Questa contestazione non è utile.
A settembre la definii idiota, sottolineando che idioti ovviamente non erano certo gli ideatori, ma l'idea partorita. Senza offesa, rimago della stessa idea, e vi spiego il motivo.
La Lazio è (volente o nolente per merito di Lotito) una società sana.
Non è nella situazione in cui caderono la lupanara , la fiorentina, il napoli, le ultime due fallite e la prima la cui proprietaria fu costretta a cedere, con una banca che fu a sua volta costretta a comprare e quindi a trovare soci. Queste tre società furono comprate per uno spizzico e un boccone, questa è la principale difficoltà che trova la Lazio nel recepire un compratore. Oggi nessuno spende 200 milioni per comprare la Lazio.
Continuare una contestazione non ha senso,non serve a nulla, non dimostra nulla, non richiama nulla, altro non serve che ad immalinconire, deprimere, ancor di più questo ambiente, che alla depressione è per sua stessa indole portato.
Se la maggior parte della tifoseria vuole fare un up, inizi a metterci la faccia, e il portafogli.
Si apra un fondo, non un fondo dove recepire una tantum una mega colletta per comprare la Lazio, non si arriverebbe mai a una cifra del genere, ma un fondo che raccolga una sorta di contributo mensile, fisso, che vada avanti negli anni. Formiamo 100.000 tifosi che mettano, ogni mese, una media di 30 euro a testa. Ogni mese, per sempre. Soldi garantiti, che tornino con gli interessi nelle tasche degli elargitori se il progetto non andasse avanti. Soldi che nessuno potrebbe toccare.
Portiamo a casa 36 milioni l'anno.
Tra 5 anni andiamo da Lotito, lo facciamo ridere, e ci compriamo la Lazio.
E ogni anno immettiamo nella Lazio questa cifra.
facciamo NOI la Lazio grande, per sempre.
Leggo che il 97% dei Laziali non ne può più di Lotito. A me non interessa questo, però sto 97% di tifosi veri Laziali, e io mi aggrego anzi se volete mi studio anche le modalità per gestirla,sta cosa, ora ci metta la faccia.
Chè non può essere andare allo stadio con le bandierine o non andarci il metterci la faccia, queste sono caxxate da bambinelli, tutto ciò non serve a nessuno, tanto meno alla Lazio.
Allo stadio un oceano di colori e di tifo pro, fuori si lavori per comprarla, sta società,utilizzando i giusti canali.
Questa è,ad oggi, l'unica via percorribile, altro è solo deleterio per i nostri colori.