Calciomercato Gennaio .

Aperto da Gaiska, 08 Ott 2010, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Miranda in difesa, Sissoko (centrocampista fisicamente dominante) per il centrocampo, Luis Suarez in attacco...e poi so caxxi per tutti...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: mannibal il 20 Ott 2010, 12:40
Miranda in difesa, Sissoko (centrocampista fisicamente dominante) per il centrocampo, Luis Suarez in attacco...e poi so caxxi per tutti...

ahahah magari...ci dovremmo vendere mezza squadra solo per suarez...XD

io insisto miranda(4mln) moussa sissoko(12mln) e lukaku(12mln)

ma forse anche pe questi ci dobbiamo vendere mezza squadra XD

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
ma...io non credo...abbiamo ancora un saldo di spesa di quest'anno 6/7 milioni...più, temo, che almeno uno tra Radu e/o Muslera vada via...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: mannibal il 20 Ott 2010, 13:49
ma...io non credo...abbiamo ancora un saldo di spesa di quest'anno 6/7 milioni...più, temo, che almeno uno tra Radu e/o Muslera vada via...

Premesso che Radu e Musli sono due buoni giocatori ma usare il temine "TEMO" , mi sembra eccessivo ......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Per Suarez ci vogliono almeno 25 milioni di euro.
Per me lui è tra i più forti al mondo nel ruolo e quei soldi li vale tutti.
Suarez è pure extracomunitario.
Io penso che alla fine andrà allo United per sostituire Rooney.

Per ora non credo che gente come Suarez sia alla nostra portata, magari tra qualche anno.
I nomi che faccio io per il mercato, sono più per giugno che per gennaio comunque.
A gennaio si fa il mercato di riparazione, ed una squadra che sta andando come la nostra ha ben poco da riparare.

Io insisto, se a giugno siamo in Europa punterei a:

Joao Miranda in difesa
Momo Sissoko a centrocampo
Kenwyne Jones in attacco

Se poi Muslera e Radu dovessero partire io mi svenerei per Frey e Taiwo.

Se la squadra farà bene è importante non cambiare troppo, ma puntellare l'organico inserendo qualità ed esperienza.

Nel mio esempio inseriresti Miranda al posto di Diakitè, con Biava che che diventerebbe (anche se col Biava di adesso non sarei sicuro) prima riserva del brasiliano.
Sissoko andrebbe a prendere il posto di Brocchi (che gli farebbe panchina) e Kenwyne Jones sarebbe quel perfetto centravanti di peso e tecnica che cercavamo (Kozak deve andare a giocare in prestito, non può fare uno spezzone ogni 5-6 partite).
Frey e Taiwo (il secondo lo prenderei lo stesso) andrebbero a sostituire Muslera e Radu.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099

Emanuelson Dias Miranda Lichtsteiner

M.Sissoko Ledesma Mauri Hernanes

Zarate Floccari

Berni

Garrido Biava Stendardo Cavanda

Matuzalem Brocchi Rakitic Bresciano

Rocchi S.Cruz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: A.Voronin il 20 Ott 2010, 14:30
Frey

Emanuelson Dias Miranda Lichtsteiner

M.Sissoko Ledesma Mauri Hernanes

Zarate Floccari

Berni

Garrido Biava Stendardo Cavanda

Matuzalem Brocchi Rakitic Bresciano

Rocchi S.Cruz
Ovviamente non a gennaio

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
comunque ci andrei cauto a comprare a gennaio tanto per comprare. a giugno se svincolano una cifra di buoni calciatori

da ronaldinho, pirlo, nesta, klose, afellay per quelli che hanno i soldi

a taiwo, barzagli, marveaux, reveilleire, rakitic, hugo almeida, bruins, emanuelson

anche mezzo cagliari inclusi matri, biondini e pisano, p.cannavaro, caracciolo, ziegler

senza dubbio qualcuno rinnovera' ma ce ne sono molti da cui pescare bene

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ma questo Kenwyne Jones che tipo di giocatore è?dalla descriizone mi sembrava un centravanti di manovra,da youtube sembra un Inzaghi più grosso...reattività a mille,ma tutti goal a due metir dalla porta...
E secondariamente,c'è modo di segnalare questi giocatori?
So che non dobbiamo insegnare il mestiere a nessuno,ma considerato che i nostri osservatori,se ci sono,sono più orientati al Sudamerica e all'est Europa,giocatori non di primo piano di alter zone potrebbero sfuggire (sullo stesso tubo si trovano quasi solo video relativi al massimo alla stagione 08/09

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Sampdoria, Gasparin: "Marilungo resta, Ziegler speriamo ci ripensi..."
21.10.2010 18.30 di Raimondo De Magistris  articolo letto 1336 volte

Sergio Gasparin, dg della Sampdoria
circa 30 minuti dall'inizio del match contro il Metalist, il direttore generale della Sampdoria, Sergio Gasparin, ha presentato la sfida di Europa League: "Mi aspetto una partita difficile, il Metalist ha perso col Psv e vorrà rifarsi oggi dinanzi al suo pubblico. Ci saranno circa 35mila spettatori, la gara non sarà semplice". Il discorso cade poi sui singoli calciatori: "Marilungo - prosegue il dg ai microfoni di Mediaset Premium - l'abbiamo blindato facendogli firmare un contratto per i prossimi cinque anni. Abbiamo fiducia in lui anche per il futuro. Con Ziegler abbiamo una posizione fragile nei confronti di giocatore e agente, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno. Abbiamo formulato un'offerta ai massimi delle nostre possibilità. Il calciatore non l'ha accettata, speriamo ci ripensi. Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Lui si sta esprimendo su ottimi livelli, speriamo continui così fin quando giocherà con noi. Ribadisco comunque che non abbiamo ricevuto offerte per lui, anche noi abbiamo letto sui giornali le varie indiscrezioni".

eccolo l'acquisto per gennaio, ci metterebbe anche in posizione di forza rispetto alla contrattazione del rinnovo di radu...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Credo che Ziegler punti ad altre squadre, tipo Juve o lo Zenit, ingaggi piu' alti.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: matador72 il 22 Ott 2010, 10:34
Credo che Ziegler punti ad altre squadre, tipo Juve o lo Zenit, ingaggi piu' alti.

dicevano lo stesso anche di hernanes, anticipa tutti, proponi un buon ingaggio e se stai ancora in buona posizione sfrutta anche questo fatto e poi vediamo se non viene, qualcuno sa quanto prende attualmente e quanto gli ha offerto la samp?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: cholo1966 il 22 Ott 2010, 10:48
dicevano lo stesso anche di hernanes, anticipa tutti, proponi un buon ingaggio e se stai ancora in buona posizione sfrutta anche questo fatto e poi vediamo se non viene, qualcuno sa quanto prende attualmente e quanto gli ha offerto la samp?

E' un discorso differente, Hernanes è un fuoriclasse uno che ti fa la differenza , quindi è giusto proporre un ingaggio "pesante" Ziegler non è un fuoriclasse,e poi si dice che si sia gia' promesso alla juve.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Ziegler andrà alla Juve a gennaio con la possibilità concreta che Grosso vada a Genova in prestito con diritto di riscatto.

Per Gert: Jones è un attaccante di peso un pò atipico, fisicamente è statuario, fortissimo di testa.
A queste doti abbina ottima tecnica e capacità di giocare per la squadra.
La porta la vede abbastanza, considera che gioca nello Stoke, una buona squadra e niente più.
Come giocatore a me ricorda molto Drogba.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
La Lazio strizza l'occhio al Basilea. Non solo per il tris rifilato dagli svizzeri alla Roma, si sa che a Roma è sempre derby, ma anche perchè la società del presidente Lotito sarebbe interessata ad alcuni pezzi pregiati dello scacchiere di Fink. Parlare di veri e propri obiettivi di mercato è forse prematuro, ma potrebbero diventarlo. Per ora fanno parte di una lista di candidati da tenere in considerazione.

Due giorni fa è spuntanto il nome di Behrang Safari, 25 anni, terzino sinistro nato a Theran e con passaporto svedese. In Champions è stato impiegato da titolare e Taddei lo ha messo sotto pressione sulla fascia. Nella ultime due stagione ha totalizzato 79 presenze nell'Axpo Super League. Safari è stato accostato a Werder Brema ed Hannover. Secondo la stampa elvetica ci sarebbe anche la Lazio. Il terzino ha il contratto in scadenza a giugno e difficilmente rinnoverà. A gennaio potrebbe partire. La società lo valuta, ma ad oggi ancora non è stata presa in esame l'ipotesi di prendere un terzino sinistro. Società e tecnico attendono di vedere Garrido, lo hanno scelto in estate, credono nelle sue potenzialità. Per questo ad agosto era stata scarta la possbilità di acquistare Pocognoli dallo Standard Liegi.

Ci sono altri due giocatori del Basilea sotto la lente d'ingrandimento della Lazio. Uno è già conosciuto, un centrocampista in grande ascesa, uno dei gioielli della squadra che ha sbancato l'Olimpico martedì. Ha impressionato contro la Roma. Si muove sulla fascia destra. Ha dinamismo, discreta tecnica, buoni colpi. si trtta di Xherdan Shaquiri, classe '91 ha compiuto 19 anni il 10 ottobre. E' un kosovaro con passaporto svizzero. Come origini un nuovo Behrami. Nel passato campionato ha segnato 4 reti in 32 presenze. Gioca in Europa da due stagioni.E' entrato nel giro della nazionale ( 7 presenze 1 gol) guidata da Hitzfeld. La sua valutazione è piuttosto è alta, il Basilea chiede 7 milioni per il suo cartellino.

C'è un altro baby tenuto sotto osservazione. Non ha giocato in Champions, fa ancora parte delle alternative del Basilea. e' giovanissimo, classe '92, ha compiuto 18 anni a settembre. Si tratta di Granit Xaka. Centrocampista stesse origini di Shaquiri e stesso passaporto svizzero. La Lazio lo sta studiando.

Per quanto riguarda giocatori che rappresentano obiettivi immediati, continua il corteggiamento a Joao Miranda. Lotito confida nell'aiuto di Dias ed Hernanes per convincerlo ad accettare la Lazio. Ha il contratto in scadenza. A gennaio potrebbe muoversi solo se ottenesse entro Natale il passaporto europeo. E' extracomunitario e la Lazio non avrà posti liberi per tesserarlo sino a luglio 2011.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ziegler non sarà un fuoriclasse ma al momento due sono i ruoli scoperti alla lazio il vice-brocchi e il terzino sx quindi a noi serve e poi se lo vuole la juve per farlo giocare titolare male non sarà, te offrigli 1/1,2 e poi vediamo se la juve gli offre 2 allora andrà alla rubentus. rimane il fatto che a noi un terzino sx serve visto che radu è adattato e garrido non gioca nemmeno se sta bene

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
radu va bene come terzino sx, il problema è che non credo che rinnoverà, viste le parole di quel volpone di becali

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Garrido sta recuperando da un'infortunio, io non ho elementi per giudicarlo, non avendolo ancora visto, magari scopriamo , quando giochera' di avere un buon terzino sinistro e non serve prendere nessuno.
Radu sara' pure adattato a sinistra ma non sta demeritando , e con la difesa a 4 è l'unico modo per giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva