Federico Marchetti (Topic ufficiale)

Aperto da vinz85, 26 Ago 2012, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
MARCHETTI purtroppo ha dei problemi , problemi seri di salute , la voce è trapelata o sta iniziando a trapelare nonostante si stia cercando di non farlo sapere , la cosa assurda ed inconcepibile è stata quella di farlo giocare ieri sera in un gara cosi delicata ed importante per la LAZIO .
S i nota e si vede chiaramente che il ragazzo non sta bene .

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.503
Citazione di: uforobot il 28 Feb 2014, 11:14
L'errore è stato farlo rientrare in una partita da dentro o fuori.
Bastava aspettare fiorentina-Lazio

Ormai conoscete Reja e la sua mentalità.
Per lui le gerarchie vengono stabilite in campionato, e la coppa è un obiettivo accessorio in cui mettere in campo le alternative e tale è oggi Marchetti( anche se in conferenza stampa lo dichiara titolare).
Per lui Lazio-Sassuolo è più importante di una partita dentro-fuori di una coppa qualsiasi.
In questo senso mi sorprenderebbe molto se a Firenze lo rimettesse in campo.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
E' molto bello quello che ha scritto pikkio
Ma io credo che il ragazzo non sia sereno.
Credo sia un ragazzo che non ha molta forza mentale e temo che stia incappando di nuovo in un errore che ha già fatto nella sua vita a Cagliari.
Credo che Reja abbia fatto male a schierarlo e che non possa più ripresentarlo. Non sarebbe giusto nemmeno nei confronti di Berisha che si è guadagnato a questo punto sul campo il ruolo di titolare. Lo sport e' questo. Chi sbaglia paga. E purtroppo paghiamo pure noi.
Mi dispiace ma si è bruciato. E Reja gli ha passato il fiammifero.

Ora Aspetti il suo turno, se verrà, e pensi solo ad allenarsi bene.
E' evidente che non ci sta con la capoccia e che non possa giocare a livello professionistico in questo momento
Spazio a Berisha e grazie per quello che ha fatto in passato
Ma il passato nel calcio non esiste
Ciao Federico

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: gunners il 28 Feb 2014, 11:44
MARCHETTI purtroppo ha dei problemi , problemi seri di salute , la voce è trapelata o sta iniziando a trapelare nonostante si stia cercando di non farlo sapere , la cosa assurda ed inconcepibile è stata quella di farlo giocare ieri sera in un gara cosi delicata ed importante per la LAZIO .
S i nota e si vede chiaramente che il ragazzo non sta bene .

A me pare che dopo ieri sera la notizia è stata sbattuta in faccia a tutti.
E non lo dico (solo) per la prestazione. E' bastato un primo piano.

Per questo gli altri ragionamenti mi sembrano subalterni a questo.
Non si tratta solo di parlare col senno del poi (cosa che di per sé non ritengo nemmeno sbagliata, perchè prima si parla per ipotesi, poi per fatti).
Si tratta di registrare quel che ieri sera pareva evidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: mansiz il 28 Feb 2014, 11:22
Ecco quello che mi piace di questo forum!

E' lo spirito vero di Lazionet. O quello che  per me lo ha reso sempre il luogo più adatto per 'difendere' la Lazio.

Lo spirito che ti fa stare dalla parte degli ultimi. Dei bistrattati. Dei 'segnati'. Dei più' piccoli'.

Uno spirito che ancora cerca di vivere.

Disperatamente.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: FatDanny il 28 Feb 2014, 11:49
A me pare che dopo ieri sera la notizia è stata sbattuta in faccia a tutti.
E non lo dico (solo) per la prestazione. E' bastato un primo piano.

Per questo gli altri ragionamenti mi sembrano subalterni a questo.
Non si tratta solo di parlare col senno del poi (cosa che di per sé non ritengo nemmeno sbagliata, perchè prima si parla per ipotesi, poi per fatti).
Si tratta di registrare quel che ieri sera pareva evidente.
io che marchetti sta male e non sta attraversando un buon momento lo sapevo da alcuni giorni , mi sono stupito a vederlo in campo , mi sono detto forse vogliono recuperarlo anche se le voci su di lui sono abbastanza preoccupanti .

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Poi per mancanza di tempo e di parole adatte, ho aspettato.

Grazie Pikkio.

Daje Federì, non te preoccupà.
I grazie per tutte le volte che hai chiuso quella porta colmano ampiamente errori che possono capitare.

Non mollare!

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Gondrano il 28 Feb 2014, 11:47
E' molto bello quello che ha scritto pikkio
Ma io credo che il ragazzo non sia sereno.
Credo sia un ragazzo che non ha molta forza mentale e temo che stia incappando di nuovo in un errore che ha già fatto nella sua vita a Cagliari.
Credo che Reja abbia fatto male a schierarlo e che non possa più ripresentarlo. Non sarebbe giusto nemmeno nei confronti di Berisha che si è guadagnato a questo punto sul campo il ruolo di titolare. Lo sport e' questo. Chi sbaglia paga. E purtroppo paghiamo pure noi.
Mi dispiace ma si è bruciato. E Reja gli ha passato il fiammifero.

Ora Aspetti il suo turno, se verrà, e pensi solo ad allenarsi bene.
E' evidente che non ci sta con la capoccia e che non possa giocare a livello professionistico in questo momento
Spazio a Berisha e grazie per quello che ha fatto in passato
Ma il passato nel calcio non esiste
Ciao Federico
A Firenze deve per forza giocare titolare: altrimenti, altro che perso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.742
V.

*
Lazionetter
* 12.186
fino a dieci giorni fa marchetti stava sul divano ad aspettare il milan, così diceva buz.
ora sta male.
massacrato prima come uno già promessosi al milan, massacrato oggi.
poi regà tutti col fazzoletto sulla tomba de maestrelli, me raccomando. che il maestro su ce sta a guardà...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.800
Citazione di: gesulio il 28 Feb 2014, 09:56
frase fin troppo valida ma che ha perso del tutto di significato in questo ambiente purtroppo irrecuperabile.

bella Federi'.

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Forza Federico, riprenditi presto e torna a farci vedere gli occhi della tigre!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Problemi di salute in che senso?   :o
guarda io ho saputo dei suoi problemi da persone che lavorano all'interno della LAZIO , da li ho capito perché improvvisamente questo ragazzo da possibile sostituto di buffon sia caduto in un vortice dal quale non riesce ad uscire , che lo abbiano fatto giocare ieri sera è inconcepibile .

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io non ho sentito/letto nessun tipo di voce in particolare, ma, se veramente marchetti ha problemi di salute che vanno oltre i normali infortuni, sarebbe il caso di rispettare la sua privacy.

porgascogne

Visitatore
fino a dieci giorni fa marchetti stava sul divano ad aspettare il milan, così diceva buz.
ora sta male.
massacrato prima come uno già promessosi al milan, massacrato oggi.
poi regà tutti col fazzoletto sulla tomba de maestrelli, me raccomando. che il maestro su ce sta a guardà...

su questo hai ragionissima: è uno scandalo

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Meno_Nove il 28 Feb 2014, 11:59
io non ho sentito/letto nessun tipo di voce in particolare, ma, se veramente marchetti ha problemi di salute che vanno oltre i normali infortuni, sarebbe il caso di rispettare la sua privacy.

e non solo per dirlo bisogna avere delle prove per dirlo, imho

AVANTI LAZIO

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gunners il 28 Feb 2014, 11:59
guarda io ho saputo dei suoi problemi da persone che lavorano all'interno della LAZIO , da li ho capito perché improvvisamente questo ragazzo da possibile sostituto di buffon sia caduto in un vortice dal quale non riesce ad uscire , che lo abbiano fatto giocare ieri sera è inconcepibile .
Scusa se mi permetto, ma questa tua affermazione mi pare tanto una STRUNZATA, le cose, le conoscono meglio coloro che lavorano dentro la Lazio, ponendo il caso che le conoscono e te le abbiano raccontate, piuttosto che  Reja, l'allenatore della Lazio? Il Mr. è  all'oscuro di queste problematiche? non facciamoci prendere per il sedere ti prego, non mettiamo in giro chiacchiere fantasiose.

porgascogne

Visitatore
per me, oggi, chi attacca marchetti non è laziale
no no no

e chi lo fa (anche carinamente, ma lo fa), perché così può difendere non tanto berisha in quanto tale ma berisha come espressione della bontà degli acquisti fatti dal ns DS, e quindi con una contorsione mentale degna della camicia di forza (del tipo "criticate tare che ha portato berisha, albanese, ma guardate che siamo usciti dalla EL per colpa di marchetti, eh"), non sta bene

non sta bene davvero, eh

Discussione precedente - Discussione successiva