Ritengo questo topic uno dei pochi leggibili (se togliamo meta` prima pagina) . Senza dare patenti di lazialita` , il post iniziale di Silvia dovrebbe essere il verbo di tutti i tifosi del mondo, non solo dei laziali.
Squadra in difficolta` => tifosi che cercano di aiutarla
Societa` ridicola che non riesce ad aiutare allenatore e squadra => tifosi che cercano di aiutare la squadra
Invece qui dopo il processo alla societa` dopo ogni cosa ora c`e` pure il processo alla squadra dopo ogni partita, abbiamo gia` fallito l`obiettivo 400 volte quest`anno a leggere il topic ed abbiamo fatto 100 rifondazioni anche se al Lotito viene criticato non aver fatto un paio di acquisti che ci avrebbero fatto fare il salto di qualita` facendoci sognare. (intanto siamo a 5 punti dalla EL in una stagione in cui la maggior parte pronosticava un ottavo posto finale se non sbaglio)
Ma la cosa piu` disturbante di questa schizofrenia diffusa e` proprio il mancato sostegno alla squadra, pare di vedere tanti Lotito che vanno avanti per la propria strada, con le proprie convinzioni il piu` delle volte non pensando alle sorti della Lazio che scende in campo (nel senso non considerandola la cosa principale come dovrebbe essere) ma alla loro stessa autoreferenzialita`, mi verrebbe da definirli lotitiani perche` tanto e` la somiglianza (perdonatemi la provocazione).
Prima della partita con l`Atalanta, si parlava di tutto , ma proprio tutto tranne` che della partita stessa come se ce ne fregasse poco. Aho` abbiamo guardato i bilanci di Roma e Parma, abbiamo trovato dei modi per diventare azionisti della Lazio , abbiamo esultato su tutti i topic per i magnifici 45mila di Lazio Sassuolo ed abbiamo parlato della Lazialita` dei bambini con dei simpaticissimi Lotito vattene su dei A4, discutendo pure le opinioni di Brocchi, Montesano, Hernanes, Reja e Guidone sulla contestazione, chiaramente continuando con i consigli sul mercato che come dice Lotito dura 365 giorni e quindi dobbiamo discuterne 365 giorni l`anno, preparando nel frattempo una bellissima protesta con i tifosi invitati a disertare lo stadio (come se ce ne fosse bisogno) in una delle partite piu` importanti dell`anno e pure questa volta e` riuscito tutto alla perfezione, almeno una gioia dopo la sconfitta (anche prima e durante, forse, guardando il numero dei partecipanti allo stadio). Continuiamo fieri in questa nostra battaglia di autoreferenzialita` con Lotito e facciamo diventare la partita un intervallo tra queste nostre sacrosante battaglie, una battaglia per la liberta` d`opinione e per liberare definitivamente la nostra lazialita`. Poi magari chiedetevi pure perche` i bambini non diventano della Lazio , che un ambiente simile di asriomma dovrebbe essere proprio perfetto per loro

Se veramente Lotito e` romanista e/o sta cercando di distruggere la Lazio, voi siete i suoi piu` grandi alleati in questa sua missione. Non so come fate a non rendervi conto che di mezzo ci sta andando solo la Lazio mentre fate le vostre battaglie.
A quanto pare tra l`altro sto virus e` contaggioso quindi mi autobanno prima di diventare lotitiano (o lotitino) pure io, anche se credo che continuero` a leggervi se ce la faccio.