fiorentina - Lazio 2 marzo 2014 ore 20e45

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
speriamo che questa difesa regga, non sarà una partita facile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.092
Citazione di: JoeStrummer il 27 Feb 2014, 20:51
Per fare ste figure di merda?
No grazie, certi palcoscenici non sono per noi.
Amen.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non tutti possono dire di aver raggiunto i quarti di EL, quindi é proprio oggettivo che la tua sia un'esagerazione che la Lazio non merita.
Sempre con la scusa che uno é avvelenato, deluso, sconfortato...etc.  però un pò di lucidità bisognerebbe sempre conservarsela per ogni evenienza..

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 27 Feb 2014, 22:43
non tutti possono dire di aver raggiunto i quarti di EL, quindi é proprio oggettivo che la tua sia un'esagerazione che la Lazio non merita.
Sempre con la scusa che uno é avvelenato, deluso, sconfortato...etc.  però un pò di lucidità bisognerebbe sempre conservarsela per ogni evenienza..

La finisci di fare il provocatore?
Fallo domani che oggi giustamente la gente è avvelenata!
Capisco che per te tanto basta che Claudio c'è...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 17:25
esappio se risiedi a Roma non puoi comprare biglietti senza tessera.. Firenze poi è trasferta a rischio

Ok, ma io volevo i biglietti per altri settori, non il settore ospiti... Non è possibile neanche la tribuna? Mi pare strano...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 27 Feb 2014, 22:49
La finisci di fare il provocatore?
Fallo domani che oggi giustamente la gente è avvelenata!
Capisco che per te tanto basta che Claudio c'è...

dovresti finirla di scrivere scemenze, senza aspettare domani.
e anche di provocare scrivendo falsità partorite chissà come.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: esappio il 27 Feb 2014, 22:53
Ok, ma io volevo i biglietti per altri settori, non il settore ospiti... Non è possibile neanche la tribuna? Mi pare strano...
se risiedi a Roma non puoi comprare nessun settore senza tessera

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 27 Feb 2014, 22:56
dovresti finirla di scrivere scemenze, senza aspettare domani.
e anche di provocare scrivendo falsità partorite chissà come.

Dietro di me c'è una regia occulta ( Padrone cit)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Come lo scorso anno stanno piangendo prima della partita... la vedo dura molto dura

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Tutte le squadre vengono eliminate, non è per quello che non ci riprovano più, anzi. Lo sport è questo, se vincesse sempre la stessa squadra nessuno lo seguirebbe.

Tornando alla Fiorentina : spero di vedere qualcuno dei giovani titolare , e parlo sopratutto di Keita. Lo trovasse Reja un modo di mettere in campo una squadra equilibrata CON Keita in campo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 27 Feb 2014, 22:57
Dietro di me c'è una regia occulta ( Padrone cit)

ma che stai a dì?   :(

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: robylele il 27 Feb 2014, 22:43

Quella di oggi è una figura di merda, non vedo proprio dove sia l'esagerazione.
È io sono avvelenato, oltre che addolorato, perchè sono LAZIALE.
I quarti sono stati una bella avventura, ma ora le realtá è un'altra, e faresti bene a fare anche te i conti con essa.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
vinciamo a firenze, cosi' possiamo arrivare 5° per poi snobbare la coppa che ci leva energie per il campionato e rischia di non farci riarrivare 5°...insomma un cane che si morde la coda.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: robylele il 27 Feb 2014, 23:06
ma che stai a dì?   :(

Mi è arrivato l'avviso di garanzia , di più non posso comunicare perchè coperto dal segreto istruttorio..
Ho già nominato come difensore quello che ha vinto il 90% delle cause
8)

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
vinciamo a firenze, cosi' possiamo arrivare 5° per poi snobbare la coppa che ci leva energie per il campionato e rischia di non farci riarrivare 5°...insomma un cane che si morde la coda.

finchè non avremo una rosa all'altezza sarà sempre così.
il problema non è la doppia competizione, il problema (molto grosso) è chi pensa di poter fare sempre le nozze con i fichi secchi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 27 Feb 2014, 23:10
Mi è arrivato l'avviso di garanzia , di più non posso comunicare perchè coperto dal segreto istruttorio..
Ho già nominato come difensore quello che ha vinto il 90% delle cause
8)

hai sbroccato?

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 22:56
se risiedi a Roma non puoi comprare nessun settore senza tessera

E allora perchè la ticketone mi consente l'acquisto? Potrebbero impedirmi l'accesso con i biglietti pagati e stampati? Le mie ultime trasferte risalgono a 10 anni fa....

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: esappio il 27 Feb 2014, 23:19
E allora perchè la ticketone mi consente l'acquisto? Potrebbero impedirmi l'accesso con i biglietti pagati e stampati? Le mie ultime trasferte risalgono a 10 anni fa....
sei sicuro che te lo consenta? perchè forse nel momento in cui metti che sei di Roma e dai l'ok all'invio del modulo non son così sicura che ti faccia proseguire con l'acquisto.. comunque se riuscissi a farlo non penso ti facciano storie ai tornelli..

Contenuto sponsorizzato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 23:24
sei sicuro che te lo consenta? perchè forse nel momento in cui metti che sei di Roma e dai l'ok all'invio del modulo non son così sicura che ti faccia proseguire con l'acquisto.. comunque se riuscissi a farlo non penso ti facciano storie ai tornelli..

Si, li ho presi, maratona settore b. La ticket non ti chiede la residenza (la mia, Roma), ma solo luogo di nascita è visto che è Roma anche quello, allora..... Lo sapevo perchè per Lazio-Napoli avevo fatto 2 biglietti a colleghi campani che sono entrati regolarmente in Tevere.... Domenica vado con i biglietti, speriamo che gli steward fiorentini non mi facciano girare le balle e crearmi problemi.... L'ho promesso a mio figlio, sarebbe la sua prima trasferta....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Io poi sfrutterei questi restanti 2 mesi per far giocare di più Pérea e Anderson.

Discussione precedente - Discussione successiva