Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: skizzo87 il 27 Feb 2014, 21:17
L'anno scorso MARCHETTI è stato il portiere migliore della Serie A con Handanovic.

Seeee...BONANOTTE!!!!
E io sò mejo de Raul Bova!!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: pantarei il 27 Feb 2014, 21:25
ma anche no.
vendere bene e comprare meglio.
si puo' fare.

Chiama barbara berlusconi e rincuorala che il dopo-nestaseedorfpirlo si poteva gestire in 4 secondi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: lagazzella il 27 Feb 2014, 21:23
Ha fatto 2 cappelle.
La domanda è: alla prox lo vorreste titolare?

Si altrimenti lo mandi definitivamente KO, imho

AVANTI LAZIO

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il problema vero è che sia l'affermazione che l'anno scorso è stato il migliore della A sia quella che, al momento, sia impresentabile sono tutte e due vere.
Credo che il ragazzo abbia problemi seri. E mi dispiace molto, e non per il giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.113
Ha fatto 2 cappelle.

No, e non da stasera. Per me Berisha si è meritato i galloni ed è giusto che il titolare (come doveva essere anche oggi) sia lui.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.925
La partita meno indicata per rientrare. Sembra ancora frastornato, non lo avrei schierato in Bulgaria, poteva rientrare tranquillamente a Firenze. Boh...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Feb 2014, 21:24
ski' però non è che sia molto d'accordo, cioè sta messo proprio male è. QUella palla non è angolata e la deve prendere.
Su marchetti, la colpa non è sua. Non doveva giocare, è chiaro.

OK però se mai gioca quando rientra??
Che palle, povero fede.. Ma poveri noi :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
all'andata un rigore sbagliato in casa, al ritorno una papera del portiere.
se poi siete cresciuti col poster real madrid o vivete in una suite a dubai, bella per voi.
volete la rifondazione? la rifondazione passa anche da queste partite sfigate e che sulla carta dovevamo perdere.
rifondazione non vuol dire che arriva lo sceicco e compra i campioni.
rifondare vuol dire ripartire con poca esperienza, seminare e vedere se cresce qualcosa.
questo significa ripartire. siete in malafede, proprio non riuscite a vedere le difficoltà di questa Lazio.
a voi manco la serie b ve basta per fare pace con la Lazio.

Rifondazione significa che i giocatori cotti (per età, motivazioni, capacità tecniche che non  hanno mai
dimostrato) vanno sostituiti tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Mi è stato detto che sono stati spesi 28 milioni di euro.
Mi è stato detto che la Lazio è tra le prime società d'Italia per fatturato.
Mi è stato detto che la cessione del miglior giocatore in rosa era un capolavoro finanziario e che in squadra avevamo sostituti all'altezza.
Allora io levo i santini di San Bomber Fiorini e di Veron, guardo la Lazio attuale (quella delle righe sopra), la vedo a febbraio praticamente fuori dai "sogni" non certo a causa di avversari temibili, e mi permetto di criticare e incazzarmi.
Ma non va bene neanche questo. Allora spero che i prossimi 28 milioni di euro vengano dati in beneficenza o utilizzati per supportare i costi societari e mettere biglietti e abbonamenti a 1 euro, così almeno possiamo scannarci sulle questioni che sembrano più attraenti, tipo ste inutili faide sul ruolo che dovrebbe avere il tifoso.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ha fatto 2 cappelle.

Io no, perché penso prima di tutto alla persona, un'altra partita sbagliata e questo ragazzo si perde del tutto, a livello interiore. Lo guardo in faccia e vedo che non è lui. L'abbraccio di Radu domenica scorsa ha detto più di tante parole, molto di più. Va difeso, ed esporlo ad una eventuale nuova brutta figura lo butterebbe molto probabilmente a combattere ancora di più i suoi demoni, qualunque siano in questo momento. Il valore di Marchetti lo conosciamo, non sarà stasera o la prossima a farmi cambiare idea su di lui, io questa sera ho visto in campo una persona convalescente, uno che prima di correre deve ricominciare a camminare.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: V. il 27 Feb 2014, 21:16la rifondazione passa anche da queste partite sfigate e che sulla carta dovevamo perdere.

vuoi dire che sulla carta con il ludogores la partita era persa?
una squadra forse da serie B italiana?

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
non me la sento di dare tutta la colpa a marchetti, per carita avra sbagliato ma col ludogortes se un compagno sbaglia, la lazio nettamente piu forte deve sopperire alllo svarione

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952

la rifondazione passa anche da queste partite sfigate e che sulla carta dovevamo perdere.

serio?marchetti guadagna quanto tutti i titolari del ludogorez,e fa 2 PAPERE
non 1,2
che ci costano milioni e rendono la tifoseria insofferente
non è ammissibile
Reja pessimo,candreva fuori per far catenaccio e prendiamo 3 goal complimenti
partita vergognosa,berisha titolare fino a fine stagione.Grazie per le passate prestazioni,ma quello fatto stasera non ha possibilità di riscossa,per me.
Potete difendere lui,reja,lotito e la squadra quanto vi pare,tanto quanto io incazzarmi.E siccome da 10 anni non ricordo un'onta del genere e la stagione è per me finita,mi dispiace mi tiro fuori.Ognuno è libero di continuare a tifare,io non posso più dopo lo scempio di oggi.

Skydrop

*
Lazionetter
* 87
Citazione di: Gioxx il 27 Feb 2014, 21:32
vuoi dire che sulla carta con il ludogores la partita era persa?
una squadra forse da serie B italiana?
di nuovo con 'sta serie B italiana.

volemo scommette che il ludogorets al valencia je mena e manco poco?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Skydrop il 27 Feb 2014, 21:33

Non so se je mena, ma è una signora squadra. Altro che serie b.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632

Un milione di euro, contro un caffè che passa il Valencia!
E' andata.... :friends:

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

mah, sarei tentato a scommettere...
vediamo chi passa tra le due

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.397
Citazione di: Charlot il 27 Feb 2014, 21:28
La partita meno indicata per rientrare. Sembra ancora frastornato, non lo avrei schierato in Bulgaria, poteva rientrare tranquillamente a Firenze. Boh...

mah... e perché? che è la Bulgaria?

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Chiama barbara berlusconi e rincuorala che il dopo-nestaseedorfpirlo si poteva gestire in 4 secondi.

non sempre va male. pero' ce devi prova'.

Discussione precedente - Discussione successiva