Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: RastaEagle il 27 Feb 2014, 12:06

Altro discorso sarebbe quello di dire la CN rimarra' vuota. Riempire gli altri settori ma lasciare vuota la Curva.

Quindi per concludere a mio avviso uno Stadio che tifera' Lazio, con la Curva Nord Vuota con al centro un20metri per 20 con scritto LIBERA LA LAZIO e altri striscioni a corollario tipo:
AAA CURVA INNAMORATA CERCA PRESIDENTE CAPACE
VATTENE
TENEDEVIDEANNA'
e altri sullo stesso tono
..rilancerebbe il messaggio di Domenica scorsa e al tempo stesso non farebbe mancare il supporto alla squadra.

Il rischio e' che una chiamata allo stadio vuoto ridia forza a lotito e crei una nuova e profonda spaccatura fra la tifoseria (che sarebbe un altro regalo a lotito).

Concordo al 100% su questo che scrivi.

Io porterò questo striscione:

AAA scambio Presidente con animale domestico(pure cattivo)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ah quindi la gente che convinceva altra gente e il passaparola me li son sognati..

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
volevi che ti dicessero un mese prima che con l'atalanta chiedevano di disertare?
e che ti cambia scusa? vuoi venire? puoi farlo
o vieni guardacaso proprio quando loro non ci sono?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 13:09
ah quindi la gente che convinceva altra gente e il passaparola me li son sognati..

è stato detto e ridetto, la Curva Nord, non è da considerarsi come un qualsiasi altro settore dello stadio.

che piaccia o no, è territorio che si organizza in maniera comunitaria. quindi anche tramite questi mezuncoli come il passaparola. (nel caso)

ma vedo che sto discorso si ricorda solo quando serve ad attaccare, mai quando serve a capire.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Zeppelin il 27 Feb 2014, 13:10
Spicciamose a fa' 'sti 40 punti! :S
:asrm
ottone
il livorno ADESSO sta a 20 punti, con 13 alla fine.
quota 35 è già bòna.  ;)
eottone  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kim Gordon il 27 Feb 2014, 13:12
è stato detto e ridetto, la Curva Nord, non è da considerarsi come un qualsiasi altro settore dello stadio.

che piaccia o no, è territorio che si organizza in maniera comunitaria. quindi anche tramite questi mezuncoli come il passaparola. (nel caso)

ma vedo che sto discorso si ricorda solo quando serve ad attaccare, mai quando serve a capire.

esatto, voglio dire, loro in quanto curva hanno deciso questa cosa. Hanno chiesto anche agli altri settori di fare lo stesso, come lo chiesero quando volevano più gente possibile.
Poi ognuno fa come vuole, non vorrei che stia passando il messaggio occhio a venire, perchè semplicemente non esiste. Ma ricordo che c'era chi si preoccupava pure nel caso non prendeva il cartoncino...
Insomma per me la stiamo ingigantendo più di quanto non sia, ognuno farà quello che vorrà fare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 13:09

però i biglietti, costano di meno (non in tutti i settori eh?) ;)

Lazio-sassuolo
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4454-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-sassuolo-del-23-febbraio.html

Lazio-atalanta
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4489-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-atalanta-del-9-marzo.html

Potete superare tranquillamente quota 43-45 mila persone raggiunta contro il sassuolo
1) dite che siete di più voi, per la verità non lo dite tutti ma qualche netter l'ha detto
2) non c'è il blocco del traffico a differenza di Lazio-sassuolo
3) i biglietti in certi settori costano di meno
4) la partita si fa di pomeriggio e non di sera a differenza di Lazio-sassuolo

4 bei motivi per sfiorare il pienone secondo me ;)

Poi sono d'accordo con tutto quello che ha detto sweeper77 ;)

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
però i biglietti, costano di meno (non in tutti i settori eh?) ;)

Lazio-sassuolo
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4454-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-sassuolo-del-23-febbraio.html

Lazio-atalanta
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/4489-vendita-dei-tagliandi-di-lazio-atalanta-del-9-marzo.html

Potete superare tranquillamente quota 43-45 mila persone raggiunta contro il sassuolo
1) dite che siete di più voi, per la verità non lo dite tutti ma qualche netter l'ha detto
2) non c'è il blocco del traffico a differenza di Lazio-sassuolo
3) i biglietti in certi settori costano di meno
4) la partita si fa di pomeriggio e non di sera a differenza di Lazio-sassuolo

4 bei motivi per sfiorare il pienone secondo me ;)

Poi sono d'accordo con tutto quello che ha detto sweeper77 ;)

AVANTI LAZIO

Per fortuna che ci sono le richieste di non provocare.. di non mettersi l'uno contro l'altro..

8)

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820
Se ieri non capivo la mossa della CN oggi la comprendo ancora meno.

Dopo tutta la visibilità ottenuta domenica sera — praticamente l'unica protesta con un risalto mediatico decente negli ultimi 10 anni — la logica avrebbe suggerito per lo meno una replica dello stesso tenore.

E invece si torna indietro, si chiede l'impossibile al tifoso, si rischia l'autogol.

Senza contare che si legittimano posizioni che fino a ieri s'erano fermamente e giustamente stigmatizzate.
Perché le scelte personali sono tutte legittime, ma se qualcuno invita un Laziale a disertare lo stadio per me ha solo un nome.

In più il metodo in questione è totalmente inadatto agli obiettivi prefissati, siano essi caccia' Lotito o riunire il popolo laziale.
Già visto, già fatto, utile come un libro in mano a Totti.

Davvero, scelta incomprensibile ai miei occhi, un assegno in bianco regalato a tanti, troppi nemici.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: sweeper77 il 27 Feb 2014, 12:56
si pablo ma ti ripeto, bisogna vedere cosa ha in mente la nord, perchè se già mi dici che mi chiedi il sacrificio per una sola partita, che poi col milan si organizza un qualcosa di visivo che abbia effetto dopo:
lo stadio pieno e i fogli di lazio sassuolo
lo stadio vuoto contro l'atalanta
la stadio di nuovo pieno col milan e....
ecco se c'è una linea di azione è un conto, se mi dici disertate perchè è così è un'altra.
Ma dalla radio ieri sembra che abbiano in mente un percorso preciso.

p.s. e cmq mi chiedevo del problema, perchè hanno detto quello che LORO faranno e hanno invitato gli altri a fare lo stesso, ma ognuno fa quel che vuole.

Ascoltati in radio ed hanno detto che per Lazio Milan hanno in mente un'altra iniziativa

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Forse un mesetto e mezzo fà la dirigenza madridista a seguito di protesta degli Ultras Sur gli fece occupare lo spazio, solitamente frequentato, da persone più vicine alla dirigenza, spostandoli, de facto, verso lo spicchio di curva corrispondente ai nostri distinti lato Monte Mario. Poi non so come è finita, e di certo non voglio dare suggerimenti ad una persona che cordialmente detesto (lotito).
Però visti i precedenti di qialche anno fà degli striscioni autocelebrativi, non mi stupirei di una mossa simile.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 27 Feb 2014, 13:25
esatto, voglio dire, loro in quanto curva hanno deciso questa cosa. Hanno chiesto anche agli altri settori di fare lo stesso, come lo chiesero quando volevano più gente possibile.
Poi ognuno fa come vuole, non vorrei che stia passando il messaggio occhio a venire, perchè semplicemente non esiste. Ma ricordo che c'era chi si preoccupava pure nel caso non prendeva il cartoncino...
Insomma per me la stiamo ingigantendo più di quanto non sia, ognuno farà quello che vorrà fare.

in Curva Nord, poi magari sarò smentito nei fatti, vedremo, sono abbastanza sicuro che la libertà sarà ridotta.

cosa che a me fa scandalizzare zero, perchè non scendo dalla Luna.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
L'iniziativa è una scelta e la rispetto, penso che sia una scelta sofferta quella di un ultras di non andare allo stadio, detto questo non la condivido e se potrò sicuramente sarò allo stadio. Il rischio poi che l'iniziativa venga strumentalizzata è altissimo, penso che discorsi tipo "tanta gente è stata costretta a rimanere fuori" non li quotano neanche.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: gigiazzo il 23 Feb 2014, 11:41
Intervengo solo per dire che stasera domenica vado perché sono abbonato. Non mi contate, anche se non ho il santino di Lotito in tasca. Grazie, ciao.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non credo kim dai...o meglio voglio sperare che non sia così, così come speravo che filasse tutto liscio col sassuolo.
poi... si, che nelle politiche di curva episodi simili ce ne sono stati, ci sono e ce ne saranno, siamo concordi.. ma penso che non accadrà nulla.  ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Lazio-sassuolo

Lazio-atalanta

OT
della polemica contestazione vs controcotestazione non vorrei parlare, ma mi soffermerei sui prezzi dei biglietti delle partite di calcio.
i biglietti costano uno sproposito e la Società Lazio è pure quella che è collocata tra le meno care.

una partita di calcio non può costare più di un cinema o alcuni settori di un teatro.

i prezzi corretti dovrebbero essere:
- 10 le curve e distinti
- 20 la tevere
- 30 montemario

anche perchè ai tifosi si chiede la continuità della presenza: Campionato + EL/CL + CI

io contesterei sopratutto per questo... mah

fine OT

UL

*
Lazionetter
* 458

Violazione del Regolamento. Se hai qualcosa da dire, dilla. Se devi lanciare slogan, evita.

Lazio.net

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: sweeper77 il 27 Feb 2014, 13:56
Non credo kim dai...o meglio voglio sperare che non sia così, così come speravo che filasse tutto liscio col sassuolo.
poi... si, che nelle politiche di curva episodi simili ce ne sono stati, ci sono e ce ne saranno, siamo concordi.. ma penso che non accadrà nulla.  ;)

niente Svuì, oggi i post miei non vanno bene, ti avevo risposto ma vedo che oggi non è aria.

ciao, alla prossima.

Facciamo che non è aria per qualche giorno.

Lazio.net

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 13:01
se hanno qualcosa in mente xke di Lazio-Sassuolo ne hanno parlato un mese e mezzo prima, di questa solo adesso? avevano paura che non si organizzasse nessuno sennò?  eh comodo però..  cmq secondo me fare a Lazio-Milan quello visto col Sassuolo è un errore imperdonabile, il Milan è nostro avversario diretto per l' EL.. non diamoci la zappa sui piedi da soli che già i giocatori si son complicati la vita da soli..

Secondo me non avrebbe neanche la stessa valenza, col Sassuolo hai fatto 40000 persone, puoi dire di aver portato 40000 voci contro Lotito (lo so che l'ho tirata ma e' per seguire il discorso), col milan questo non lo puoi dire, ti verrebbe smontato immediatamente e non ci faresti una bella figura

Mi riallaccio a quello che ha detto piu' volte FatDanny, la prova di forza l'hai avuta, hai portato a casa il risultato, ora continuare con questo sistema non funziona, non puo' funzionare, devi inventarti altre idee, percorre altre strade, loro hanno inventiva, non credo gli manchi fantasia, ma la devi portare fuoiri dallo stadio o studiare forme di protesta nuove, cosi la gente te la perdi, anche quella che hai riportato allo stadio contro lotito, dividi la tifoseria

Il Laziale e' stanco, io lo vedo, tutti lo vedono
con questo pure dobbiamo fare i conti
non solo con lotito

Discussione precedente - Discussione successiva