Ufficiale CN : Lazio - Atalanta non entreremo

Aperto da LordEagle, 26 Feb 2014, 18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.288
So che sta affiorando qualche dubbio, in virtù del fatto che si è capito che comunque un certo numero di spettatori entrerebbe comunque, qualcosa attorno alle 10000 scarse.
So che c'è qualche discussione in questo momento.
Non so quale sarà l'esito finale, non ho la sfera di cristallo. Può darsi che sia come dice Gregor, io spero di no.
In altre parole, qualcuno, ma solo qualcuno, ha capito che sarebbe una cazzata (visto che lo stadio NON sarebbe affatto deserto, e quindi non si otterrebbe l'effetto sperato), altri vogliono tenere il punto perché ormai è stato deciso così e gli ultras non cambiano mai una decisione una volta presa, soprattutto nel volgere di pochi giorni. Tutto piuttosto prevedibile, ma ripeto che si tratta solo di una discussione in atto, non so se già conclusa in qualche senso...
Penso se ne saprà di più alla vdn oggi pm.
Io ho espresso un auspicio, ma tale rimane, ad ora.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A settembre la definii idiota, sottolineando che idioti ovviamente non erano certo gli ideatori, ma l'idea partorita. Senza offesa, rimago della stessa idea, e vi spiego il motivo.

La Lazio è (volente o nolente per merito di Lotito) una società sana.

Non è nella situazione in cui caderono la lupanara , la fiorentina, il napoli, le ultime due fallite e la prima la cui proprietaria fu costretta a cedere, con una banca che fu a sua volta costretta a comprare e quindi a trovare soci. Queste tre società furono comprate per uno spizzico e un boccone, questa è la principale difficoltà che trova la Lazio nel recepire un compratore. Oggi nessuno spende 200 milioni per comprare la Lazio.

Continuare una contestazione non ha senso,non serve a nulla, non dimostra nulla, non richiama nulla, altro non serve che ad immalinconire, deprimere, ancor di più questo ambiente, che alla depressione è per sua stessa indole portato.

Se la maggior parte della tifoseria vuole fare un up, inizi a metterci la faccia, e il portafogli.

Si apra un fondo, non un fondo dove recepire una tantum una mega colletta per comprare la Lazio, non si arriverebbe mai a una cifra del genere, ma un fondo che raccolga una sorta di contributo mensile, fisso, che vada avanti negli anni. Formiamo 100.000 tifosi che mettano, ogni mese, una media di 30 euro a testa. Ogni mese, per sempre. Soldi garantiti, che tornino con gli interessi nelle tasche degli elargitori se il progetto non andasse avanti. Soldi che nessuno potrebbe toccare.

Portiamo a casa 36 milioni l'anno.
Tra 5 anni andiamo da Lotito, lo facciamo ridere, e ci compriamo la Lazio.
E ogni anno immettiamo nella Lazio questa cifra.
facciamo NOI la Lazio grande, per sempre.

Leggo che il 97% dei Laziali non ne può più di Lotito. A me non interessa questo, però sto 97% di tifosi veri Laziali, e io mi aggrego anzi se volete mi studio anche le modalità per gestirla,sta cosa, ora ci metta la faccia.

Chè non può essere andare allo stadio con le bandierine o non andarci  il metterci la faccia, queste sono caxxate da bambinelli, tutto ciò non serve a nessuno, tanto meno alla Lazio.

Allo stadio un oceano di colori e di tifo pro, fuori si lavori per comprarla, sta società,utilizzando i giusti canali.
Questa è,ad oggi, l'unica via percorribile, altro è solo deleterio per i nostri colori.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è sbagliato dire che chi non entra vuole il male della Lazio.. secondo me possiamo discutere il metodo ma la motivazione non è poi così insensata e soprattutto è da sempre manifestata..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Questa contestazione non è utile.
A settembre la definii idiota, sottolineando che idioti ovviamente non erano certo gli ideatori, ma l'idea partorita. Senza offesa, rimago della stessa idea, e vi spiego il motivo.

La Lazio è (volente o nolente per merito di Lotito) una società sana.

Non è nella situazione in cui caderono la lupanara , la fiorentina, il napoli, le ultime due fallite e la prima la cui proprietaria fu costretta a cedere, con una banca che fu a sua volta costretta a comprare e quindi a trovare soci. Queste tre società furono comprate per uno spizzico e un boccone, questa è la principale difficoltà che trova la Lazio nel recepire un compratore. Oggi nessuno spende 200 milioni per comprare la Lazio.

Continuare una contestazione non ha senso,non serve a nulla, non dimostra nulla, non richiama nulla, altro non serve che ad immalinconire, deprimere, ancor di più questo ambiente, che alla depressione è per sua stessa indole portato.

Se la maggior parte della tifoseria vuole fare un up, inizi a metterci la faccia, e il portafogli.

Si apra un fondo, non un fondo dove recepire una tantum una mega colletta per comprare la Lazio, non si arriverebbe mai a una cifra del genere, ma un fondo che raccolga una sorta di contributo mensile, fisso, che vada avanti negli anni. Formiamo 100.000 tifosi che mettano, ogni mese, una media di 30 euro a testa. Ogni mese, per sempre. Soldi garantiti, che tornino con gli interessi nelle tasche degli elargitori se il progetto non andasse avanti. Soldi che nessuno potrebbe toccare.

Portiamo a casa 36 milioni l'anno.
Tra 5 anni andiamo da Lotito, lo facciamo ridere, e ci compriamo la Lazio.
E ogni anno immettiamo nella Lazio questa cifra.
facciamo NOI la Lazio grande, per sempre.

Leggo che il 97% dei Laziali non ne può più di Lotito. A me non interessa questo, però sto 97% di tifosi veri Laziali, e io mi aggrego anzi se volete mi studio anche le modalità per gestirla,sta cosa, ora ci metta la faccia.

Chè non può essere andare allo stadio con le bandierine o non andarci  il metterci la faccia, queste sono caxxate da bambinelli, tutto ciò non serve a nessuno, tanto meno alla Lazio.

Allo stadio un oceano di colori e di tifo pro, fuori si lavori per comprarla, sta società,utilizzando i giusti canali.
Questa è,ad oggi, l'unica via percorribile, altro è solo deleterio per i nostri colori.

io lo farei anche domani.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi stanno dando fastidio le persone che invocano l'intervento della curva per non far entrare la gente.
Ognuno è libero di fare le proprie scelte, nessuno si è messo fuori lo stadio per non far entrare gente a Lazio- sassuolo, e nessuno dovrà farlo a Lazio atalanta.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.288
Citazione di: vagabond il 04 Mar 2014, 12:32
mi stanno dando fastidio le persone che invocano l'intervento della curva per non far entrare la gente.
Ognuno è libero di fare le proprie scelte, nessuno si è messo fuori lo stadio per non far entrare gente a Lazio- sassuolo, e nessuno dovrà farlo a Lazio atalanta.
E chi sarebbero questi malati di mente, scusami? Nessuno qui sul forum... Se ne trovi uno lo segnaliamo alla moderazione. Ma non scherziamo proprio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Ma non doveva essere una scelta pacifica andare o non andare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Mar 2014, 12:38
E chi sarebbero questi malati di mente, scusami? Nessuno qui sul forum... Se ne trovi uno lo segnaliamo alla moderazione. Ma non scherziamo proprio.

ci sono fidati, mi sono ritrovato inscritto a gruppi su fb per alcuni "amici". Leggo cose assurde fidati.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FatDanny il 04 Mar 2014, 11:25
non sarebbe una dimostrazione di debolezza, ma di intelligenza.
Vorrebbe dire non essere autoreferenziali (problema comune a tutti gli ultras d'italia, compagni o meno) e stare allineati con il sentore di quei 40mila.
Una cosa del genere avrebbe tutto il mio plauso.

Il mio plauso l'avranno il giorno che organizzeranno #liberalalaziodalrazzismo

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
I rappresentanti della CN sono ovviamente esperti di stadio e sanno che basterebbe un numero di spettatori superiore di qualche migliaio di presenze alla media europa league in casa di questo anno, per inficiare nei fatti l'appello allo stadio vuoto. In un certo senso gli conviene ritornare sui loro passi. Il contesto è tutto in questi casi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Citazione di: vagabond il 04 Mar 2014, 12:40
ci sono fidati, mi sono ritrovato inscritto a gruppi su fb per alcuni "amici". Leggo cose assurde fidati.

Potresti linkare questi gruppi in privato? Io sono iscritto a quasi tutti i gruppi su fb e non ho mai letto queste cose, magari non me ne sono accorto eh?

Qui sul forum i toni sono molto pacifici e così DEVONO essere
Ognuno è libero di fare quello che vuole

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Potresti linkare questi gruppi in privato? Io sono iscritto a quasi tutti i gruppi su fb e non ho mai letto queste cose, magari non me ne sono accorto eh?

Qui sul forum i toni sono molto pacifici e così DEVONO essere
Ognuno è libero di fare quello che vuole

AVANTI LAZIO
leggi in pvt

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,1332.0.html

Citazione di: Lazio.net il 28 Mar 2010, 19:40
2 - NORME GENERALI

2.1 - Non sono ammessi:

d) messaggi o topic che esprimano giudizi negativi su altri siti sulla Lazio, o che aprano discussioni tra persone iscritte a Lazio.net e/o persone iscritte ad altri siti o a mezzi di comunicazione similari.

A maggior ragione quando si parla di sedicenti gruppi su social network.
Si parli di situazione emerse dentro Lazio.Net o di informazioni pubbliche ed acclarate, non di deliri di qualcuno su facebook o mezzi similari.
Basta così, non ce lo fate ripetere.

Lazio.net

padregio

*
Lazionetter
* 770
ma in tutto questo qualcuno sa quanti biglietti sono stati venduti? in cifre grazie.
Sempre Forza Lazio e roma merda

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: padregio il 04 Mar 2014, 13:10
ma in tutto questo qualcuno sa quanti biglietti sono stati venduti? in cifre grazie.

L'altro giorno ho letto sui 120 biglietti venduti.......

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: padregio il 04 Mar 2014, 13:10

Ieri erano 100 biglietti più o meno

AVANTI LAZIO

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: innamoRADU il 04 Mar 2014, 08:26
una cosa è certa:

se non vedremo uno stadio vuoto o comunque semi-vuoto lotito si potrebbe sentire legittimato a continuare con l'attuale gestione. Ovvio che chi è contento dell'attuale gestione è liberissimo di entrare.

ripeto: è durissima non entrare e sarà solo per questa partita. Anche qua ci guarderanno in tutto il mondo e non si può fallire. uno stadio non vuoto può consentire a lotito a continuare come sta facendo ora.

fate voi

Al di là delle dichiarazioni sull'eredità al figlio, Lotito venderà solo se qualcuno lo farà ridere.. come avviene in tutte le aziende del mondo.... non servono ne Lazio-Sassuolo, ne Lazio-Atalanta...

Contenuto sponsorizzato

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: AquiladiMare il 04 Mar 2014, 13:36
Al di là delle dichiarazioni sull'eredità al figlio, Lotito venderà solo se qualcuno lo farà ridere.. come avviene in tutte le aziende del mondo.... non servono ne Lazio-Sassuolo, ne Lazio-Atalanta...
Se lotito non entra nell ottica di vendere,ma la dichiara incedibile difficilmente ci saranno offerte, e questo il passo che deve fare poi se nn c e nessuno personalmente mi mettero l anima in pace,ma l inter la roma hanno trovato acquirenti quando moratti e sensi hanno deciso di vendere, perche la lazio nn dovrebbe trovarli?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: silvia84 il 04 Mar 2014, 12:29
è sbagliato dire che chi non entra vuole il male della Lazio.. secondo me possiamo discutere il metodo ma la motivazione non è poi così insensata e soprattutto è da sempre manifestata..

infatti ho detto chi non entra preferisce il male a lotito che il bene alla Lazio. E' diverso

Discussione precedente - Discussione successiva