Semestrale al 31.12.2013

Aperto da Magnopèl, 28 Feb 2014, 19:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: Zanzalf il 03 Mar 2014, 14:55
Questo è il topic delle "certezze". Certezze che oggi ho sentito anche ripetere a Raglioraglio.
"Lotito se imberta i soldi dei laziali", "Lotito trucca i bilanci", "buttamo i sordi per il catering"...
L'onere della prova vale, a quanto ho capito, solo se è a discolpa della società. Se è per attaccarla se po' di' tutto

In radio lo accusano di commettere reati?
:o :o
Telefonate o giornalisti ?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Charlot il 03 Mar 2014, 15:26
In radio lo accusano di commettere reati?
:o :o
Telefonate o giornalisti ?

Sono mie libere traduzioni dei furbi ammiccamenti dei "giornalisti" che seguono la Lazio.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: scintilla il 03 Mar 2014, 15:10
Servirebbero le prove per affermare che sono costi gonfiati, come che erano servizi sottocosto prima.
E' intervenuto un netter che lavora nel settore ed ha detto che, secondo la sua esperienza, i costi attuali sono normali, quelli di prima erano sottocosto.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 03 Mar 2014, 14:55
Dico quello che me pare e zitto nn ce sto...poi se il triplicare gli incassi delle aziende di lotito in 6 mesi nn e strano per te lo e per me? Non sono un giornalista e nn posso chiederglielo, I giornalisti se ne fregano e  non gli mettono mai davanti la realta dei fatti, basti pensare che oggi lotito ha detto parlando dello strapotere juve che con la lazio quest anno nn c e stato tt questo divario, quando su due partite su tre abbiamo preso 4 gol, e I giornalisti quanto meno dovevano fargli presente delle cazzate che racconta
Se ha detto che tra Juve e Lazio non c'e' divario (31 punti finora!!!) cio' significa che stiamo facendo un campionato da retrocessione, puo' anche presentare le dimissioni da Presidente, farebbe migliore figura...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Io sulla semestrale non ci trovo nulla di strano. Lotito è un grande imprenditore ed anche in un periodo di crisi sa come far aumentare il fatturato delle proprie aziende....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Possibile che in mezzo a tutti sti mezzucci.. sordi 'imbertati'.. cattiva gestione.. fatture dubbie a parti correlate..

In mezzo a tutta stà caciara.. Possibile che NON C'E' UN SOLO AZIONISTA con le palle che vada in Assemblea a fargli le pulci ai peli del deretano e dopo lo denunci per un qualsivoglia reato?

No dico.UNO.

Uno che c'ha le palle e và all'assemblea degli azionisti e gli chiedesse conto di ogni singola spesa.

Strano eh?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Bianchina il 03 Mar 2014, 14:15
non necessariamente romani.
I Della Valle non sono fiorentini.
chettedevodi'?
lo spero.
(ma e' Lotito che non molla l'osso perche' il rischio di un adc e' che la sua quota si riduca) e su questo credo siamo d'accordo tutti)
riguardo agli Agnelli: era un po' quello che cercavo di dire nei miei post precedenti.
Ma non solo gli Agnelli.
Anche i Moratti, i Berlusconi, ora i De Laurentiis.
Presidenti tifosi e abituati ai rilanci e agli investimenti.
E' solo cosi' che cresci (a meno di non essere la squadra di una banca).

Io Moratti non lo metterei in questa lista, tantomeno Berlusconi e mi spiego:

Moratti ha inverosimilmente indebitato l'Inter fino a portarla quasi al collasso per vincere, e molti di questi trofei sono da attribuirsi a calciopoli. Ora la società è in pessime acque e qui gira la voce che l'indonesiano sia venuto a pulire un po' di soldi per poi ridare il giocattolo vergine a Massimo. direi che non è il futuro che ci auguriamo.

con l'avvento del FPF e col disimpegno di sllviuccio, il milan non ha fatto delle grandissime annate, sinceramente. l'anno scorso è arrivato in champion come sappiamo, quest'anno io credo che ci arriveranno dietro..

piccola aggiunta: l'unico bravo qui è atto AdL, che però ha preferito far fallire la società per ripartire senza debiti. eppure, a livello sportivo, di trofei non mi pare ne abbiano alzati. certo, hanno lottato, ma io non cambierei le nostre coppe con la lotta per arrivare ogni anno a 5-7-10 punti dalla prima pur avendo lottato per parte del campionato.

io.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Armageddon il 03 Mar 2014, 15:35
Io sulla semestrale non ci trovo nulla di strano. Lotito è un grande imprenditore ed anche in un periodo di crisi sa come far aumentare il fatturato delle proprie aziende....

Compresa la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Citazione di: Kalle il 03 Mar 2014, 15:38
Compresa la Lazio.
Direttamente proporzionale ovvio...

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: romolo il 03 Mar 2014, 15:33
Se ha detto che tra Juve e Lazio non c'e' divario (31 punti finora!!!) cio' significa che stiamo facendo un campionato da retrocessione, puo' anche presentare le dimissioni da Presidente, farebbe migliore figura...

Questa del "non c'è divario" è l'hit della giornata.
Ed è una dimostrazione del fatto che con molti tifosi non c'è più nulla da fare.

Lotito dice una cosa banale, legittima e che difende la Lazio: la Juve ha vinto con Milan e Inter, ma non con la Lazio. NELL'ULTIMA PARTITA, ha pareggiato ed ha pure rischiato di perdere. Vuol dire che non siamo su due pianeti differenti.

Una cosa innocente, che però diventa il ritornello di tutti i tifosi contestatori che vanno a rivangare i risultati di SEI MESI FA. Una ricerca continua del pretesto. La voglia di provocare e di trovare la scusa per dirsi provocati. Anche su inezie. E all'unisono.

Ieri c'era la Linda, oggi questa, domani se ne cercherà un'altra.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2014, 14:43
Ecco i servizi esterni tratti dalla semestrale del bilancio LAZIO al 31 dicembre

....

32.4 Oneri per servizi esterni
I costi per servizi ammontano a Euro 10.450 migliaia e sono aumentati di Euro 425
migliaia rispetto al 31 dicembre 2012. Tale incremento è principalmente conseguenza
dei maggiori costi per prestazioni di servizi mitigati dai minori costi di intermediari
sportivi.

....

Ecco i servizi esterni tratti dalla semestrale del bilancio LAZIO al 30 giugno 2013

....

questa la spiegazione nelle informazioni

32.4. Oneri per servizi esterni
I costi per servizi ammontano a Euro 18.687, con un incremento rispetto al medesimo
periodo della stagione precedente di Euro 5.365 migliaia. Tale variazione è dipesa principalmente
da maggiori costi di intermediazione tesserati
, prestazioni di servizi, interventi
al centro sportivo di Formello, costi per la gestione del canale televisivo,
dell'immobile di Via Valenziani e per l'incremento del contratto con la U.S. Salernitana
per l'acquisto degli spazi pubblicitari presso lo stadio Arechi di Salerno.
Si segnala che i Consigli di Sorveglianza delle società del Gruppo hanno rinunciato a
percepire compensi.

Insomma, i costi d'intermediazione pesano, ed ovviamente dipendono molto da chi come dove e quando è arrivato alla Lazio. E' verosimile che se arrivano 5 giocatori nuovi ci saranno spese d'intermediazione più alte di quante ce ne sono se non arriva nessuno.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zanzalf il 03 Mar 2014, 15:31
E' intervenuto un netter che lavora nel settore ed ha detto che, secondo la sua esperienza, i costi attuali sono normali, quelli di prima erano sottocosto.
Quindi se arriva un altro netter che dice che sta nel settore e che dice che i prezzi sono gonfiati...che succede? a chi crediamo?
Strana questa cosa che a volte ci vogliono le prove e a volte ci si fida di un netter (con tutto il massimo rispetto del netter e di ciò che ha detto, sia chiaro)

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Brujita76 il 03 Mar 2014, 15:46
Quindi se arriva un altro netter che dice che sta nel settore e che dice che i prezzi sono gonfiati...che succede? a chi crediamo?
Strana questa cosa che a volte ci vogliono le prove e a volte ci si fida di un netter (con tutto il massimo rispetto del netter e di ciò che ha detto, sia chiaro)

Eh no. Se non ti fidi non è "con tutto il massimo rispetto del netter".
Se non ti fidi gli dai del cazzaro.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 03 Mar 2014, 15:46

riepto: si vadano a vedere i bilanci.
la juve spende il doppio di noi, ad esempio, in servizi.

il milan? l'inter?
andiamo a vedere?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
i costi di gestione della juve non possono essere confrontati con la lazio, perchè loro gestiscono in più anche lo stadio.

il confronto serio andrebbe fatto paraganoando la semestrale della lazio con quelle delle merde, dopodichè andare a spulciare gli oneri per le attività "incriminate".

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquilaLidense il 03 Mar 2014, 15:49
i costi di gestione della juve non possono essere confrontati con la lazio, perchè loro gestiscono in più anche lo stadio.

il confronto serio andrebbe fatto paraganoando la semestrale della lazio con quelle delle merde, dopodichè andare a spulciare gli oneri per le attività "incriminate".

infatti sono il doppio.
non sono paragonabili perché sono il doppio.
ma sono indice del fatto che quei costi non sono gonfiati.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Zanzalf il 03 Mar 2014, 15:48
Eh no. Se non ti fidi non è "con tutto il massimo rispetto del netter".
Se non ti fidi gli dai del cazzaro.
No zanzalf, non ci provare!
Io non ho detto che non ci credo, io ho detto un'altra cosa!!

Io ho detto che mi fa ridere che normalmente se uno dice una cosa si chiedono prove, fonti e documenti ufficiali!
Stavolta un netter ha detto una cosa e tu la riporti come verità!

Te lo ripeto, non ci provare  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: laziAle82 il 03 Mar 2014, 15:48
riepto: si vadano a vedere i bilanci.
la juve spende il doppio di noi, ad esempio, in servizi.

il milan? l'inter?
andiamo a vedere?
Laziale, non hai capito il mio discorso.
Io posso andare a vedere tutti i bilanci che vuoi, tanto la mia idea me la sono fatta: i costi per la Lazio si sono prima raddoppiati e poi triplicati. Tutto questo (da quando leggo) in due semestri!

Punto!

E non sto neanche a dire che lotito gonfia i prezzi, ruba o fa cose zozze! Se le fa sono sicuramente legali...però mi fanno pensare!
E' possibile?

Tra l'altro, come fai a paragonare bilanci che utilizzano "voci" differenti? Magari tu sei esperta e mi saprai argomentare ogni singola voce! Io queste capacità non le ho!

Tipo, dimmi quando spende di pulizie la juve...saresti in grado di dirmelo? O mi rispondi che sono incluse in una voce che magari contiene altre 30 tipi di spese?

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Zanzalf il 03 Mar 2014, 15:43
Questa del "non c'è divario" è l'hit della giornata.
Ed è una dimostrazione del fatto che con molti tifosi non c'è più nulla da fare.

Lotito dice una cosa banale, legittima e che difende la Lazio: la Juve ha vinto con Milan e Inter, ma non con la Lazio. NELL'ULTIMA PARTITA, ha pareggiato ed ha pure rischiato di perdere. Vuol dire che non siamo su due pianeti differenti.

Una cosa innocente, che però diventa il ritornello di tutti i tifosi contestatori che vanno a rivangare i risultati di SEI MESI FA. Una ricerca continua del pretesto. La voglia di provocare e di trovare la scusa per dirsi provocati. Anche su inezie. E all'unisono.

Ieri c'era la Linda, oggi questa, domani se ne cercherà un'altra.
I siti riportano questo dopo una domanda sulla juve : nelle gare con la lazio non c e stato tutto questo divario ......
Lotito nn centrava niente, ce l avevo con I giornalisti

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 03 Mar 2014, 15:56
Laziale, non hai capito il mio discorso.
Io posso andare a vedere tutti i bilanci che vuoi, tanto la mia idea me la sono fatta: i costi per la Lazio si sono prima raddoppiati e poi triplicati. Tutto questo (da quando leggo) in due semestri!

Punto!

E non sto neanche a dire che lotito gonfia i prezzi, ruba o fa cose zozze! Se le fa sono sicuramente legali...però mi fanno pensare!
E' possibile?

Tra l'altro, come fai a paragonare bilanci che utilizzano "voci" differenti? Magari tu sei esperta e mi saprai argomentare ogni singola voce! Io queste capacità non le ho!

Tipo, dimmi quando spende di pulizie la juve...saresti in grado di dirmelo? O mi rispondi che sono incluse in una voce che magari contiene altre 30 tipi di spese?

tu vuoi capire se c'è dolo? confronti l'ordine di grandezza.
punto
quello ti importa.
se le spese sono nello stesso ordine di grandezza per le società dello stesso calibro della Lazio, come fai a dire che c'è dolo?
perché una spende più in pulizie che in cibo e l'altra viceversa? questo è ininfluente..

Discussione precedente - Discussione successiva