Citazione di: Zanzalf il 03 Mar 2014, 15:31
E' intervenuto un netter che lavora nel settore ed ha detto che, secondo la sua esperienza, i costi attuali sono normali, quelli di prima erano sottocosto.
Allora scusa, l'ipotesi non era tua ma di un altro netter.
Parlo di ipotesi non perchè non mi fido del netter, ma perchè se non sappiamo esattamente a quali servizi si fa riferimento è difficile dire se sono costi congrui oppure no, e non dovremmo nemmeno metterlo in discussione, sia in un caso che nell'altro.
2, 4, 12 è il trend, arrotondato, di questa voce negli ultimi tre bilanci.
Che sia per il palazzo in via Valenziani, per il canale tematico, la radio o la tv, è comunque un fatto.
Che queste investimenti possano in futuro portare benefici alle casse della Lazio è un auspicio.
Che per investire non si è fatto un aumento di capitale, ma si è rosicchiato da un bilancio già all'osso, risparmiando su monte ingaggi e commissioni ai procuratori è il mio commento, di un tifoso non esperto di bilanci che legge quello della sua squadra e non mette in alcun dubbio la regolarità delle operazioni, ma a cui sembra evidente che per il momento il vantaggio lo hanno avuto più le ditte di Lotito che non la Lazio.
Mi sbaglio? In futuro mi dovrò ricredere sulle strategie societarie? Me lo auguro.