Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe altro, e non voglio convincere nessuno.
Faccio sommessamente notare che questa squadra di pipponi ha vinto cinque partite e ne ha pareggiata una nel suo girone di qualificazione, battendo sia all'andata sia al ritorno PSV e Dinamo Zagabria. Non male per una squadra di serie b. Poi, fate come ve pare.
;)
Fine ot

porgascogne

Visitatore
Citazione di: telegraph road il 27 Feb 2014, 22:13
ma s'è capito poi se quella maledettissima palla è entrata davvero???

miei amici a sky dicono "non del tutto"

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
son  2 ore che dico che non è entrata ma noi dobbiam sempre passare per gli sportivi di sto ...bip sennò sembriamo romanisti (cit.)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Tralasciando le due papere, ma solo io l'ho visto strano!? Indeciso, non convinto ed impaurito!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: telegraph road il 27 Feb 2014, 22:12
e perché no?  io adesso sono tra quelli che voglio difenderlo. Tu dove eri quando parava tutto allo Juventus stadium?
non credo che qualcuno ce l'ha con Marchetti, Reja ha sbagliato, dopo due mesi di inattività a farlo rientrare in questa importantissima partita.
poi a caldo se ne dicono di tutti i colori, mica siamo a teatro..

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Non era entrata
Mah, io ho visto un'immagine in cui Marchetti è completamente dietro la linea di porta (e non aveva le braccia allungate in avanti per tenere fuori il pallone). Di poco ma mi è sembrata dentro.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: silvia84 il 27 Feb 2014, 22:15
son  2 ore che dico che non è entrata ma noi dobbiam sempre passare per gli sportivi di sto ...bip sennò sembriamo romanisti (cit.)

però così si sembra dei mazzarri... visto che di fronte avevi il pipponets

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: porgascogne il 27 Feb 2014, 22:14
miei amici a sky dicono "non del tutto"

io sono convinto che non sia entrata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Omar65 il 27 Feb 2014, 22:14
Ot
Rispetto le opinioni di tutti, ci mancherebbe altro, e non voglio convincere nessuno.
Faccio sommessamente notare che questa squadra di pipponi ha vinto cinque partite e ne ha pareggiata una nel suo girone di qualificazione, battendo sia all'andata sia al ritorno PSV e Dinamo Zagabria. Non male per una squadra di serie b. Poi, fate come ve pare.
;)
Fine ot

semplice e lineare come ragionamento.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dies.irae il 27 Feb 2014, 22:18
però così si sembra dei mazzarri... visto che di fronte avevi il pipponets
guarda il pipponets come ci è arrivato a giocare contro di noi.. ma poi non siamo noi un branco di pippe?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: telegraph road il 27 Feb 2014, 22:19
io sono convinto che non sia entrata.
Io so convinto del contrario...ma ormai

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.062
I miei occhi mi hanno detto c'ha la palla era dentro. Ma ho già detto la mia circa Marchetti ed il ruolo del portiere.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Dentro o fuori cambia poco, l' errore è clamoroso comunque.

E non era certo il primo, è stato insicuro e indeciso per tutta la partita. Il terzo gol è una comica.

Non era in grado di giocare, ma è stato preferito al portiere titolare degli ultimi 2 mesi, che ha giocato contro Inter Juve e roma. Manco me la pijo co lui, ma co chi ce l' ha messo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Presumo che fosse vero quello che mi era stato detto su marchetti...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Broccolino il 27 Feb 2014, 22:16
Mah, io ho visto un'immagine in cui Marchetti è completamente dietro la linea di porta (e non aveva le braccia allungate in avanti per tenere fuori il pallone). Di poco ma mi è sembrata dentro.
Su Sky hanno fatto vedere una ricostruzione elettronica con visione dall'alto. La palla non era entrata

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
al netto delle due ENORMI ca..ate compiute stasera,

Federico è sempre il secondo miglior portiere della Serie A.

E' indubbio che questo lungo riposo forzato, e la prestazione inguardabile di stasera,

fanno nascere spontaneamente alcune domande sui rapporti interni alla squadra, col mister, e dirigenza.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Su Sky hanno fatto vedere una ricostruzione elettronica con visione dall'alto. La palla non era entrata
non avevo dubbi, però non gliene frega a nessuno.. se je rubano in casa dicono "scemo io che non ho chiuso la porta con 30 lucchetti"

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Chuppy il 27 Feb 2014, 22:48
al netto delle due ENORMI ca..ate compiute stasera,

Federico è sempre il secondo miglior portiere della Serie A.

E' indubbio che questo lungo riposo forzato, e la prestazione inguardabile di stasera,

fanno nascere spontaneamente alcune domande sui rapporti interni alla squadra, col mister, e dirigenza.
Dare alla squadra, al mister e alla dirigenza la responsabilità delle papere di Marchetti, che è stato coccolato da tutti, mi sembra surreale.

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Dare alla squadra, al mister e alla dirigenza la responsabilità delle papere di Marchetti, che è stato coccolato da tutti, mi sembra surreale.

beh coccolato da tutti mi sembra eccessivo. Ma Lotito non l'apostrofò negli spogliatoi all'epoca di Petkovic dicendogli: "embeh che fai non pari più? se vuoi essere venduto dillo..."

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: bizio67 il 27 Feb 2014, 22:15
Tralasciando le due papere

Sì sì tralasciamole! Tanto....

Discussione precedente - Discussione successiva