Citazione di: Ro il 10 Mar 2014, 13:48
famo così, non vorrei essere distratto, nel dubbio il tuo messaggio me lo salvo, ne parlamo a settembre

AVANTI LAZIO
Scusami caro Ro
un'altra cosa della liturgia lotitiana è quanto di più indigesto e impresentabile ci sia. Ossia il calciomercato secondo lo stile "Ultimo minuto", di quekl programma dove c'è uno che sta cadendo dalla scala mobile ma un vigilante con una rovesciata riesce all'ultimo secondo a bloccare l'ascensore.
NEgli ultimi tempi - ma anche nei primi - si è andati avanti a parametri zero alternati con audaci trattative portate avanti petto in fuori per una quindicina di giorni conclusi con un nulla di fatto. INoltre, nell'ultima estate si è tornati a trattare un giocatore già trattato l'anno prima senza successo, questa volta, ancora una volta, senza successo.
No. Se vuole risalire la china quest'anno deve avere la squadra pronta, con un paio di giocatori con i controfiocchi(1) (uso il termine fiocchi perché sono un galantuomo e ci sono giustamente le netter da rispettare, ma mi avete capito), in questa data.
PRIMO LUGLIO(2)
(1) Mi sarebbe piaciuta una "Idea Tevez", ma ormai. Ecco ci vorrebbe una cosa così, d'urto, anche costosa, ma dall'effetto di rivitalizzare tutto l'ambiente, con la gente che scende per strada dalla gioia.
(2) Cose normali, che si fecero nel 2011, ad esempio.