Aspettiamo Godot?

Aperto da cosmo, 09 Mar 2014, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Oltrettutto basta guardare all'altra sponda. Fino a inizio campionato erano una tifoseria spaccata , odiavano la dirigenza per essere composta da Laziali , hanno tirato pietre a Trigoria accolto la squadra con un bellissimo striscione che citava " Benvenuti Romanisti   :D" . E' bastato un mercato fatto come si deve e risultati oltre le aspettitive che e' tornato l'entusiasmo ed il pienone allo stadio e gli stessi che pensavano che Sabatini fosse un sicario lo considerano un genio.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: porgascogne il 09 Mar 2014, 22:09
queste righe le leggessero e le imparassero a memoria tutti quelli che "contestatori-cervello-all'ammasso"
E si vergognassero, un pochino
poco poco

la lista degli schifati da questo ignobile presuntuoso è talmente vasta e variegata che pensare che si stia tutti dentro "terrore dallo spazio profondo" (tutti baccelloni duplicati, siamo eh) è, perdonatemi, da stupidi

abbiamo difeso lui e la Lazio per anni, molto più di quanto non abbia fatto lui ed il suo dinamico team
ci siamo spesi in mail, articoli, petizioni, telefonate e difese giornaliere di lui e della Lazio
ma, come dice Cosmo, ci ha pisciati

ha pisciato sulla maggioranza, quella pensante ed appassionata,  dei tifosi, giocando al "tanto siete tutti uguali", come piace tanto a qualche magnaedormi tanto attivo nei gg successivi alla chiusura dei mercati, nel dire "isterici" a chi cojo cojo

Io non solo questo squallido fugaèbelloquandoperdi, non lo difendo più
ma lo desidero lontano anni luce dalla Lazio, tanto me fa schifo
Scusate, non ho letto le 11 pagine...

io non capisco una cosa, come fate a mischiarvi con l'ex sparuta minoranza... odio i comportamenti di Lotito più di voi, ma non ce la faccio a seguire simili proteste.

Grande Cosmo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 10 Mar 2014, 12:55
Io ne sono convinto.
Non vedo come possa non accadere.
E aggiungo,  mica solo 2.

Chi pensa il contrario è distratto.

Bene, è così da sempre, anche dal minuto prima che arrivassero Novaretti e Helder Postiga.
E' la banalità del calcio. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 12:58
no no a me ne bastano due st'estate...ma due di numero eh, che siano titolari...
tu sei convinto che sia semplice..io a giudicare dalle ultime esperienze penso di no.  ;)

Non ho detto semplice.
Ma che verranno presi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Adesso è l'ora di fare un passo avanti ed uno indietro, da ambo le parti. Altrimenti arriviamo al muro come dice Tarallo. Chi ha la voglia di fare il primo passo? Chiedere a Lotito di vendere va bene, ma a chi? Nel mondo del calcio da quando è nato, non esistono segreti, ma ci sono sempre "soffiate". Guido Paglia dice che ci sono compratori? Chi sono? Può essere che non ci sia nemmeno un'indiscrezione? Se qualcuno vuole la Lazio, quale momento migliore per uscire fuori, e cavalcare l'onda della contestazione a Lotito? In mancanza di compratori, si deve fare un passo avanti, chi ha la voglia di farlo per primo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: simcar il 10 Mar 2014, 13:25
Adesso è l'ora di fare un passo avanti ed uno indietro, da ambo le parti. Altrimenti arriviamo al muro come dice Tarallo. Chi ha la voglia di fare il primo passo? Chiedere a Lotito di vendere va bene, ma a chi? Nel mondo del calcio da quando è nato, non esistono segreti, ma ci sono sempre "soffiate". Guido Paglia dice che ci sono compratori? Chi sono? Può essere che non ci sia nemmeno un'indiscrezione? Se qualcuno vuole la Lazio, quale momento migliore per uscire fuori, e cavalcare l'onda della contestazione a Lotito? In mancanza di compratori, si deve fare un passo avanti, chi ha la voglia di farlo per primo?
da quello che ho capito la curva non farà nessun passo, anche se Lotito lo facesse per primo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 10 Mar 2014, 13:27
da quello che ho capito la curva non farà nessun passo, anche se Lotito lo facesse per primo.

Imho Lotito il passo lo deve fare verso i tifosi mica verso la curva. Brava la curva  ad incanalare e capire  la insoddisfazione della maggioranza dei tifosi  ma tale insoddisfazione puo' essere facilmente riappacificata come esacerbata dalle azioni e dichiarazioni della dirigenza. 

Cialtron_Heston

Visitatore
L'aspetti tu che io me sò rotto li [...]i?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 10 Mar 2014, 12:55
Io ne sono convinto.
Non vedo come possa non accadere.
E aggiungo,  mica solo 2.

Chi pensa il contrario è distratto.

famo così, non vorrei essere distratto, nel dubbio il tuo messaggio me lo salvo, ne parlamo a settembre  ;) :beer:

AVANTI LAZIO

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Sliver il 10 Mar 2014, 12:52
Ma se oggi c'è una voragine, che c'era quando Chimenti firmava assegni post datati o quando la curva era una distesa di celtiche e terzo reich o qualcuno tirava la volata a casalesi e Chinaglia? Due settimane fa ci sono state oltre 40 mila persone, in una partita serale contro l'hobby di Squinzi, che hanno espresso con forza e compatezza (a tratti con volgarità e pesantezze, ma parliamo di bon ton se guardiamo al passato) l'opposizione a una gestione umiliante. Ieri, è stato svuotato lo stadio come dimostrazione a sottrarre. Contestazione riuscita, che è stata presentata come evento speciale, non la norma. Perché vedi questo destino senza speranza?

Siamo una squadra che nonostante il ridimensionamento tecnico, miracolosamente, si batte ancora per l'europa league (su come poi l'affronta, vabbé, lasciamo stare), un bilancio senza voragini, una platea di tifosi attrattiva per diritti tv e indotto. Questa presa di posizione collettiva sta finalmente aprendo contraddizioni anche con quel mondo politico che con Lotito ha flirtato, lo ha sostenuto o si è reso complice. Cioé facciamo tutto quello che è in dote ai tifosi che non si percepiscono come soggetti passivi: aprire uno spazio di possibilità, far vedere che lo scenario non è pacificato, che non si arrendono al basso cabotaggio, al gioco delle tre carte.
Non mi sembra che stiamo così messi male.

sono d'accordo con te, sliver

Citazione di: eaglemiky il 10 Mar 2014, 12:59
Oltretutto basta guardare all'altra sponda. [...] E' bastato un mercato fatto come si deve e risultati oltre le aspettative che e' tornato l'entusiasmo ed il pienone allo stadio e gli stessi che pensavano che Sabatini fosse un sicario lo considerano un genio.

davvero: c'era un ambiente fracico, incancrenito, avvelenato
e questo (anche) grazie a lotito (va riconosciuto) che j'ha spiattellato una coppa in faccia 4 ever

però, io mi chiedo: ciò che è successo dopo, nella nostra sponda, è frutto solo di incapacità a far fruttare 'sta vincita?
m'è sembrato di vedere una di quelle storie tristi, molto anni '70, di quello che faceva 13
si comprava er maghinone, un bar, annava sotto coi debiti e se buttava sotto a' 'n treno

voglio dire: c'avevamo (c'avevi, loti', c'avevi) 'sto poker in mano
manco 'na carta (la quinta) pe' fa abbocca' i polli hai cambiato, aho'

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.948
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2014, 11:48
Cioè secondo te quanto vorrebbero?
Tanto, ben oltre i parametri Lotitiani. Calcola dai due in su per gli altri, Gabbiadini lo devi fa proprio ridere

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Noi vinciamo la Coppa della storia cittadina e non prendiamo Yilmaz.
Loro azzeccano 4 acquisti e fanno una squadra logica che vince le prime 10 partite e ci mette la strizza al culetto.
Esoneriamo Petkovic in modo discutibile e contraddittorio. Arriva gennaio loro prendono il Belga, noi cediamo Hernanes. Al netto della prevenzione mi sembra ragion sufficiente.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2014, 13:58
@Porga
Loro azzeccano 4 acquisti e fanno una squadra logica che vince le prime 10 partite e ci mette la strizza al culetto.
Esoneriamo Petkovic in modo discutibile e contraddittorio. Arriva gennaio loro prendono il Belga, noi cediamo Hernanes. Al netto della prevenzione mi sembra ragion sufficiente.

no no, ma figurati
io c'ho un sacchetto de "porga sei isterico" da smalti'
dal 2 settembre, eh
:=))

mo' ce rido su, ma me ce so' incazzato (sapendo, peraltro, di burak dalla fine di giugno)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
famo così, non vorrei essere distratto, nel dubbio il tuo messaggio me lo salvo, ne parlamo a settembre  ;) :beer:

AVANTI LAZIO

Ok, per me va bene.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Mar 2014, 13:58
@Porga

si, purtroppo si, amaramente si.
pensate a un'altra stagione stile luis enrique.... poi lo stadio lo avrebbero fatto a trigoria, dopo che je davano foco.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 10 Mar 2014, 13:51
in onore di questo passaggio, me cambierei puro l'avatar co na franzosa...  :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 10 Mar 2014, 13:51

in tema di saper vincere

PS ma perché nel 2009, con due coppe in mano, non una, che fai? te dai servito?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

AVANTI LAZIO

Scusami caro Ro
un'altra cosa della liturgia lotitiana è quanto di più indigesto e impresentabile ci sia. Ossia il calciomercato secondo lo stile "Ultimo minuto", di quekl programma dove c'è uno che sta cadendo dalla scala mobile ma un vigilante con una rovesciata riesce all'ultimo secondo a bloccare l'ascensore.
NEgli ultimi tempi - ma anche nei primi - si è andati avanti a parametri zero alternati con audaci trattative portate avanti petto in fuori per una quindicina di giorni conclusi con un nulla di fatto. INoltre, nell'ultima estate si è tornati a trattare un giocatore già trattato l'anno prima senza successo, questa volta, ancora una volta, senza successo.
No. Se vuole risalire la china quest'anno deve avere la squadra pronta, con un paio di giocatori con i controfiocchi(1) (uso il termine fiocchi perché sono un galantuomo e ci sono giustamente le netter da rispettare, ma mi avete capito), in questa data.

PRIMO LUGLIO
(2)

(1) Mi sarebbe piaciuta una "Idea Tevez", ma ormai. Ecco ci vorrebbe una cosa così, d'urto, anche costosa, ma dall'effetto di rivitalizzare tutto l'ambiente, con la gente che scende per strada dalla gioia.
(2) Cose normali, che si fecero nel 2011, ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fish_mark il 10 Mar 2014, 14:32

Caro Fish_Mark te sei un genio, io adoro ogni tuo post e ogni tuo topic che reputo d'avanguardia, ma ho il sospetto che anche questa estate il programma sarà più o meno lo stesso

Chiudo con una citazione a te cara, "un'altra Lazio è possibile"

Con stima
Ro

AVANTI LAZIO

Cialtron_Heston

Visitatore
Io guardo il bicchiere mezzo pieno e per questo dico Grazie alla giustizia tedesca che ha fermato Breno,senza la condizionale.
Altrimenti a quest'ora facevamo la spola tra gli infortunati della paideia e il Sert del San Camillo per mettere in piedi una squadra la domenica.

Discussione precedente - Discussione successiva