Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.193
Citazione di: 26-05-2013 il 27 Feb 2014, 22:57
Sì sì tralasciamole! Tanto....
intendevo dire che anche prima delle papere lo avevo visto molto indeciso ed infatti...

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Ha sbagliato sul 2° goal , ma il 3° non lo possiamo imputare a lui

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: LordEagle il 27 Feb 2014, 23:01

ma l'hai visto come è uscito?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: bizio67 il 27 Feb 2014, 22:59
intendevo dire che anche prima delle papere lo avevo visto molto indeciso ed infatti...
Era assolutamente indeciso e poco sicuro, si vedeva chiaramente. C'era solo da pregare che non cadesse in situazioni "particolari". Purtroppo le preghiere non sono state ascoltate. Dalle ultime immagini tv si vede la palla non entrata del tutto, questo a difesa di Marchetti va detto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Meno_Nove il 27 Feb 2014, 23:04
ma l'hai visto come è uscito?

Rilancio da 70 metri , Biava si fa anticipare e Konko non copre ... è il meno colpevole
IMHO

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: LordEagle il 27 Feb 2014, 23:06
Rilancio da 70 metri , Biava si fa anticipare e Konko non copre ... è il meno colpevole
IMHO

se lo dici tu.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: LordEagle il 27 Feb 2014, 23:01
il secondo gol non era gol, fonte Sky

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.069
Mi pare non sia ancora in condizione psicologica per affrontare una partita, o magari non ha il ritmo partita. Di certo non mi sembra sia stata la partita giusta per farlo rientrara (lo so, parlo a posteriori e quindi il mio discorso non vale niente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: LordEagle il 27 Feb 2014, 23:06
IMHO

Ho appena sentito Reja intervistato e credo la pensi anche lui più o meno cosi', ha detto, riferendosi al 3-3 : " su quei lanci lunghi bisogna svettare ( ha ripetuto svettare più di una volta ) e non il contrario". Ovviamente era incavolato nero commentando l'episodio..... Quella terza rete è, a mio avviso, una bella partecipazione a 3, partendo da Biava, passando per Konko e finendo per Marchetti.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

E' Konko che cerca di tagliare fuori il suo amico immaginario

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.198
Se il secondo gol l 'avesse subito una strisciata,il riomma o la florentia tutti i media avrebbero fatto un edizione speciale per gridare allo scandalo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: tommasino il 27 Feb 2014, 23:24
Se il secondo gol l 'avesse subito una strisciata,il riomma o la florentia tutti i media avrebbero fatto un edizione speciale per gridare allo scandalo.
lascia stà che è na battaglia persa..

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.987
Io sul secondo gol quando ho rivisto il reply ho avuto la senzazione del gol. Ammettiamo che non fosse entrato. Questi sono i gol segnati dagli stadi pieni. Purtroppo quando la Lazio gioca in coppa lo stadio è una desolazione. Comunque se fai una papera così ti meriti il gol.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.504
E comunque è incredibile quello che sta accadendo a questo grande portiere nel giro di pochi mesi, una cosa mai vista  :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con tantissimo affetto e se lo vedessi gli darei solo un pacca sulla spalla e cercherei di aiutarlo, se potessi.
Ma ci ha eliminato dalla coppa, da solo.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
forse il fatto che marchetti si sia goffamente inginocchiato con tutto il corpo dentro la porta potrebbe aver dato la sensazione che la palla fosse entrata.
io a velocità reale ero indeciso, ma un po' preoccupato, dopo i replay di mediaset avevo la sensazione che la palla fosse entrata, adesso pare che con le tecnologie di sky probabilmente non era gol.
ma in campo conta quello che l'occhio umano vede in una frazione di secondo e, ripeto, a me il movimento goffo e all'indietro di marchetti ha dato più l'idea che la palla fosse dentro, anzichè fuori.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 27 Feb 2014, 23:30
Reponsabile unico dell'eliminazione.
Con tantissimo affetto e se lo vedessi gli darei solo un pacca sulla spalla e cercherei di aiutarlo, se potessi.
Ma ci ha eliminato dalla coppa, da solo.

Non so se è il responsabile unico, le disattenzioni sono state tante, ma sicuramente ha avuto un ruolo decisivo nell'eliminazione.
Dispiace perchè credo che abbia dato la disponibilità a giocare, evidentemente se la sentiva.

Quello che deve tenere a mente è che ha già dimostrato di essere un'ottimo portiere, ci vuole pazienza in questi casi, sua e nostra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Meno_Nove il 27 Feb 2014, 23:34
ma in campo conta quello che l'occhio umano vede in una frazione di secondo e, ripeto, a me il movimento goffo e all'indietro di marchetti ha dato più l'idea che la palla fosse dentro, anzichè fuori.
sarà pure una frazione di secondo ma il giudice dietro la porta solo quello deve fare.. io sinceramente quando ho visto che esultavano pensavo fosse uno scherzo.. mi pareva non gol già da subito, perchè la palla comunque deve entrare tutta..

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Meno_Nove il 27 Feb 2014, 23:34
forse il fatto che marchetti si sia goffamente inginocchiato con tutto il corpo dentro la porta potrebbe aver dato la sensazione che la palla fosse entrata.
io a velocità reale ero indeciso, ma un po' preoccupato, dopo i replay di mediaset avevo la sensazione che la palla fosse entrata, adesso pare che con le tecnologie di sky probabilmente non era gol.

Peccato che l'arbitro di porta stava lì, non a vedere la partita in TV, e se il goal non c'era avrebbe dovuto segnalarlo.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
il portiere è un ruolo molto delicato, se perdi la sicurezza mentale per un periodo continuativo, poi è molto difficile tornare al 100%.

Discussione precedente - Discussione successiva