commenti Lazio-atalanta

Aperto da Ro, 09 Mar 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/news/keita-i-tifosi-dimostrano-sempre-il-loro-affetto-la-nostra-stagione-non-a-ancora-finita-42135

Keita: "I tifosi dimostrano sempre il loro affetto. La nostra stagione non è ancora finita"

Si piegano i biancocelesti alla Dea atalantina. Era l'occasione giusta, dopo il successo in casa viola, per rendere tangibile il sorpasso e il rilancio in classifica, per avvicinarsi agli appezzamenti che sanno di Europa. Ma la squadra di Reja deve arenarsi, attreverso una gara grigia. Ci prova Keita Balde Diao a elettrizzare la gara, ma è un predicatore nel deserto. Dopo il triplice fischio, il talento ex Barca ha commentato il match ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone: "Una partita un po' complicata, nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza bene, abbiamo avuto qualche occasione. Nella ripresa c'è stato un calo. Dobbiamo fare qualcosa in più, oggi potevamo vincere la partita. Adesso pensiamo al futuro, dobbiamo cercare di vincere le prossime gare". Una prestazione desolante sul campo, scenario desertico sugli spalti: "Non penso assolutamente ci sia una frattura con i tifosi, dimostrano sempre il loro affetto. Avranno visto la partita in altro modo e avranno manifestato in altro modo il loro affetto. Noi pensiamo solo al campo. Non penso che il campionato sia finito qui, cerchiamo di dare il massimo ogni giorno, solo così possiamo vincere. Io ho provato a fare il meglio per assistere i compagni nel reparto offensivo".

AVANTI LAZIO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Non è questione di pubblico (ricordo un Lazio- Varese che poteva costarci la C con 1000 paganti) nè di contestazione.
Non c'è autostima, questa squadra si perde in un bicchiere d'acqua (a Catania mica c'erano tutti sti alibi e abbiamo preso tre gol da una squadra che difficilmente oggi come oggi sfuggirà alla B). O Reja non è bravo a preparare mentalmente questo tipo di partite, non gli dà le giuste motivazioni, oppure sono i giocatori mentalmente impreparati.

Peccato, davvero.
la squadra è la stessa di 3 anni fa. Stessi pregi, stessi difetti e qualche vecchietto in più.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Electrocution il 09 Mar 2014, 17:34
Poco prima del primo giallo a Candreva, Bonaventura sbatte il pallone allo stesso modo dopo un contrasto con Konko fischiatogli contro, e l'arbitro non lo ammonisce. Ci sono le immagini ovviamente a testimoniarlo. Questo per onestà e verità di cronaca.

Ma infatti.
Ed anche il giallo a Keita per un fallo tattico e poi poco dopo un fallo tattico (da dietro) fatto da uno dell'Atalanta e nessun cartellino.
Non scherziamo, la gestione dei cartellini è stata pessima da parte dell'arbitro.
Ciò non toglie la nostra grande difficoltà a "fare la partita" anche se la sconfitta è una punizione troppo grande rispetto ai reali meriti degli avversari.
Ma il calcio è anche questo ed io lo accetto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Qualche tempo fa aveva parlato di lazio similatalanta, il campionato e la partita di oggi lo hanno dimostrato, anche se da tifoso stenti a vederlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'unico commento tecnico che mi concedo è che dopo il cambio Lulic per Onazi la squadra è andata in tilt tatticamente.
Prima non stavamo certo giocando bene ma stavamo controllando, entrato Lulic abbiamo avuto 15 min di panico puro.

Cambio folle IMHO.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: GiPoda il 09 Mar 2014, 18:08
Ma infatti.
Ed anche il giallo a Keita per un fallo tattico e poi poco dopo un fallo tattico (da dietro) fatto da uno dell'Atalanta e nessun cartellino.
Non scherziamo, la gestione dei cartellini è stata pessima da parte dell'arbitro.
Ciò non toglie la nostra grande difficoltà a "fare la partita" anche se la sconfitta è una punizione troppo grande rispetto ai reali meriti degli avversari.
Ma il calcio è anche questo ed io lo accetto.

Sì, arbitro pessimo, concordo.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: gazza1970 il 09 Mar 2014, 18:04
l'ho sentito su radiosei,senza peli sulla lingua...

D'altronde quando il tifo(grazie al quale la società va avanti da 10 anni economicamente) contesta in questo modo,2500/3000 presenti oggi,magari dall'esterno qualcuno inizia a pensare che se ci sono così  tanti scontenti Lotito non la racconta tutta giusta.Ipotizzo eh.Oppure l'80%(esempio) dei tifosi è  in  malafede,lavata nel cervello.
Facesse  una squadra  degna della prima squadra  della  capitale  e  la smettesse di trattare chi finanzia la società come un troglodita.Per cominciare.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: StylishKid il 09 Mar 2014, 18:11
L'unico commento tecnico che mi concedo è che dopo il cambio Lulic per Onazi la squadra è andata in tilt tatticamente.
Prima non stavamo certo giocando bene ma stavamo controllando, entrato Lulic abbiamo avuto 15 min di panico puro.

Cambio folle IMHO.

Vero, ho avuto la stessa impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Citazione di: bizio67 il 09 Mar 2014, 18:07
oggi però tutti male, vogliamo parlare di lulic e klose?
anche loro male male,Lulic probabilmente soffre il fatto di avere la sfiducia dell'ambiente,
Klose purtroppo lo vedo in caduta libera,a questo punto meglio mettere Perea che corre e pressa tutta la partita

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: gazza1970 il 09 Mar 2014, 18:12
anche loro male male,Lulic probabilmente soffre il fatto di avere la sfiducia dell'ambiente,
Klose purtroppo lo vedo in caduta libera,a questo punto meglio mettere Perea che corre e pressa tutta la partita
d'accordo, oramai largo ai giovani così li proviamo per il prossimo anno

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.487
ho visto la stessa partita fatta contro il Sassuolo, sono tornato a casa incazzato dopo quella (che comunque avevamo vinto) ed oggi sto uguale

giochiamo decentemente solo contro le squadre dove c'è da difendere, quando dobbiamo costruire siamo a nulli

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Sono molto deluso. Ennesima occasione persa. Candreva e Klose veramente nulli. Lulic mi ha stufato, ma per rivedere FA dobbiamo aspettare la prima amichevole di luglio?  Non è una giustificazione,  ma arbitro pessimo, su Keita era rigore e Carmona ha finito il primo tempo senza giallo. Bruttissimo lo stadio vuoto. Scusate, ma sul gol non sbaglia Marchetti con la sua solita respinta centrale? Comunque dopo una sconfitta il Topic commenti si impenna...

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Felipe Anderson ormai è un giocatore accantonato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ma infatti per me era da mettere Fa al posto di Onazi al limite..

biglia gonzalez
candreva fa keita
perea...

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Oggi non si e' perso perche' mancava la CN. Anche se avrebbe dato una mano, magari in distinti.

Oggi e' tornato Reja. Quello che quando c'e' la partita decisiva la manca. Che sia la Juve o il Venezia di due anni fa o l'Udinese....alla partita decisiva mancano le palle.

Manca il gioco, manca la voglia di mettere dentro un offensivo (non Lulic) tipo FA o addirittura Perea subito se alla fine del primo tempo sei 0-0 in una partita da vincere dove loro non erano mai stati pericolosi.

Manca la lucidita' in campo. Non posso vedere nelle azioni di attacco una squadra che fa pallamano invece che calcio. A campana intorno l'area con solo 1 giocatore come terminale, non ci gioca nemmeno l'Atalanta fuori casa.
Non posso veder la squadra girare palla intorno all'area avversaria e vedere Biglia che sta vicino il cerchio di centrocampo e invece Gonzales al limite che dovrebbe fare il filtrante. Non posso vedere la squadra giocare a una punta e quella punta che ripiega dietro la linea dei centrocampisti per avere il nulla davanti.

Questi sono errori di base. E' assenza di schemi. Abbiamo una squadra piena di esterni e non cerchiamo mai le sovrapposizioni e il cross, ma e0 anche vero che quando accade l'area l'aggrediscono in 1. Dove vai a saltare 1 contro la difesa avversaria.  Ma non se ne accorgono li a bordo campo?

Non e' finita perche' per me finche' c'e' matematica c'e' il dovere di provarci. Ci sono Parma e Verona (e Milan) che devono venire all'Olimpico. Ma come sara' l'Olimpico?

Per il Milan si parlava di grande presenza e nuova pacifica contestazione.

Quale e' il calendario delle Proteste? Dopo il milan in casa entreranno solo chi ha biglietti Pari? e la successiva i Dispari?

La partita...beh come al solito abbiamo perso per una dormita a seguito di un flipper in area. Ma chi ha scritto perso meritatamente e' in malafede.

FORZA LAZIO

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Achab77 il 09 Mar 2014, 18:03
Me sa che te dal '98 al 2003 non seguivi la Lazio, vè?
:) (si scherza, eh).
Per ultimi anni intendo 4-5 ovviamente  :=))
Per chi dice che manda l'ultimo passaggio,si vero,ma non lo vedo come compito suo.
Secondo me Biglia con un Mauri (non Mauri che attualmente non è in forma ma uno delle sue caratteristiche) to fa girare la squadra in una maniera impressionante.
Ora o palla a keita o niente,è desolazione

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2014, 18:08
la squadra è la stessa di 3 anni fa. Stessi pregi, stessi difetti e qualche vecchietto in più.

Ed un Hernanes in meno..

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: lazioternana il 09 Mar 2014, 17:02
nessuna squadra resisterebbe ad un attacco costruito al nostro interno

io invece penso che i giocatori siano più forti della società

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ah, e Keita in linea dietro alla prima punta è delirante.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La Lazio fa proprio fatica a tirare in porta
Il cambio di lulic può anche starci ma avrei levato Gonzalez.
keita trequartista nemmeno Mimmo caso

Discussione precedente - Discussione successiva