fiorentina - Lazio 2 marzo 2014 ore 20e45

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Dobbiamo voltare pagina subito, andiamo a Firenze per fare risultato!!

Forza Lazio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Diamo un senso alla stagione, prepariamo la squadra per i prossimi anni, dentro i giovani dove è possibile (in attacco, in difesa non ne abbiamo)

Berisha
Cavanda Biava Dias Radu
Onazi Ledesma Biglia
Candreva Keita
Perea

magari mettendo Felipe Anderson e Crecco nella ripresa, non Lulic e Gonzalez

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2014, 08:37
Imponessero a Reja l'utilizzo di Keita.
Io poi sfrutterei questi restanti 2 mesi per far giocare di più Pérea e Anderson.

Ma forse sono strano io eh...ma a me pare che Keita stia giocando molto di più con Reja che con Petkovic...in proporzione ovviamente.

UL

*
Lazionetter
* 458
Conoscendo i limiti mentali e tecnici della Lazio con la fiorentina se riusciamo a tenere il risultato in bilico fino alla fine sarebbe un miracolo. Mi aspetto almeno 2 goal di scarto anche se a loro mancano giocatori importanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
partita delicatissima in cui aleggia il rischio goleada.
si puntasse sui giovani.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: alby1608 il 28 Feb 2014, 09:00
Diamo un senso alla stagione, prepariamo la squadra per i prossimi anni, dentro i giovani dove è possibile (in attacco, in difesa non ne abbiamo)

Berisha
Cavanda Biava Dias Radu
Onazi Ledesma Biglia
Candreva Keita
Perea

magari mettendo Felipe Anderson e Crecco nella ripresa, non Lulic e Gonzalez

Dias, purtroppo, non sara' disponibile.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
si puntasse sui giovani.

Non credo , alla Fiorentina manca mezza squadra!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Berisha

Cavanda             Biava             Cana              Radu

Onazi            Ledesma            Biglia

Candreva     Klose         Keita

Spero di non vedere i vari Lulic, Ciani, Mauri, Gonzalez in campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Pollace Biava Serpieri Radu
Onazi Ledesma Biglia
Candreva Perea Keità

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
si puntasse sui giovani.

scusa: non faccio le pulci ai tuoi post, ma ricordavo con piacere quello che avevi detto domenica a partita in corso

Citazione di: vaz il 24 Feb 2014, 20:51
ottimo
con noi senza le due fonti di gioco

a parte le possibili intromissioni arbitrali, cosa ti ha fatto ribaltare le sensazioni?

ripeto: non mi segno i post dei netter, è solo che ricordavo la tua valutazione (condivisa anche da altri) durante l'ultima giornata...
:D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Ci stanno preparando il biscotto, ma tanto la nostra stagione fallimentare è oramai andata

UL

*
Lazionetter
* 458
ma felipe anderson? oramai anche quando si parla di giocare con i giovani non viene inserito in nessuna formazione,ci abbiamo messo definitivamente una pietra sopra? è l'investimento fatto lo mettiamo a carico di tare?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
Citazione di: Buraz il 28 Feb 2014, 10:08
Dias, purtroppo, non sara' disponibile.
e allora son dolori
se le alternative sono Cana, Ciani e Novaretti, sceglierei il francese, applicando il criterio "del meno peggio"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Citazione di: emi-grato il 28 Feb 2014, 11:16
scusa: non faccio le pulci ai tuoi post, ma ricordavo con piacere quello che avevi detto domenica a partita in corso

a parte le possibili intromissioni arbitrali, cosa ti ha fatto ribaltare le sensazioni?

ripeto: non mi segno i post dei netter, è solo che ricordavo la tua valutazione (condivisa anche da altri) durante l'ultima giornata...
:D

la partita di ieri e la botta dal pdv mentale
poi ovvio che è ottimo senza le due fonti di gioco
:beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se gioca Mauri e Lulic con Keita, FA o perea in panca anche Reja perde la mia fiducia...

Comunque a me ieri ha fatto parecchio male.
Ad oggi non ho nessuna voglia di vederla...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
La Lazio che ho visto ieri sera, magari un pò più incazzata e più attenta a non commettere cappellate, se la può giocare tranquillamente contro una florentia priva di mezzo centrocampo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2014, 12:24
Se gioca Mauri e Lulic con Keita, FA o perea in panca anche Reja perde la mia fiducia...

Comunque a me ieri ha fatto parecchio male.
Ad oggi non ho nessuna voglia di vederla...

Devi venire e applicare il metodo "TomYorke".
Quando le cose si mettono male, quando la rabbia si alterna alla noia una ed una sola parola può salvarti:" Bibitaro".

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Che fare adesso ??? si tifa Lazio,come sempre........tanti dicono che sia meglio non entrare in europa per poi fare figure del genere.....ma con sto cazzo !!! e scusate il francesismo !!! bon,abbiamo perso ieri,proiettiamoci a domenica.Servono i tre punti.Io metterei Cana al posto di Ciani......per il resto terrei la formazione di ieri con magari Anderson per Candreva se e' affaticato e staffetta Perea-Klose.   :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Babu1975 il 28 Feb 2014, 13:18
Che fare adesso ??? si tifa Lazio,come sempre........tanti dicono che sia meglio non entrare in europa per poi fare figure del genere.....ma con sto cazzo !!! e scusate il francesismo !!! bon,abbiamo perso ieri,proiettiamoci a domenica.Servono i tre punti.Io metterei Cana al posto di Ciani......per il resto terrei la formazione di ieri con magari Anderson per Candreva se e' affaticato e staffetta Perea-Klose.   :since :since :since

Io sono uno di quelli, e lo ribadisco.
Questo finale di stagione deve servire per valutare da chi ripartire nella prossima stagione. Mi aspetto dalla società quei 3/4 acquisti di spessore che insieme ai confermati ed ai giovani da lanciare in prima squadra possano rilanciare le nostre ambizioni in campionato, in una stagione dove non avendo le Coppe e le trasferte saremo meno soggetti ad infortuni e cali di forma.
Merde e Rubentus hanno fatto così dopo il loro annus Horribilis, non vedo perchè non potremmo adottare anche noi questa strategia.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Noi non siamo loro........il tuo parere e' rispettabilissimo,ma io se posso,ci vado tutti gli anni in europa.......

Discussione precedente - Discussione successiva