Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: telegraph road il 27 Feb 2014, 21:25
sapete una cosa? più che essere deluso per l'uscita dalla Europa League io sono seriamente preoccupato per come ho visto Marchetti questa sera. Di solito non credo alle chicchere che girano in città sul mondo del calcio, ma stasera mi sono convinto che Federico ha qualcosa.
E questo, per la persona più che per il calciatore, seriamente mi preoccupa.

Forza Federico!
:ssl

Mi associo.

E rinnovo l'invito a mandare un messaggio da parte di tutta Lazionet domani, visto che una delegazione sarà a Formello.
Forza Federico!!!  :band1:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma pure passasse il Valencia, cosa avete dimostrato? quindi siccome abbiamo pareggiato con la Juve siamo come loro? dai per favore fatela finita.. il calcio non è matematica, una squadra come il Chievo sta in serie A così come una come la Juve, e a volte succede pure che il Chievo batta squadre con fatturato e monte ingaggi stratosferici rispetto ai loro. Il Ludo ha vinto il suo girone, evidentemente sta facendo una bella EL.. mò se esce capita, la coppa la vince 1 sola squadra..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Però in questi momenti di difficoltà non possiamo puntare il dito su Federico, ve prego.
Siamo stati eliminati e ce rode il culx a tutti.
Ma non spariamo sopra a lui.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: moretto il 27 Feb 2014, 21:37
mah... e perché? che è la Bulgaria?
no. magari solo perché è la partita che vale la stagione.
bella cazzata farlo giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.062
Marchetti ha fatto degli errori, altre volte ci ha dato dei punti.

E' il portiere della Lazio, sbaglia o salva risultati, nel calcio questo è il ruolo del portiere.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Dispiace uscire così,ma mi dispiace soprattutto perchè la sconfitta è stata l'ennesima occasione per dare addosso a tutti come al solito,in un gioco al massacro che credo non abbia uguali al mondo.
Del resto, se qualcuno tra noi dice che ,anche vincendo la Champions,la squadra farebbe comunque schifo,allora non c'è speranza alcuna di uscire dal nostro perenne masochismo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.924
Citazione di: anto70 il 27 Feb 2014, 21:40
no. magari solo perché è la partita che vale la stagione.
bella cazzata farlo giocare.
Infatti, partita da vincere, ambiente carico ed ostile per la partita della loro vita. Aspettare 3 giorni era così difficile?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: SemperLazio il 27 Feb 2014, 21:45
Dispiace uscire così,ma mi dispiace soprattutto perchè la sconfitta è stata l'ennesima occasione per dare addosso a tutti come al solito,in un gioco al massacro che credo non abbia uguali al mondo.
Del resto, se qualcuno tra noi dice che ,anche vincendo la Champions,la squadra farebbe comunque schifo,allora non c'è speranza alcuna di uscire dal nostro perenne masochismo.
se vincesse la champion dubito che ci sia qualcuno che dice quello che pensi tu
le critiche nascono quando le cose vanno male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.397
Citazione di: seagull il 27 Feb 2014, 21:43

E' il portiere della Lazio, sbaglia o salva risultati, nel calcio questo è il ruolo del portiere.

non so. Marchetti l'anno scorso era un altro portiere, affidabile, forte, sicuro. Aveva anche riconquistato la nazionale. Quest'anno c'è qualcosa che non quadra. Spero che ritorni quello dello scorso anno e che queste sue prestazioni siano solo temporanee. E lo dico per lui prima che per la Lazio.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 21:39
ma pure passasse il Valencia, cosa avete dimostrato? quindi siccome abbiamo pareggiato con la Juve siamo come loro? dai per favore fatela finita.. il calcio non è matematica, una squadra come il Chievo sta in serie A così come una come la Juve, e a volte succede pure che il Chievo batta squadre con fatturato e monte ingaggi stratosferici rispetto ai loro. Il Ludo ha vinto il suo girone, evidentemente sta facendo una bella EL.. mò se esce capita, la coppa la vince 1 sola squadra..
ti stai specializzando nel difendere l'impossibile: scusami se mi permetto ma è così. Vai sul 2 a 0 con una squadra che forse vale il Chievo e ti fai rimontare: tu, come la giudichi la prestazione?
Come è possibile che si esca vincendo 2 a 0 in trasferta? Marchetti non è colpevole: semplicemente perchè non doveva giocare non essendo in forma. Qui ci stiamo specializzando nel recupero dei giocatori: Mauri è fuori forma? Titolare perchè deve recuperare. Marchetti sono 2 mesi che non gioca? Nessun problema, lo mettiamo nella partita più importante.
La mia squadra si chiama S.S. Lazio: non S.S. Mauri o Marchetti. Prima viene lei, poi i giocatori.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Charlot il 27 Feb 2014, 21:46
Infatti, partita da vincere, ambiente carico ed ostile per la partita della loro vita. Aspettare 3 giorni era così difficile?

No. E non serviva Freud.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: seagull il 27 Feb 2014, 21:43

non era questa la partita per farlo rientrare: tutto qui e la colpa non è assolutamente sua perchè, come dici giustamente, il portiere può sbagliare

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Feb 2014, 21:40
Io sono spesso critico e rompo.
Però in questi momenti di difficoltà non possiamo puntare il dito su Federico, ve prego.
Siamo stati eliminati e ce rode il culx a tutti.
Ma non spariamo sopra a lui.

Infatti è colpa di Reja, Marchetti non doveva proprio giocare. Questa sua scelta assurda dovrà spiegarcela visto che ci è costata l'eliminazione.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Gioxx il 27 Feb 2014, 21:47
se vincesse la champion dubito che ci sia qualcuno che dice quello che pensi tu
le critiche nascono quando le cose vanno male
Guarda che io l'ho letto su questo forum.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Charlot il 27 Feb 2014, 21:46
per me - provo a immedisimarmi nella logica di reja (e proprio qui sta la cazzata mastodontica) - si è preferito rischiare oggi piuttosto che a firenze
seguendo il curioso ragionamento secondo cui il campionato viene prima di tutto

quello stesso campionato che giochi per qualificarti nelle coppe europee

estremizzando: l'europa è meno importante di un campionato che gioco per andare in europa

ah, la logica

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Errori tremendi,  ma inspiegabile metterlo in campo... Forza Fede, non può essere colpa tua,  anche se sarà difficile pensarlo

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: Omar65 il 27 Feb 2014, 21:35
Non so se je mena, ma è una signora squadra. Altro che serie b.

siamo ridotti proprio male.
il ludogorets una signora squadra...
ma ci rendiamo conto di quello che diciamo?
siamo usciti contro una squadra di pippe. si, proprio così, pipponi.
non è che bisogna per forza far sembrare il boccone meno amaro. insomma a tutto c'è un limite.
il ludogorets?

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: HurricanEagle il 27 Feb 2014, 21:53
siamo ridotti proprio male.
il ludogorets una signora squadra...
ma ci rendiamo conto di quello che diciamo?
siamo usciti contro una squadra di pippe. si, proprio così, pipponi.
non è che bisogna per forza far sembrare il boccone meno amaro. insomma a tutto c'è un limite.
il ludogorets?
grazie per l'intervento,
a momenti stavo pensando di stare su scherzi a parte

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.062
Citazione di: moretto il 27 Feb 2014, 21:47
non so. Marchetti l'anno scorso era un altro portiere, affidabile, forte, sicuro. Aveva anche riconquistato la nazionale. Quest'anno c'è qualcosa che non quadra. Spero che ritorni quello dello scorso anno e che queste sue prestazioni siano solo temporanee. E lo dico per lui prima che per la Lazio.

Non volendo entrare in un'analisi più dettagliata mi trovi comunque d'accordo.
Io quest'anno mi sento molto più tranquillo quando in porta c'è Berisha.
I problemi di Marchetti sono un mistero, noi non li conosceremo mai, comunque è andata così, peccato.
Spero possa riprendersi.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
come svalutare un patrimonio.  tra le altre cose.

Discussione precedente - Discussione successiva