Citazione di: Adler Nest il 07 Mar 2014, 15:57
mau, quoque tu?
cosa c'entra?
non è una questione di Lazio-atalanta, ma di sostegno e no dileggio continuo.
sto rumore incessante fatto di sfanculamemti ha veramente rotto le palle.
Allo stadio si tifa, contestassero Lotito sotto casa sua
Io ce l'ho con Brocchi, con quello che ha detto.
Anche per me andare allo stadio e non spingere la squadra alla vittoria ma Lotito a morì ammazzato è come andare al ristorante col panino.
Però come ho risposto a Civoli che diceva "da Milano tutto questo è assurdo" rispondo al buon Christian che a Roma c'è stato e che dovrebbe capire più facilemente che i risultati con il muro contro muro attuale c'entrano poco e niente.
Per carità la voce più grossa anche ora la fanno quelli che contestavano a prescindere per difendere il loro orticello ma il fronte si è allargato.
Oggi ci sono anche quelli, come sto scemo, che quando c'era da difendere Lotito lo hanno difeso, a spada tratta, semplicemente perchè lui era funzionale al bene della Lazio... oggi è sempre più vero il contrario e non lo accetto più, non da lui.
Se uno che vive e ha vissuto Roma e la Lazio in questi ultimi anni non si accorge della differenza è perchè non la vuol vedere, perchè (magari in futuro) gli potrebbe tornare utile non prendere posizione.
Detto questo se la volta precedente ti sei fatto "contare" facendoti vedere in massa stavolta lo fai mostrando il seggiolino vuoto, era abbastanza logica come scelta.
Si può essere d'accordo o meno ma è tutto abbastanza comprensibile.
E comunque è vero, Lazio-Atalanza non c'entra na mazza... più o meno come Lotito con la mia cara, vecchia e signorile Lazialità.
Cominciamo con il toglierci dalle palle entrambe i problemi.