi? meglio di no faccio finta che tu ci riesca da solo ad immaginarlo....... :x

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
non fa ridere... ma cè qualche ristoratore che purtroppo lo conosce e non dice il modus operandi questo qua? :asrm

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: romolo il 25 Feb 2014, 13:24
I presenti e favorevoli alla contestazione di domenica contro il presidente più impresentabile della storia della Ss Lazio hanno avuto 10 anni per riflettere ed arrivare alla conclusione giusta.
Il miglior commento che abbia mai letto, concordo appieno !!!

Contenuto sponsorizzato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Sentir dire che Lotito è il secondo presidente più vincente della nostra storia è una cosa che mi incaxxare alla grande: cioè molti di voi sostengono che Lenzini abbia vinto meno di Lotito? Pensate veramente che lo scudetto del '74 sia meno importante di due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana? E' come se al medagliere olimpico venisse messa prima una nazione con tre medaglie di bronzo rispetto ad una nazione che avrà sì una sola medaglia... ma d'oro per Dio!  :o :o :o :o :o :o :o :o :o

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: skizzo87 il 25 Feb 2014, 13:42
Di Presidenti + impresentabili, io me ne ricordo uno. Ma visto che non c'e' + ed e' stato uno dei + grandi attaccanti della storia della Lazio, non dico niente ;)

Io di presidenti più impresentabili me ne ricordo tanti...direi tutti.... tranne Lenzini e Cragnotti. 

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: gentlemen il 26 Feb 2014, 20:11
Nessuno mi ha piratato o rubato l'account, la mia posizione è unica.
Con il mio secondo post ho spiegato che si può criticare la società e Lotito, si può anche non condividere quello che fanno in qualche circostanza, ma di certo non condivido questo tipo di protesta oltranzista per due ordini di motivi principali:
-- è inutile, perché nessuno deve liberare alcuno, ci vuole un compratore, se c'è bene, se non c'è bene lo stesso;
--è una contestazione che esaspera gli animi, l'ambiente ed è dannosa per la squadra, rendendo l'ambiente negativo, cosa che avviene da 9 anni.
Poi c'è il motivo di fondo:
Alimentata, ideata e portata avanti, in varie situazioni e da diversi anni, da personaggi che non hanno la mia considerazione, per quello che hanno scritto, fatto e detto: Plastino, Greco, Capodaglio, Benedetti, Pieretti, Paglia, alcuni esponenti della Curva......e qualcun altro che non mi viene in mente, personaggi che per me hanno affidabilità pari a zero, ripeto per me.

Direi che oggettivamente hanno credibilità zero...chi rinviato a giudizio, chi intercettato telefonicamente, chi troppo vicino a Cragnotti.
Se questa è la gente che alimenta la contestazione voglio il FIGLIO di LOTITO tutta la vita... 

teorok

Visitatore
Lotito non è un semplice personaggio pubblico, è il Presidente della Lazio.
Se si contesta il Presidente della Lazio in questi modi si reca inconfutabilmente un danno alla squadra, un Laziale che reca un danno alla Lazio è un [...].

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva