fiorentina - Lazio 2 marzo 2014 ore 20e45

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

speriamo che questa difesa regga, non sarà una partita facile.

AutumnLeaves

Citazione di: JoeStrummer il 27 Feb 2014, 20:51
Per fare ste figure di merda?
No grazie, certi palcoscenici non sono per noi.
Amen.

robylele

non tutti possono dire di aver raggiunto i quarti di EL, quindi é proprio oggettivo che la tua sia un'esagerazione che la Lazio non merita.
Sempre con la scusa che uno é avvelenato, deluso, sconfortato...etc.  però un pò di lucidità bisognerebbe sempre conservarsela per ogni evenienza..

LordEagle

Citazione di: robylele il 27 Feb 2014, 22:43
non tutti possono dire di aver raggiunto i quarti di EL, quindi é proprio oggettivo che la tua sia un'esagerazione che la Lazio non merita.
Sempre con la scusa che uno é avvelenato, deluso, sconfortato...etc.  però un pò di lucidità bisognerebbe sempre conservarsela per ogni evenienza..

La finisci di fare il provocatore?
Fallo domani che oggi giustamente la gente è avvelenata!
Capisco che per te tanto basta che Claudio c'è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esappio

Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 17:25
esappio se risiedi a Roma non puoi comprare biglietti senza tessera.. Firenze poi è trasferta a rischio

Ok, ma io volevo i biglietti per altri settori, non il settore ospiti... Non è possibile neanche la tribuna? Mi pare strano...

robylele

Citazione di: LordEagle il 27 Feb 2014, 22:49
La finisci di fare il provocatore?
Fallo domani che oggi giustamente la gente è avvelenata!
Capisco che per te tanto basta che Claudio c'è...

dovresti finirla di scrivere scemenze, senza aspettare domani.
e anche di provocare scrivendo falsità partorite chissà come.

silvia84

Citazione di: esappio il 27 Feb 2014, 22:53
Ok, ma io volevo i biglietti per altri settori, non il settore ospiti... Non è possibile neanche la tribuna? Mi pare strano...
se risiedi a Roma non puoi comprare nessun settore senza tessera

LordEagle

Citazione di: robylele il 27 Feb 2014, 22:56
dovresti finirla di scrivere scemenze, senza aspettare domani.
e anche di provocare scrivendo falsità partorite chissà come.

Dietro di me c'è una regia occulta ( Padrone cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

Come lo scorso anno stanno piangendo prima della partita... la vedo dura molto dura

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Splash

Tutte le squadre vengono eliminate, non è per quello che non ci riprovano più, anzi. Lo sport è questo, se vincesse sempre la stessa squadra nessuno lo seguirebbe.

Tornando alla Fiorentina : spero di vedere qualcuno dei giovani titolare , e parlo sopratutto di Keita. Lo trovasse Reja un modo di mettere in campo una squadra equilibrata CON Keita in campo.

robylele

Citazione di: LordEagle il 27 Feb 2014, 22:57
Dietro di me c'è una regia occulta ( Padrone cit)

ma che stai a dì?   :(

JoeStrummer

Citazione di: robylele il 27 Feb 2014, 22:43

Quella di oggi è una figura di merda, non vedo proprio dove sia l'esagerazione.
È io sono avvelenato, oltre che addolorato, perchè sono LAZIALE.
I quarti sono stati una bella avventura, ma ora le realtá è un'altra, e faresti bene a fare anche te i conti con essa.

Contenuto sponsorizzato

rio2

vinciamo a firenze, cosi' possiamo arrivare 5° per poi snobbare la coppa che ci leva energie per il campionato e rischia di non farci riarrivare 5°...insomma un cane che si morde la coda.

LordEagle

Citazione di: robylele il 27 Feb 2014, 23:06
ma che stai a dì?   :(

Mi è arrivato l'avviso di garanzia , di più non posso comunicare perchè coperto dal segreto istruttorio..
Ho già nominato come difensore quello che ha vinto il 90% delle cause
8)

Meno_Nove

Citazione di: rio2 il 27 Feb 2014, 23:09
vinciamo a firenze, cosi' possiamo arrivare 5° per poi snobbare la coppa che ci leva energie per il campionato e rischia di non farci riarrivare 5°...insomma un cane che si morde la coda.

finchè non avremo una rosa all'altezza sarà sempre così.
il problema non è la doppia competizione, il problema (molto grosso) è chi pensa di poter fare sempre le nozze con i fichi secchi.

robylele

Citazione di: LordEagle il 27 Feb 2014, 23:10
Mi è arrivato l'avviso di garanzia , di più non posso comunicare perchè coperto dal segreto istruttorio..
Ho già nominato come difensore quello che ha vinto il 90% delle cause
8)

hai sbroccato?

esappio

Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 22:56
se risiedi a Roma non puoi comprare nessun settore senza tessera

E allora perchè la ticketone mi consente l'acquisto? Potrebbero impedirmi l'accesso con i biglietti pagati e stampati? Le mie ultime trasferte risalgono a 10 anni fa....

silvia84

Citazione di: esappio il 27 Feb 2014, 23:19
E allora perchè la ticketone mi consente l'acquisto? Potrebbero impedirmi l'accesso con i biglietti pagati e stampati? Le mie ultime trasferte risalgono a 10 anni fa....
sei sicuro che te lo consenta? perchè forse nel momento in cui metti che sei di Roma e dai l'ok all'invio del modulo non son così sicura che ti faccia proseguire con l'acquisto.. comunque se riuscissi a farlo non penso ti facciano storie ai tornelli..

Contenuto sponsorizzato

esappio

Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 23:24
sei sicuro che te lo consenta? perchè forse nel momento in cui metti che sei di Roma e dai l'ok all'invio del modulo non son così sicura che ti faccia proseguire con l'acquisto.. comunque se riuscissi a farlo non penso ti facciano storie ai tornelli..

Si, li ho presi, maratona settore b. La ticket non ti chiede la residenza (la mia, Roma), ma solo luogo di nascita è visto che è Roma anche quello, allora..... Lo sapevo perchè per Lazio-Napoli avevo fatto 2 biglietti a colleghi campani che sono entrati regolarmente in Tevere.... Domenica vado con i biglietti, speriamo che gli steward fiorentini non mi facciano girare le balle e crearmi problemi.... L'ho promesso a mio figlio, sarebbe la sua prima trasferta....

Magnopèl

Imponessero a Reja l'utilizzo di Keita.
Io poi sfrutterei questi restanti 2 mesi per far giocare di più Pérea e Anderson.