fiorentina - Lazio 2 marzo 2014 ore 20e45

Aperto da Ro, 24 Feb 2014, 00:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

Dobbiamo voltare pagina subito, andiamo a Firenze per fare risultato!!

Forza Lazio

alby1608

Diamo un senso alla stagione, prepariamo la squadra per i prossimi anni, dentro i giovani dove è possibile (in attacco, in difesa non ne abbiamo)

Berisha
Cavanda Biava Dias Radu
Onazi Ledesma Biglia
Candreva Keita
Perea

magari mettendo Felipe Anderson e Crecco nella ripresa, non Lulic e Gonzalez

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 28 Feb 2014, 08:37
Imponessero a Reja l'utilizzo di Keita.
Io poi sfrutterei questi restanti 2 mesi per far giocare di più Pérea e Anderson.

Ma forse sono strano io eh...ma a me pare che Keita stia giocando molto di più con Reja che con Petkovic...in proporzione ovviamente.

UL

Conoscendo i limiti mentali e tecnici della Lazio con la fiorentina se riusciamo a tenere il risultato in bilico fino alla fine sarebbe un miracolo. Mi aspetto almeno 2 goal di scarto anche se a loro mancano giocatori importanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

partita delicatissima in cui aleggia il rischio goleada.
si puntasse sui giovani.

Buraz

Citazione di: alby1608 il 28 Feb 2014, 09:00
Diamo un senso alla stagione, prepariamo la squadra per i prossimi anni, dentro i giovani dove è possibile (in attacco, in difesa non ne abbiamo)

Berisha
Cavanda Biava Dias Radu
Onazi Ledesma Biglia
Candreva Keita
Perea

magari mettendo Felipe Anderson e Crecco nella ripresa, non Lulic e Gonzalez

Dias, purtroppo, non sara' disponibile.

LordEagle

Citazione di: vaz il 28 Feb 2014, 09:48
si puntasse sui giovani.

Non credo , alla Fiorentina manca mezza squadra!

alkz

4-3-3

Berisha

Cavanda             Biava             Cana              Radu

Onazi            Ledesma            Biglia

Candreva     Klose         Keita

Spero di non vedere i vari Lulic, Ciani, Mauri, Gonzalez in campo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Berisha
Pollace Biava Serpieri Radu
Onazi Ledesma Biglia
Candreva Perea Keità

emi-grato

Citazione di: vaz il 28 Feb 2014, 09:48
si puntasse sui giovani.

scusa: non faccio le pulci ai tuoi post, ma ricordavo con piacere quello che avevi detto domenica a partita in corso

Citazione di: vaz il 24 Feb 2014, 20:51
ottimo
con noi senza le due fonti di gioco

a parte le possibili intromissioni arbitrali, cosa ti ha fatto ribaltare le sensazioni?

ripeto: non mi segno i post dei netter, è solo che ricordavo la tua valutazione (condivisa anche da altri) durante l'ultima giornata...
:D

bizio67

Ci stanno preparando il biscotto, ma tanto la nostra stagione fallimentare è oramai andata

UL

ma felipe anderson? oramai anche quando si parla di giocare con i giovani non viene inserito in nessuna formazione,ci abbiamo messo definitivamente una pietra sopra? è l'investimento fatto lo mettiamo a carico di tare?

Contenuto sponsorizzato

alby1608

Citazione di: Buraz il 28 Feb 2014, 10:08
Dias, purtroppo, non sara' disponibile.
e allora son dolori
se le alternative sono Cana, Ciani e Novaretti, sceglierei il francese, applicando il criterio "del meno peggio"

vaz

Citazione di: emi-grato il 28 Feb 2014, 11:16
scusa: non faccio le pulci ai tuoi post, ma ricordavo con piacere quello che avevi detto domenica a partita in corso

a parte le possibili intromissioni arbitrali, cosa ti ha fatto ribaltare le sensazioni?

ripeto: non mi segno i post dei netter, è solo che ricordavo la tua valutazione (condivisa anche da altri) durante l'ultima giornata...
:D

la partita di ieri e la botta dal pdv mentale
poi ovvio che è ottimo senza le due fonti di gioco
:beer:

Zoppo

Se gioca Mauri e Lulic con Keita, FA o perea in panca anche Reja perde la mia fiducia...

Comunque a me ieri ha fatto parecchio male.
Ad oggi non ho nessuna voglia di vederla...

tommasino

Temo solo banti.
La Lazio che ho visto ieri sera, magari un pò più incazzata e più attenta a non commettere cappellate, se la può giocare tranquillamente contro una florentia priva di mezzo centrocampo.

TomYorke

Citazione di: Zoppo il 28 Feb 2014, 12:24
Se gioca Mauri e Lulic con Keita, FA o perea in panca anche Reja perde la mia fiducia...

Comunque a me ieri ha fatto parecchio male.
Ad oggi non ho nessuna voglia di vederla...

Devi venire e applicare il metodo "TomYorke".
Quando le cose si mettono male, quando la rabbia si alterna alla noia una ed una sola parola può salvarti:" Bibitaro".

Babu1975

Che fare adesso ??? si tifa Lazio,come sempre........tanti dicono che sia meglio non entrare in europa per poi fare figure del genere.....ma con sto cazzo !!! e scusate il francesismo !!! bon,abbiamo perso ieri,proiettiamoci a domenica.Servono i tre punti.Io metterei Cana al posto di Ciani......per il resto terrei la formazione di ieri con magari Anderson per Candreva se e' affaticato e staffetta Perea-Klose.   :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Citazione di: Babu1975 il 28 Feb 2014, 13:18
Che fare adesso ??? si tifa Lazio,come sempre........tanti dicono che sia meglio non entrare in europa per poi fare figure del genere.....ma con sto cazzo !!! e scusate il francesismo !!! bon,abbiamo perso ieri,proiettiamoci a domenica.Servono i tre punti.Io metterei Cana al posto di Ciani......per il resto terrei la formazione di ieri con magari Anderson per Candreva se e' affaticato e staffetta Perea-Klose.   :since :since :since

Io sono uno di quelli, e lo ribadisco.
Questo finale di stagione deve servire per valutare da chi ripartire nella prossima stagione. Mi aspetto dalla società quei 3/4 acquisti di spessore che insieme ai confermati ed ai giovani da lanciare in prima squadra possano rilanciare le nostre ambizioni in campionato, in una stagione dove non avendo le Coppe e le trasferte saremo meno soggetti ad infortuni e cali di forma.
Merde e Rubentus hanno fatto così dopo il loro annus Horribilis, non vedo perchè non potremmo adottare anche noi questa strategia.

Babu1975

Noi non siamo loro........il tuo parere e' rispettabilissimo,ma io se posso,ci vado tutti gli anni in europa.......