Citazione di: Svennis il 07 Mar 2014, 12:39
...
anche perché sono stato anni abbonato in nord e di partite perse con un tifo da paura ne ho viste abbastanza.
ho visto pure partite vinte con un clima di contestazione.
Lazio-Messina
Lazio-Valencia
Tanto per dirne due...
Per quanto riguarda il testo del topic il dott. Brocchi ha iniziato ad essere Laziale quando tanta gente ha rischiato di smettere.
La stragrande maggioranza di chi adesso ha le palle piene di vedersi rappresentata come la collezione di francobolli da passare di generazione in generazione, tutti questi, presi uno ad uno, l'utlima cosa di cui ti parlano e dei risultati, dello scudetto o della Champions.
Lo sappiamo meglio dicaro Brocchi da Milano che la Lazio di Cragnotti non c'è più sennò cor caxxo che ce giocavi te.
Lo sappiamo perchè di Lazio di Cragnotti ce ne abbiamo avuto una in 114 anni... e ce loricordiamo se siamo Laziali.
Però, nella maggiorparte delle volte, le "altre" Lazio erano qualcosa al di sopra di una carta bollata, qualcosa di più della catenina da lasciare al figlio, qualcosa da non mettere alla berlina in scenette da Zelig che dopo 10 anni sfinirebbero pure Gandhi.
Se potessi scegliere il MIO presidente oggi sarebbe Felice Pulici.
Senza soldi ma con l'aura del Laziale vecchio stampo che si vede da lontano.
I risultati vanno e vengono, la Lazialità resta... e non te la compri.