Perchè reja no, basta.

Aperto da NatoIl9Gennaio, 21 Feb 2014, 06:55

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Senza europa reja rimane anche il prossimo anno.

E non mi piace anche se non  potrebbe essere una cosa negativa senza impegni infrasettimanali.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Reja a me non è mai piaciuto,lo paragono a Ventura ne più ne meno,anzi Ventura fa giocare di piu' le sue squadre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2014, 10:47

E non mi piace anche se non  potrebbe essere una cosa negativa senza impegni infrasettimanali.
ao sta attento a non dire una cosa negativa è, te stava quasi a scappa' poi sei tornato sulla retta via.
MA bono per cosa?
Se dobbiamo arrivare ottavi si è bono, se si vuole arrivare vicino al terzo posto, non proprio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Citazione di: STARBLUE il 28 Feb 2014, 10:49
Reja a me non è mai piaciuto,lo paragono a Ventura ne più ne meno,anzi Ventura fa giocare di piu' le sue squadre.
Paragone un po' azzardato, le squadre di Ventura sono organizzate...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Feb 2014, 10:45
ripeto , chi ci dice che un allenatore con un'organizzazione ben chiara e diversa, non ci faccia far punti?

Fabrizio, io e te diciamo la stessa cosa, ma credo che a dicembre l'unica scelta sicura fosse Reja, gli altri liberi in quel periodo sdarebbero stati un salto nel vuopto, almeno con lui sapevi che di riffa o di raffa la baracca la raddrizzavi, il problema a mio avviso è per la prossima stagione perchè credo che se rimane lui, come è ormai quasi certo, rivedremo una Lazio molto simile a quella attuale anche negli uominio con il rinnovo di almeno tre dei "fantastici 4"

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: bizio67 il 28 Feb 2014, 10:51
Paragone un po' azzardato, le squadre di Ventura sono organizzate...
Mi ricordo un suo Bari bel gioco davvero.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 28 Feb 2014, 10:51
Fabrizio, io e te diciamo la stessa cosa, ma credo che a dicembre l'unica scelta sicura fosse Reja, gli altri liberi in quel periodo sdarebbero stati un salto nel vuopto, almeno con lui sapevi che di riffa o di raffa la baracca la raddrizzavi, il problema a mio avviso è per la prossima stagione perchè credo che se rimane lui, come è ormai quasi certo, rivedremo una Lazio molto simile a quella attuale anche negli uominio con il rinnovo di almeno tre dei "fantastici 4"
ma io penso che difficilmente sta squadre non si sarebbe salvato. Pure con me in panchina.
Per questo avrei preferito la soluzione Bollini.
Ma questo è.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2014, 10:47

la stagione senza Europa sarebbe un motivo in più per prendere un nuovo allenatore, che possa insegnare il suo stile di gioco per tutto l'anno giocando una partita alla settimana.
IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Reja era l'uomo giusto per tirarci fuori dalla situazione in cui ci ha infilato il nostro caro presidente, con il rischio però di uscire dalle coppe. E infatti 3 partite, due sconfitte e un pareggio.

Da una società che ha preso Caso, Papadopulo, D.Rossi, Ballardini, Reja e Petkovic non ci si può aspettare di più.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la stagione senza Europa sarebbe un motivo in più per prendere un nuovo allenatore, che possa insegnare il suo stile di gioco per tutto l'anno giocando una partita alla settimana.
IMHO
lo vedi che ogni tanto scrivi cose sensate. Bravo vaz.
:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.105
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: uforobot il 28 Feb 2014, 10:53
Reja era l'uomo giusto per tirarci fuori dalla situazione in cui ci ha infilato il nostro caro presidente, con il rischio però di uscire dalle coppe. E infatti 3 partite, due sconfitte e un pareggio.

Da una società che ha preso Caso, Papadopulo, D.Rossi, Ballardini, Reja e Petkovic non ci si può aspettare di più.

a me pero' questo snocciolare i nomi di chi si è seduto sulla nostra panchina senza tenere conto della situazione del momento mi fa un po imbufalire.
Caso fu il primo allenatore di una Lazio che il 30 agosto a poche ore dalla chiusura del mercato non aveva neppure 20 giocatori in rosa, una Lazio che era tecnicamente fallita, una Lazio a cui nessun giocatore si avvicinava tanto che venimmo schifati anche da giocatori come Rebecchi e Beati primavera dell'inter che dovevano arrivare a parziale "contentino" per l'affare Mancini, una Lazio che aveva pochi soldi in cassa.
Insomma non credo che in quella situazione si potessero prendere allenatori migliori di Caso e quando arrivo' Papadopulo si punto' su un allenatore di esperienza capace di raddrizzare la barca che stava lentamente affondando.
Poi arrivo' Delio Rossi e mi ricordo che ai tempi Delio era un allenatore in rampa di lancio,insomma non era un mediocre come invece oggi molti lo vogliono far passare tanto che una juve che stava risalendo dalla serie B aveva pensato a lui prima di affidare la panchina a Ranieri.
Dopo Rossi si provoì' a prendere un altro tecnico emergente come era Allegri ma Cellino non mollo' la presa e si prese un allenatore come Ballardini che altrove aveva fatto bene ma da noi fu una tragedia.
Io l'unico appunto che mi sento di fare in merito alla scelta del tecnico è quella di Petkovic, non per i risultati, a posteriori saimo tutti bravi a indovinare, ma perchè forse per quella squadra e per una cresita che tutti ci aspettavamo forse un allenatore gia' affermato al posto di Petko era lecito aspettarselo.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: matador72 il 28 Feb 2014, 11:11
a me pero' questo snocciolare i nomi di chi si è seduto sulla nostra panchina senza tenere conto della situazione del momento mi fa un po imbufalire.
Caso fu il primo allenatore di una Lazio che il 30 agosto a poche ore dalla chiusura del mercato non aveva neppure 20 giocatori in rosa, una Lazio che era tecnicamente fallita, una Lazio a cui nessun giocatore si avvicinava tanto che venimmo schifati anche da giocatori come Rebecchi e Beati primavera dell'inter che dovevano arrivare a parziale "contentino" per l'affare Mancini, una Lazio che aveva pochi soldi in cassa.
Insomma non credo che in quella situazione si potessero prendere allenatori migliori di Caso e quando arrivo' Papadopulo si punto' su un allenatore di esperienza capace di raddrizzare la barca che stava lentamente affondando.
Poi arrivo' Delio Rossi e mi ricordo che ai tempi Delio era un allenatore in rampa di lancio,insomma non era un mediocre come invece oggi molti lo vogliono far passare tanto che una juve che stava risalendo dalla serie B aveva pensato a lui prima di affidare la panchina a Ranieri.
Dopo Rossi si provoì' a prendere un altro tecnico emergente come era Allegri ma Cellino non mollo' la presa e si prese un allenatore come Ballardini che altrove aveva fatto bene ma da noi fu una tragedia.
Io l'unico appunto che mi sento di fare in merito alla scelta del tecnico è quella di Petkovic, non per i risultati, a posteriori saimo tutti bravi a indovinare, ma perchè forse per quella squadra e per una cresita che tutti ci aspettavamo forse un allenatore gia' affermato al posto di Petko era lecito aspettarselo.

Matador, tutti gli allenatori di quella lista hanno una sola cosa in comune: la Lazio è stata la loro massima esperienza in carriera.
Per il futuro mi auguro prima o poi di avere un allenatore con alle spalle una solida esperienza con una realtà superiore alla nostra( però no Maifredi, eh :) )

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Feb 2014, 10:50
ao sta attento a non dire una cosa negativa è, te stava quasi a scappa' poi sei tornato sulla retta via.
MA bono per cosa?
Se dobbiamo arrivare ottavi si è bono, se si vuole arrivare vicino al terzo posto, non proprio.

Non mi piace reja . Te basta?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Ripeto, Reja comunque farà peggio dello slavo, non mi sembra poco

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JoeStrummer il 28 Feb 2014, 11:15
Matador, tutti gli allenatori di quella lista hanno una sola cosa in comune: la Lazio è stata la loro massima esperienza in carriera.
Per il futuro mi auguro prima o poi di avere un allenatore con alle spalle una solida esperienza con una realtà superiore alla nostra( però no Maifredi, eh :) )

si pero' converrai con me che dalla Lista puoi togliere Caso e Papadopulo per le ragioni che ti ho illustrato prima, così come nel 2005 credo fosse difficile avvicinare allenatori con un curriculum migliore di Delio Rossi.
Ripeto anch'io vorrei qualcosa di piu' e infatti trovai la scelta di Petkovic poco sensata cos' come trovo assurdo affidare per la prossima stagione nuovamente la panchina a Reja.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Aveccelo uno come il Delio Rossi dell'epoca.
Con questi giovani farebbe benissimo.
Fu lui a trasformare pandev in un giocatore di calcio, farebbe lo stesso con perea.

Contenuto sponsorizzato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ieri sono usciti fuori palesemente tutti i limiti di questo tecnico fuori dal mando.
Sta distruggendo le poche giovani speranze che abbiamo.
Con lui Onazi è in confusione totale, felipe anderson è stato bruciato contro i bulgari, berisha non ha giocato a sofia e si è visto con quali risultati, keita non è titolare inamovibile (e questo è veramente incredibile), perea ieri doveva giocare ma siccome ha fallito contro il milan (buttato li davanti senza alcun supporto) non è sceso in campo (con il risultato che ieri davanti non avevamo proprio nessuno).
Ma ci voglio aggiungere anche cavanda che di sicuro peggio di konko non puo' fare.
L'unico che con lui sta uscendo fuori è novaretti.

Questo scampolo di campionato inutile andrebbe sfruttato per far fare esperienza ai nostri giovani e per provare a giocare a viso aperto, tanto non abbiamo nulla da peredere.

Ma niente non ce la fa.

Lotito ha fatto tante c@zzate, ma confermare lui per il prossimo anno rischia di essere la più grossa di tutte.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quest'uomo è un ottimo motivatore ma la gestione delle risorse, in particolare giovani, e terrificante. Il contrario di quello che serve alla Lazio oggi, che se ha una cosa buona è il parco giovani.
Come per tutto il resto che ci sta accadendo in questo ributtante periodo, spero che i danni non durino per anni e anni. Credo che qui se si cambia a fine stagione c'è tutto il tempo per recuperare questi ragazzi, che sicuramente hanno del talento.
Un vero incubo.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva