Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 00:43
se io fossi un presidente di calcio e mi sentissi con la coscienza a posto l'ultima cosa che mi farebbe vergognare sarebbe un 'muro unanime' rappresentato in buona parte da gente che non viene allo stadio da anni.
Purtroppo se un intero popolo, libero, che è anche il dante causa o il cliente, se vuoi, del club di cui detieni la maggioranza delle azioni, ti ha non solo contestato, ma completamente sfiduciato, in ogni luogo e in ogni dove, devi prendere atto che la tua idea di te stesso e di quello che sei convinto di aver fatto, è sbagliata.
Se esci di casa solo con la scorta, devi prendere atto che ti sei sbagliato.
Se entri nel tuo stadio e tutti, dai bambini agli anziani ti gridano fuori!, devi capire che hai sbagliato.
Non lo fai, ci sono due motivi o hai qualcosa che non va ma seriamente, oppure gli interessi personali e istituzionali sono talmente più importanti della lazio da preferire una vita in queste condizioni che lasciare la lazio.
Ed è vero che nella vita tutto ha un prezzo, peccato che in questo caso per lui, la merce in ballo, è la lazio.
Ma è chiaro che un laziale non farebbe mai questo alla lazio, non lo potrebbe concepire.
E' tutto qui.