Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 00:17
Ma é proprio il fatto che qualcuno, per chi lo vuole seguire, che detta la linea che mi lascia sgomento. Da sempre.

Dai tempi del liceo ?

;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
scioperando dallo stadio, andando meno all'unico obbligo di un tifoso
la mettete sullo stesso piano di un'azienda.

Anche sentir dire che il padrone si ripromette di lasciare in eredità al figlio la nostra Lazio, al pari di un appartamento, mi fa pensare ad un bene di famiglia, ad un'azienda

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Zanzalf il 01 Mar 2014, 11:20
Non ho insultato, nè ho dato delle "pecore" Ai tifosi. Ho solo sottolineato che il fatto di essere in tanti non scongiura la possibilità che si sia pecore.

Se la metti su questo piano: chi di noi può dire di non essere mai stato almeno una volta "pecora" in vita sua...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila Romana il 01 Mar 2014, 11:39
Anche sentir dire che il padrone si ripromette di lasciare in eredità al figlio la nostra Lazio, al pari di un appartamento, mi fa pensare ad un bene di famiglia, ad un'azienda

Ai tifosi della Juve sta cosa li manda al manicomio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2014, 11:45

Se azienda deve essere che azienda sia, ma a questo punto lancio lo slogan "un altro padrone è possibile !"

Voglio un padrone come alla juve, che investa e riversi decine di milioni per lo sviluppo dell'azienda

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Aquila Romana il 01 Mar 2014, 11:55
Se azienda deve essere che azienda sia, ma a questo punto lancio lo slogan "un altro padrone è possibile !"

Voglio un padrone come alla juve, che investa e riversi decine di milioni per lo sviluppo dell'azienda
ma questo è un padrone sui generis. Non investe un euro nella sua azienda.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 01 Mar 2014, 00:43
se io fossi un presidente di calcio e mi sentissi con la coscienza a posto l'ultima cosa che mi farebbe vergognare sarebbe un 'muro unanime' rappresentato in buona parte da gente che non viene allo stadio da anni.
Purtroppo se un intero popolo, libero, che è anche il dante causa o il cliente, se vuoi, del club di cui detieni la maggioranza delle azioni, ti ha non solo contestato, ma completamente sfiduciato, in ogni luogo e in ogni dove, devi prendere atto che la tua idea di te stesso e di quello che sei convinto di aver fatto, è sbagliata.
Se esci di casa solo con la scorta, devi prendere atto che ti sei sbagliato.
Se entri nel tuo stadio e tutti, dai bambini agli anziani ti gridano fuori!, devi capire che hai sbagliato.
Non lo fai, ci sono due motivi o hai qualcosa che non va ma seriamente, oppure gli interessi personali e istituzionali sono talmente più importanti della lazio da preferire una vita in queste condizioni che lasciare la lazio.
Ed è vero che nella vita tutto ha un prezzo, peccato che in questo caso per lui, la merce in ballo, è la lazio.
Ma è chiaro che un laziale non farebbe mai questo alla lazio, non lo potrebbe concepire.
E' tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
quando lotito scenderà a patti con certi tifosi per noi sarà la fine
meglio 5000 tifosi che sostengono la lazio
piuttosto che 40000 che vanno solo ad insultare presidente e calciatori

V.

*
Lazionetter
* 12.186
mi piace leggere tra le righe, è lì che si lasciano le tracce tra tante frasi dette in fotocopia.
sai, anche i toni della scrittura si riconoscono, parlano da sé.
ogni giorno stai qui dentro ma non ti affacci semplicemente, emetti piccolo comunicati: solo che non annunci nulla, però dimostri che in testa tua hai preso bene le misure del problema Lazio.
mi piacerebbe sapere chi sei e perché hai la palla di vetro e una clava pronta sotto al cuscino.
a nome di chi parli? quante cose sai che non scrivi? quante cose stai inventando?
te lo chiedo perché alcune cose che scrivi sono GRAVI.

Citazione di: Property il 01 Mar 2014, 15:27
Se esci di casa solo con la scorta, devi prendere atto che ti sei sbagliato.

Citazione di: Property il 28 Feb 2014, 11:44
per rimuoverlo serve creare il problema politico.

Citazione di: Property il 28 Feb 2014, 12:37
noi che facciamo? abbiamo deciso di scendere in campo o restiamo a guardare?

Citazione di: Property il 25 Feb 2014, 14:36
la politica serve solo a fare in modo che gli appoggi vengano a mancare, che le garanzie vengano ritirate e che vengano richiesti i rientri, che sarebbero significativi.

Citazione di: Property il 25 Feb 2014, 14:22
ripeto, la lazio e lotito devono diventare un problema per la politica, questo può fare la CN.
la strada è solo questa.

Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 17:10
se ieri sera al posto della lazio ci fosse stato la roma, questa mattina lotito sarebbe già un problema di ordine pubblico all'agenda della politica del paese.
questo lo sapete tutti.

Citazione di: Property il 24 Feb 2014, 22:05
non li rivedrai per colpa di lotito, che ha fatto di tutto per allontanarli.
ti hanno fatto vedere che ci sono, purtroppo gli insulti di un presidente non se li vogliono più prendere.
se ne stanno a casa.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Andrò allo stadio per la partita contro l'Atalanta, non perché io sia pro o contro, ma perché ho viglia di vedere la partita allo stadio piuttosto che sdraiato sul divano.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Io invece entrerò sempre e comunque, fiero di essere tifoso della Lazio
che non è ne Lotito ne tantomeno chi fa comunicati a titolo personale.

Prego Leggere la Nostra Storia.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
appena letto il comunicato della tevere. Molto contento che anche loro aderiranno all'iniziativa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il comunicato della Tevere?!?!? Mi spiegate a me che sto lontano quand'è che la Tevere si è organizzata, chi so', quanti so', ogni quanto di riuniscono, come eleggono i loro rappresentanti, come se chiamano?

Sent from their iPhone using Tapatalk

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2014, 11:45

già, prigionieri de 'sta famiglia Pecorelli, con le prorie aziende di puliscicantine...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Black Sun il 01 Mar 2014, 16:15
già, prigionieri de 'sta famiglia Pecorelli, con le prorie aziende di puliscicantine...
Non rivoltare la frittata. Rileggiti il post che avevo quotato e al quale avevo risposto, e vedrai che la tua osservazione è fuori luogo. Se no qui famo tutti come ce pare.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2014, 16:17
Non rivoltare la frittata. Rileggiti il post che avevo quotato e al quale avevo risposto, e vedrai che la tua osservazione è fuori luogo. Se no qui famo tutti come ce pare.

che è questo:

Citazione di: Aquila Romana il 01 Mar 2014, 11:39

tu dici che i tifosi juventini, in situazione analoga di società passata di padre in figlio, in quanto bene di famiglia, sono "disperati" e ce vanno al manicomio.
io ho solo fatto notare la differenza tra le due "famiglie".
stai tranquillo che se Bill Gates si compra la Lazio, e poi "minaccia" di lasciarla al figlio, io mica me offendo, eh.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2014, 16:11
Il comunicato della Tevere?!?!? Mi spiegate a me che sto lontano quand'è che la Tevere si è organizzata, chi so', quanti so', ogni quanto di riuniscono, come eleggono i loro rappresentanti, come se chiamano?

la tevere è il sodalizio, ex esponenti della curva (viking, irriducibili, eagles, etc ), sono la maggior parte degli abbonati in tevere. Uno dei rappresentanti è Antonio Grinta.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non so se si possa dire "la Tevere", che credo ospiti un sacco di gente non del sodalizio.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2014, 16:30
Ah il sodalizio, ok grazie. :chap:
Non so se si possa dire "la Tevere", che credo ospiti un sacco di gente non del sodalizio.

tutti gli striscioni che vedi in tevere sono del sodalizio e comunque ho detto la maggior parte.
C'è anche la tevere parterre old style che aderisce ma alla fine si conoscono tutti quindi diciamo che fanno la maggioranza. Ci sono anche vecchi ultras che ad oggi non fanno parte di gruppi e che hanno deciso di entrare.

Discussione precedente - Discussione successiva