Semestrale al 31.12.2013

Aperto da Magnopèl, 28 Feb 2014, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Thunder il 02 Mar 2014, 00:35
Non sono chiacchiere, sono dati di fatto.
Quindi Biglia che va per i 27 è già vecchio, titolare della nazionale argentina niente di che, gioca titolare però secondo te non lo è, è indubbiamente il giocatore con più qualità nel nostro centrocampo, ma per te è uno dei tanti. Facciamo un sondaggio, chiediamo chi è il giocatore di maggiore qualità nel nostro centrocampo, se non vince Biglia con almeno il 70% dei voti, ti do ragione.
Berisha non pervenuto?
Keita non pervenuto?
Perea non pervenuto?
Non mi pare proprio.
Con il mancato acquisto di Yilmaz, è stato un mercato incompleto secondo me. Non l'ha fatto saltare Tare la trattativa, come puoi ben sapere.
La stagione ridicola la stiamo facendo per colpa dei titolarissimi(giocatori di sicuro valore), che si sono seduti per un anno. Non dovevano essere certo i ragazzini a portare sulle spalle la Lazio, ma i Candreva,  Lulic, Hernanes, Ledesma, Klose ect che non hanno strusciato palla per tutto il girone d'andata.
Per i giovani non è un altro discorso, perché quelli poi arrivano in prima squadra e diventano patrimonio della società. Ci sono squadroni che spendono miliardi per il settore giovanile, ma poi vengono presi a pallonate da noi, perché siamo più forti e gli camminiamo sopra ogni volta.
Fare le nozze con i fichi secchi non è facile. C'è gente che viene elogiata sui giornali e da alcuni di voi che spende centinaia di milioni e non riesce a mettere su una squadra decente.
non lo dico io, lo dicono gli allenatori per cui biglia a volte gioca a volte no, questo dice il campo.
anche onazi è titolare di una nazionale eppure fatica a togliere il posto a gonzalez.
pure cana è titolare dell'albania eppure non giocherebbe in 18 squadre su 20 in serie a.
ancora credi che all'ultimo minuto dell'ultimo secondo il procuratore di ylmaz alza la cornetta e dice scusi voglio 2 milioni. è la solita scenetta.
ancora aspettiamo la lettera di protesta a platini.
La storia dei titolarissimi non regge.
perché tutti lo sapevano, pure i bambini che klose non è più il klose di due anni fa, che biava e dias reggono mezzo campionato, che a sinistra serviva un vice radu.
qui stavano le priorità e ti sei andato a prendere tutt'altro.
e per rimediare, vai a gennaio e mi cedi all'ultimo minuto il miglior giocatore per prendermi uno che è venuto  curarsi in paiedeia e un'altra vecchia scommessa di 5 anni fa.
ma mi faccia il piacere.
nun è bono, e se sono gli altri che non lo fanno lavorare, si dimettesse, altrimenti è connivente come e quanto il suo dante causa.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ledesma gioca da noi da 8 anni e sono 7 che si dice che ci serviva il vice-Ledesma o quello in grado di mandarlo in panca.
E qui leggo che Biglia non ci serviva. Mah.

Io vorrei sapere cosa c'è scritto sullo stadio, perché sembra che sia stato messo tra le spese future. Che si muova finalmente qualcosa?

kuntz

*
Lazionetter
* 218
Non essendoci in questa semestrale la consueta tabella riepilogativa dei rapporti con parti correlate, di più facile confronto rispetto alla lettura delle cifre, ho provveduto a compilarla io.

Fonte pag. 40 delle relazioni semestrali del 2012 e del 2013

Da segnalare il balzo in avanti del costo di Bona Dea e Linda motivati come "costi complementari alle attività ricevute per la prestazione di servizi". Ma che vuol dire?

risulta evidente che il campionato di quest'anno è fortemente influenzato dal fatto che la Omnia Service per il servizio mensa (nel 2012 faceva catering all'Olimpico per l'Europa League) passa da 8.000 euro a 100.000 euro....non sarà che questi magnano troppo?  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Property il 02 Mar 2014, 00:16
chiacchiere a mio avviso.
sono 18 milioni spesi per biglia buono, ma di fatto non ancora titolare indiscusso, pagato tanto e che va per i 27. insomma doveva essere una certezza assoluta, invece è uno dei tanti al momento.
tra l'altro la cosa che sconvolge è che forse era il ruolo meno prioritario.
gli altri 5 non pervenuti ad oggi.
e quello più costoso in un ruolo già copertissimo.
il conto è servito, lazio fuori da tutto e da ogni lotta per posizioni che contano.
al massimo aspiriamo al preliminare di EL.
per i giovani è un altro discorso.
lavorasse con i giovani allora.
ma il DS è un altro mestiere.
per fare il ds serve saper costruire una squadra con logica, e lui ha dimostrato di non saperlo fare.
si vedesse al ribasso lo stipendio e si dedichi a quello.

Biglia non è certezza assoluta per quel problema che si chiama Ledesma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: kuntz il 02 Mar 2014, 09:57
Non essendoci in questa semestrale la consueta tabella riepilogativa dei rapporti con parti correlate, di più facile confronto rispetto alla lettura delle cifre, ho provveduto a compilarla io.

Da segnalare il balzo in avanti del costo di Bona Dea e Linda motivati come "costi complementari alle attività ricevute per la prestazione di servizi". Ma che vuol dire?

risulta evidente che il campionato di quest'anno è fortemente influenzato dal fatto che la Omnia Service per il servizio mensa (nel 2012 faceva catering all'Olimpico per l'Europa League) passa da 8.000 euro a 100.000 euro....non sarà che questi magnano troppo?  :=))

Stiamo parlando del 5% del fatturato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Property devi correggere i tuoi post non sono 6 i milioni per i servizi, ma 12.
Robylele devi di nuovo chiedere le fonti e sottolineare che è tutto legale.
:)

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Piccola domanda ma queste cifre sono i costi di un semestre o costi annuali?

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: LordEagle il 02 Mar 2014, 10:36
Piccola domanda ma queste cifre sono i costi di un semestre o costi annuali?

Di un semestre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ma Linda e Bona Dea, esattamente che fanno?
Pura curiosità.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2014, 10:40
Pura curiosità.

Linda pulizie.
Bona Dea ristorazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
1 mln e 700 mila euro di pulizie ogni 6 mesi?!
'mazza!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2014, 10:40
Pura curiosità.
Da una ricerca veloce risultano entrambe "Impresa di pulizia"

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: scintilla il 02 Mar 2014, 10:38
Di un semestre

Qui l'11% del fatturato se ne va per le aziende di Lotito??
Ma siamo pazzi???
:o :o
E poi c'è ancora che parla del debito col fisco...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2014, 10:46
'mazza!

so spesi meglio questi che quelli a lorik cana.

bisognerebbe controllare il bilancio della AS MERDA per vedere quanto spendono in pulizie e ristorazione.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: LordEagle il 02 Mar 2014, 10:49

Ma siamo pazzi???

piu che di 11% parlerei dell'interio incasso al botteghino va alle aziende di lotito.
mettiamola cosi che fa rode il culo meglio
:)

amilcare

*
Lazionetter
* 77
Citazione di: LordEagle il 02 Mar 2014, 10:49

Ma siamo pazzi???
si va bene ma lui non prende stipendio.... :since :since :since :asrm :asrm :asrm

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Magnopèl il 02 Mar 2014, 10:46
'mazza!
ma non hai visto quanto è grande Formello? Ha vinto il Premio di centro sportivo più pulito d'Italia. Secondo me ogni 3 ore fanno un turno di pulizia. Se non ci fossero i soldi si pulirebbe meno, ma grazie a Dio i soldi ci sono ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Questo è interessante.
Non tanto sulle cifre assolute, la cui valutazione non è facile da fare senza il dettaglio dei costi.
Ma di sicuro l'incremento, che almeno in un paio di casi è quantomeno insolito.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
hai capito perchè la vuole lasciare al figlio
furbo

romolo

*
Lazionetter
* 1.619

ma la Salernitana la paghiamo per valorizzare i giocatori che gli cediamo gratis???? Ammazza che furbi sti Salernitani....e che ingenui i Laziali  :)

Discussione precedente - Discussione successiva