Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 13:01
se hanno qualcosa in mente xke di Lazio-Sassuolo ne hanno parlato un mese e mezzo prima, di questa solo adesso? avevano paura che non si organizzasse nessuno sennò? eh comodo però.. cmq secondo me fare a Lazio-Milan quello visto col Sassuolo è un errore imperdonabile, il Milan è nostro avversario diretto per l' EL.. non diamoci la zappa sui piedi da soli che già i giocatori si son complicati la vita da soli..
Secondo me non avrebbe neanche la stessa valenza, col Sassuolo hai fatto 40000 persone, puoi dire di aver portato 40000 voci contro Lotito (lo so che l'ho tirata ma e' per seguire il discorso), col milan questo non lo puoi dire, ti verrebbe smontato immediatamente e non ci faresti una bella figura
Mi riallaccio a quello che ha detto piu' volte FatDanny, la prova di forza l'hai avuta, hai portato a casa il risultato, ora continuare con questo sistema non funziona, non puo' funzionare, devi inventarti altre idee, percorre altre strade, loro hanno inventiva, non credo gli manchi fantasia, ma la devi portare fuoiri dallo stadio o studiare forme di protesta nuove, cosi la gente te la perdi, anche quella che hai riportato allo stadio contro lotito, dividi la tifoseria
Il Laziale e' stanco, io lo vedo, tutti lo vedono
con questo pure dobbiamo fare i conti
non solo con lotito