Il passo di Lotito verso i tifosi

Aperto da turco, 03 Mar 2014, 12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Sam Cromwell il 03 Mar 2014, 17:35
Fish premetto che io non mi intendo di "relazioni semestrali" (e pure con le "relazioni sentimentali" non è che sia bravissimo, a parte quella con la Lazio che è l'unica che c'è sempre stata, c'è, e sempre ci sarà  :ssl ) però tu leggendo i bilanci mi confermi che la presa di coscienza c'è stata.
Adesso come ho scritto manca il farsene una ragione, è quella che manca per fargli smontare le tende.
Purtroppo è anche la parte più difficile da somatizzare (il non voler accettare una realtà diversa dai propri sogni) ed è spesso abbastanza lunga.
Ma per quanto possa esser lunga non potrà durare altri 10 anni!
Secondo me, certo non ancora nei suoi atteggiamenti, ma comincia ad intravedersi una luce.
Svanito il business dello stadio, non vedo proprio cosa possa farglielo fare a vivere la Lazio in queste condizioni. Gli appalti delle pulizie e della sicurezza non possono bastargli, l'eredità al figlio è evidentemente una sciocchezza.
Appena gli capita l'occasione che lui ritiene buona, che lo faccia ride, smonta le tende e ci libera!   :since

Non mi occupo di previsioni del tempo e neanche di chiromanzia, ma allo stato attuale c'è soltanto questo passo della relazione semestrale che potrebbe dar conto di una sua presa di coscienza.
Che ci sia una sua intenzione a lasciare, vista la mancanza dell'affare stadio, mi sembra poco dimostrabile; che ci sia qualcuno pronto a farlo ridere altrettanto. Non so quanto dovremo aspettare, ma a meno di miracoli - non sempre improbabili - il rapporto tra lui e la tifoseria è irrimediabilmente compromesso.
Ci vorrebbe un suo beau geste che tutti aspettiamo, ma la cosa sicura è il prossimo Lazio-Atalanta.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: ralphmalph il 03 Mar 2014, 17:58
Il campo

Sent from Lulic al 71esimo

Talvolta, anche le cliniche convenzionate ... (è sottile questa eh)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: turco il 03 Mar 2014, 14:03
Pare che l'abbia chiesto Reja a Lotito...

Esatto.

Cibiamoci serenamente.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2014, 18:01
Non mi occupo di previsioni del tempo e neanche di chiromanzia, ma allo stato attuale c'è soltanto questo passo della relazione semestrale che potrebbe dar conto di una sua presa di coscienza.
Che ci sia una sua intenzione a lasciare, vista la mancanza dell'affare stadio, mi sembra poco dimostrabile; che ci sia qualcuno pronto a farlo ridere altrettanto.
Sono d'accordo, a volte alcune cose sono indimostrabili.
Nemmeno io mi occupo di chiromanzia, ma proviamo a ragionare a ritroso:
Compra la Lazio per fare lo stadio. Giusto? Ci sono ancora dubbi su questo? Credo di no.
Non fa lo stadio, che vuole farci con la Lazio da grande?
Ma qui si rischia di andare OT e forse meglio lasciar perdere. Io spero solo di averci azzeccato, anche se si forse la mia è anche una speranza.

Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2014, 18:01
Non so quanto dovremo aspettare, ma a meno di miracoli - non sempre improbabili - il rapporto tra lui e la tifoseria è irrimediabilmente compromesso.
Ci vorrebbe un suo [i]beau geste[/i] che tutti aspettiamo, ma la cosa sicura è il prossimo Lazio-Atalanta.
Qui vedo una contraddizione, di beau geste ne può fare quanti vuole, come io credo e come hai scritto anche tu sopra il rapporto è irrimediabilmente compromesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ralphmalph il 03 Mar 2014, 17:58
Il campo

Sent from Lulic al 71esimo

Il campo ci sta dicendo che Biglia non è quello scarparo che si pensava. E questo è un esempio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fish_mark il 03 Mar 2014, 18:02
Talvolta, anche le cliniche convenzionate ... (è sottile questa eh)

:beer:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Il rapporto è irrimediabilmente compromesso
Lazio Sassuolo e' stato il punto di non ritorno perché ha mobilitato e coinvolto tanta gente che fino a quel momento si limitava ad avercela con lotito. Quando uno fa qualcosa in prima persona poi e' molto difficile che cambi idea e smentisca sé stesso.
Io c'ero e non ho mai sentito tanto odio, nemmeno ai derby, contro il roma, o contro il fesso che ci mostrava la maglietta. Come si fa a tornare indietro adesso?
In questo gli organizzatori della protesta sono stati bravi.
E con Lazio atalanta potrebbero riuscire a dare il colpo di grazia.
Alla Lazio, non a lotito.

Rizla

*
Lazionetter
* 32
Non credo lo farà mai ma come ho scritto in altro topic se...
1) Nomina DG un manager di calcio possibilmente laziale (anche a me piacerebbe Leonardi)
2) 10% del fatturato annuo destinato al settore giovanile e alla polisportiva.
3) Massimo di interviste rilasciate da Lotito, una ogni 6 mesi.

Se fa questo per me può anche lasciare la SS Lazio al figlio... Se prima di morire vedo la SS Lazio ciclismo al giro d'Italia gli possono dedicare anche una via... 
:since   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Potrebbe regalare un buono per una confezione di Alka Seltzer a chi si abbona per la prossima stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rizla il 03 Mar 2014, 19:11
1) Nomina DG un manager di calcio possibilmente laziale (anche a me piacerebbe Leonardi)

Se fa questo per me può anche lasciare la SS Lazio al figlio... Se prima di morire vedo la SS Lazio ciclismo al giro d'Italia gli possono dedicare anche una via... 

Non le faceva manco Cragnotti ste cose, non vedo perchè dovrebbe farlo Lotito.
Comunque forse il 10 % del fatturato non va al settore giovanile, ma poco ci manca visti i risultati.

Rizla

*
Lazionetter
* 32
il 10% del fatturato credo siano più di 10 milioni di euro, 5 al settore giovanile (non credo proprio che li spenda) 5 alla polisportiva (non ci sarebbero difficoltà di iscrizioni ai campionati...)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Sul settore giovanile abbiamo poco da chiedere, già stanno lavorando benissimo.
Sarebbe un grandissimo passo in avanti il "solo" punto 1).
Magari smettesse di seguire in prima persona le trattative e prendesse un DG come Leonardi, con Tare DS.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rizla il 03 Mar 2014, 19:22
il 10% del fatturato credo siano più di 10 milioni di euro, 5 al settore giovanile (non credo proprio che li spenda) 5 alla polisportiva (non ci sarebbero difficoltà di iscrizioni ai campionati...)

Eh 5 milioni alla polisportiva è da pazzi, essendo entità separate ;).
Ti posso dire che la cifra associativa è molto + bassa, e non viene data manco quella (e mi pare non venisse data neanche dal suo predecessore).

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: neogrigio il 03 Mar 2014, 19:11
Il rapporto è irrimediabilmente compromesso
Lazio Sassuolo e' stato il punto di non ritorno perché ha mobilitato e coinvolto tanta gente che fino a quel momento si limitava ad avercela con lotito. Quando uno fa qualcosa in prima persona poi e' molto difficile che cambi idea e smentisca sé stesso.
Io c'ero e non ho mai sentito tanto odio, nemmeno ai derby, contro il roma, o contro il fesso che ci mostrava la maglietta. Come si fa a tornare indietro adesso?
In questo gli organizzatori della protesta sono stati bravi.
E con Lazio atalanta potrebbero riuscire a dare il colpo di grazia.
Alla Lazio, non a lotito.

Basta che Lotito faccia una squadra competitiva e vedrai come i 40k contestatori cambieranno idea.... come tutti i tifosi italiani

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: AquiladiMare il 03 Mar 2014, 19:41
Basta che Lotito faccia una squadra competitiva e vedrai come i 40k contestatori cambieranno idea.... come tutti i tifosi italiani
Per 3 anni di fila sei stato 2  a gennaio,e nn ha mai rinforzato la rosa, e hai fallito l obiettivo qualificazione champhions,dopo 10 anni secondo te fa una squadra per andare in champhions calcolando che tanti titolari sono over 30..

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 03 Mar 2014, 19:47
Per 3 anni di fila sei stato 2  a gennaio,e nn ha mai rinforzato la rosa, e hai fallito l obiettivo qualificazione champhions,dopo 10 anni secondo te fa una squadra per andare in champhions calcolando che tanti titolari sono over 30..

Champions ;)

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: skizzo87 il 03 Mar 2014, 19:48
Champions ;)
La grammatica soprattutto scrivendo con il cell non e il mio forte

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Rizla il 03 Mar 2014, 19:11

La stessa cosa che penso io..  Un dg che parli per la squadra alla "marotta"  e il presidente che parla poco e fa solo qualche intervista l'anno.  In più mettesse un budget per il mercato in cui dg e ds devono rientrare (tra Uscite entrate e ingaggi) senza la sua presenza nelle trattative e senza rapporti con i procuratori, visto che se ne devono preoccupare tare e dg.  Questo sarebbe un passo verso i tifosi,  visto che tutte le volte che rilascia qualche intervista ci fa prendere per i fondelli da tutti per giorni e giorni.  A queste condizioni me lo tengo pure come presidente,  la cosa e' che a lui piace fare acquisti e stare sempre in televisione..  E' solo questo il problema

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Deve fare una squadra competitiva per i primi posti.

A me del resto conta meno di zero.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: superdelio il 03 Mar 2014, 20:36
Deve fare una squadra competitiva per i primi posti.

A me del resto conta frega meno di zero.

Discussione precedente - Discussione successiva