Citazione di: Bianchina il 03 Mar 2014, 14:15
non necessariamente romani.
I Della Valle non sono fiorentini.
chettedevodi'?
lo spero.
(ma e' Lotito che non molla l'osso perche' il rischio di un adc e' che la sua quota si riduca) e su questo credo siamo d'accordo tutti)
riguardo agli Agnelli: era un po' quello che cercavo di dire nei miei post precedenti.
Ma non solo gli Agnelli.
Anche i Moratti, i Berlusconi, ora i De Laurentiis.
Presidenti tifosi e abituati ai rilanci e agli investimenti.
E' solo cosi' che cresci (a meno di non essere la squadra di una banca).
Io Moratti non lo metterei in questa lista, tantomeno Berlusconi e mi spiego:
Moratti ha inverosimilmente indebitato l'Inter fino a portarla quasi al collasso per vincere, e molti di questi trofei sono da attribuirsi a calciopoli. Ora la società è in pessime acque e qui gira la voce che l'indonesiano sia venuto a pulire un po' di soldi per poi ridare il giocattolo vergine a Massimo. direi che non è il futuro che ci auguriamo.
con l'avvento del FPF e col disimpegno di sllviuccio, il milan non ha fatto delle grandissime annate, sinceramente. l'anno scorso è arrivato in champion come sappiamo, quest'anno io credo che ci arriveranno dietro..
piccola aggiunta: l'unico bravo qui è atto AdL, che però ha preferito far fallire la società per ripartire senza debiti. eppure, a livello sportivo, di trofei non mi pare ne abbiano alzati. certo, hanno lottato, ma io non cambierei le nostre coppe con la lotta per arrivare ogni anno a 5-7-10 punti dalla prima pur avendo lottato per parte del campionato.
io.