Citazione di: Thunder il 02 Mar 2014, 00:35
Non sono chiacchiere, sono dati di fatto.
Quindi Biglia che va per i 27 è già vecchio, titolare della nazionale argentina niente di che, gioca titolare però secondo te non lo è, è indubbiamente il giocatore con più qualità nel nostro centrocampo, ma per te è uno dei tanti. Facciamo un sondaggio, chiediamo chi è il giocatore di maggiore qualità nel nostro centrocampo, se non vince Biglia con almeno il 70% dei voti, ti do ragione.
Berisha non pervenuto?
Keita non pervenuto?
Perea non pervenuto?
Non mi pare proprio.
Con il mancato acquisto di Yilmaz, è stato un mercato incompleto secondo me. Non l'ha fatto saltare Tare la trattativa, come puoi ben sapere.
La stagione ridicola la stiamo facendo per colpa dei titolarissimi(giocatori di sicuro valore), che si sono seduti per un anno. Non dovevano essere certo i ragazzini a portare sulle spalle la Lazio, ma i Candreva, Lulic, Hernanes, Ledesma, Klose ect che non hanno strusciato palla per tutto il girone d'andata.
Per i giovani non è un altro discorso, perché quelli poi arrivano in prima squadra e diventano patrimonio della società. Ci sono squadroni che spendono miliardi per il settore giovanile, ma poi vengono presi a pallonate da noi, perché siamo più forti e gli camminiamo sopra ogni volta.
Fare le nozze con i fichi secchi non è facile. C'è gente che viene elogiata sui giornali e da alcuni di voi che spende centinaia di milioni e non riesce a mettere su una squadra decente.
non lo dico io, lo dicono gli allenatori per cui biglia a volte gioca a volte no, questo dice il campo.
anche onazi è titolare di una nazionale eppure fatica a togliere il posto a gonzalez.
pure cana è titolare dell'albania eppure non giocherebbe in 18 squadre su 20 in serie a.
ancora credi che all'ultimo minuto dell'ultimo secondo il procuratore di ylmaz alza la cornetta e dice scusi voglio 2 milioni. è la solita scenetta.
ancora aspettiamo la lettera di protesta a platini.
La storia dei titolarissimi non regge.
perché tutti lo sapevano, pure i bambini che klose non è più il klose di due anni fa, che biava e dias reggono mezzo campionato, che a sinistra serviva un vice radu.
qui stavano le priorità e ti sei andato a prendere tutt'altro.
e per rimediare, vai a gennaio e mi cedi all'ultimo minuto il miglior giocatore per prendermi uno che è venuto curarsi in paiedeia e un'altra vecchia scommessa di 5 anni fa.
ma mi faccia il piacere.
nun è bono, e se sono gli altri che non lo fanno lavorare, si dimettesse, altrimenti è connivente come e quanto il suo dante causa.