commenti Lazio-atalanta

Aperto da Ro, 09 Mar 2014, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la formazione iniziale andava bene per quanto ormai f.a. è accantonato del tutto e non capisco perchè.
Ma ad inizio secondo tempo, mettevi un'altra punta subito...no al 73' sotto di un gol.
Ma ndo sta scritto che lazio non può MAI giocare con due punte? che abbiamo fatto er voto de unicità davanti?
l'ultimi 5 minuti poi, col fuori klose dentro kakuta, si è arrivati alla follia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Di tutte le punizioni di Candreva ne ricordo 2 vincenti: quella del derby e una in cui facemmo gol sulla ribattuta.
2 su ennemila tirate.
In un'altra squadra gli avrebbero detto "hai rotto il cazzo, tu manco in allenamento tiri più una punizione".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Magnopèl il 10 Mar 2014, 12:13
Di tutte le punizioni di Candreva ne ricordo 2 vincenti: quella del derby e una in cui facemmo gol sulla ribattuta.
2 su ennemila tirate.
In un'altra squadra gli avrebbero detto "hai rotto il cazzo, tu manco in allenamento tiri più una punizione".

Dicono che siccome è il migliore può fare quello che vuole, colpa anche del mister che si è ormai accanito solo contro Felipe Anderson dopo l'episodio del rigore in coppa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Squadra scarica, l'atalanta il primo tempo non ha fatto nulla, avessimo segnato sarebbe cambiato molto, come altri club abbiamo pagato il fatto di avere molti nazionali che sono tornati giovedì. Forse ieri sarebbe stato utile Mauri, sono convinto che se avessimo segnato nel primo tempo avremmo vinto.
Cmq per l'europa siamo ancora in corsa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 10 Mar 2014, 12:13
la formazione iniziale andava bene per quanto ormai f.a. è accantonato del tutto e non capisco perchè.
Ma ad inizio secondo tempo, mettevi un'altra punta subito...no al 73' sotto di un gol.
Ma ndo sta scritto che lazio non può MAI giocare con due punte? che abbiamo fatto er voto de unicità davanti?
l'ultimi 5 minuti poi, col fuori klose dentro kakuta, si è arrivati alla follia.

100%

AVANTI LAZIO

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vabbè Candreva lo critico pure io per il suo ego, ma dai riflessi filmati di 90° minuto, gli unici a tirare in porta sono  stati lui e Biava. E in un paio di occasioni Consigli s'è pure dovuto superare  per evitare il gol.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: zeroazero il 10 Mar 2014, 11:25
REia ha allenato con bagnoli materazzi castagner bersellini..io credo che molti ragazzi non sanno neanche chi siano..questo non vuol dire che non ci siano grandi vecchi allenatori ma certo reia non era un fuoriclasse allora ed è rimasto tale. Lui gioca alla maniera di bearzot (sapete chi è ragazzi?). NOn si puo credo affidare ad un allenatore del genere un progetto basato sui giovani.Ieri a vedere onazi e gonzales trequartisti a fare l'ultimo passaggio e FA e Mauri (e anche kakuta, perche non provarlo) in panchina si è capito che non puo funzionare.Lulic lo criticano in molti vedo ma lulic è un terzino (in europa giocherebbe li) non gli si puo chiedere di fare la punta.Poi si va troppo dietro ai tifosi. Reia sta li perche si è avuta paura di rischiare (col clima che hanno creato i "liberatori"lasciamo perdere.). Poi Candreva, che è lo abbiamo preso dalla serie B praticamente e fatto diventare un idolo. E lui ci crede di essere MIhailovic. ma chi glielo deve dire che non sa tirare le punizioni e che il calcio non è un corsa podistica. Io credo che A Roma (io gurdo da fuori) si vive di esagerazioni e di ingatuazioni. Non so chi si ricorda ma appena arrivati Lulic Biglia, Muslera erano per tutti dei brocchi perche qualche "giornalista" alla de benedetti aveva sparso al voce.Adesso Kakuta non lo ha visto nessuno ma siccome viene al posto di Hernanes è un brocco. Io credo che per trasformare la lazio in un club europeo bisognerebbe iniziare cambiando i tifosi, poi l'allenatore e alla fine il presidente.

Io so molto bene chi era Bearzot, ho anche avuto la fortuna di parlarci e metterlo sullo stesso piano di Reja ancjhe solo come mentalità fa sorridere...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
L'errore principale è stato quello di inserire Lulic per Onazi mantenendo lo stesso modulo. Io avrei anche approvato la sostituzione se fosse stata accompagnata dalla scelta della difesa a 3, ed ero quasi sicuro che lo zio Edy avrebbe provveduto a modificare lo schema di gioco. Con Biava, Cana e Radu dietro, Konko e Lulic sulle fasce, Biglia e Gonzalez a centrocampo ed il tridente formato da Keita, Candreva e Klose avremmo avuto un miglior equilibrio.
Lulic interno di centrocampo mi è sembrato un pesce fuor d'acqua, più di quello che appare, anche in ruoli a lui più congeniali, in questo periodo.
Poi la clamorosa ingenuità di Candreva ha di fatto sancito il triplice fischio, anche se c'è da dire che la prima ammonizione appare quantomeno esagerata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2014, 12:55

Poi la clamorosa ingenuità di Candreva ha di fatto sancito il triplice fischio, anche se c'è da dire che la prima ammonizione appare quantomeno esagerata.

Mi spiace ma non la vedo così.
Già prima dell'ammonizione ha avuto un paio di atteggiamenti isterici, che l'arbitro s'è prontamente segnato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.724
Citazione di: charlie il 10 Mar 2014, 13:00
Mi spiace ma non la vedo così.
Già prima dell'ammonizione ha avuto un paio di atteggiamenti isterici, che l'arbitro s'è prontamente segnato.
Allora me li sarò persi.
Io ho visto che è stato ammonito per aver battuto la palla in terra in polemica con una decisione arbitrale. Stesso identico gesto compiuto da bonaventura pochi minuti prima, non sanzionato.

zeroazero

*
Lazionetter newbie
* 4
Citazione di: Magnopèl il 10 Mar 2014, 12:13
2 su ennemila tirate.
hai ragione al 300% ma siccome dicono che corre e si sporca la maglietta allora è forte.IO caccierei lui e l'allenatore che gli fa fare il capetto in campo (non so se avete notato la scenetta con biglia prima della punizione). Ma molti sono cosi ; criticano mauri per due anni e poi applaudono gente come Zana.Ma come si fa a punire FA perche ha sbagliato un rigore e poi non punire Candreva che non ha mai azzeccatato una punizione e sa solo correre. ha fatto 3 cross? va bene ma quanti ne poteva fare e quanti ne ha tirati al cielo. E poi fa pure la prima donna.ma se in estate lotito no lo riscatta i Liberatori faranno un,altra processione.per fortuna qualche persona come te e altri che ho letto,  ancora ragiona c'è.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 10 Mar 2014, 11:39
io , invece, non avrei mai tolto onazi. Se proprio avrei levato gonzalez, non Onazi, che mi sembra si inserisca meglio.
Poi Keita largo ha sempre saltato quel terzinaccio dell'Atalanta e me cambi modulo mettendo Lulic ala e Keita trequartista.
Poi vaz, si senza colpe, ma qua non tiramo nemmeno con le mani, è il solito calcio di reja

fabrì so d'accordo
dico che ieri, nello specifico, ha meno colpe rispetto ad altre partite.
Perea stava entrando, solo che Candreva ha fatto na cretinata

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fabrì so d'accordo
dico che ieri, nello specifico, ha meno colpe rispetto ad altre partite.
Perea stava entrando, solo che Candreva ha fatto na cretinata
no ma hai ragione, io purtroppo sono prevenuto.
Poi mi piace rompete i coglionx.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
la partita la potevi anche vincere, non e' quello il problema...

il problema è che in avanti siamo nulli, tolto keita che prova a fare qualcosa il resto è roba da serie B.
e a centrocampo manca qualita'. Con la partenza di hernanes non esiste piu' un uomo di fantasia che possa fare la giocata solitaria o l'invenzione per il compagno.
una squadra ahime' che non regala emozioni.

da rifondare in toto.

io cmq farei giocare i giovani.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: tommasino il 10 Mar 2014, 13:02
Allora me li sarò persi.
Io ho visto che è stato ammonito per aver battuto la palla in terra in polemica con una decisione arbitrale. Stesso identico gesto compiuto da bonaventura pochi minuti prima, non sanzionato.

Aveva già sfanculato l'arbitro in maniera abbastanza plateale pochi minuti prima.
Poi pure la pallonata è stata troppo, troppo plateale.
Mica so tutti come Rizzoli nei confronti di Totti.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: JoeStrummer il 09 Mar 2014, 17:03
Il risultato è che oggi tutti stanno più o meno concordando che la Lazio non può esistere senza i suoi tifosi e Lotito deve prenderne coscienza al più presto.
Resta da vedere se quelli che quando la squadra gioca in casa una partita importante restano a casa per fare una inutile guerra al presidente sono tifosi!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
- per metà "pienamente d'accordo a metà" con Ranx (cioè che anche per me la Lazio è una questione viscerale, la amo a prescindere, è la mia squadra, la mia maglia e per quella mi appassiono),
- e per l'altra metà "pienamente d'accordo a metà" con Ralph (cioè che restare inerme e sprofondare in B corcazzo, non voglio fare la fine del Palermo di Zamparini, se possibile vorrei interagire in qualche modo)?
:=))

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
A parte tutte le disamine tecnico-tattiche che avete giustamente fatto, alla scarsetta tecnica di alcuni elementi che abbiamo in rosa, all'ambiente surreale in cui si è giocato e che magari non ha determinato ma un pò ha sicuramente influito, vorrei far notare un altro dei nostri atavici e forse irrisolvibili problemi:

avete visto quando nel secondo tempo, per un fallaccio a centrocampo di uno dell'Atalanta non sanzionato dall'ammonizione dall'arbitro come invece era successo già per due volte nei nostri confronti, il solo Reja si è lamentato come un ossesso con l'arbitro al punto che l'arbitro stesso è andato a rimproverarlo fin davanti la panchina?
Ho pesato, mo lo butta pure fuori.
Il resto della squadra invece nel frattempo si era dileguato, TUTTI, ci fosse stato uno ma UNO che fosse andato dall'arbitro a lamentarsi. Compreso il capitano Radu e il "guerriero" Cana.
E io che mi lamento sempre degli arbitri che ci vengono a prendere per i fondelli all'Olimpico pure quando giochiamo col Canicattì, ci credo, noi non facciamo nemmeno nulla per ostacolarli.
Dice ma vabbè, che hai scoperto?
Niente lo so, è sempre la solita storia, è che io questa mancanza dei nostri la soffro troppo e ancora rosico per l'occasione persa ieri, fatemi sfogà almeno qui.  :x

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: rocchigol il 10 Mar 2014, 14:20

il problema è che in avanti siamo nulli, tolto keita che prova a fare qualcosa il resto è roba da serie B.
e a centrocampo manca qualita'. Con la partenza di hernanes non esiste piu' un uomo di fantasia che possa fare la giocata solitaria o l'invenzione per il compagno.
una squadra ahime' che non regala emozioni.

.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Aquila Romana il 10 Mar 2014, 17:23
.

co' tutti sti punti che metti passa alla conad che te danno la tovaglia.
:ssl :bakar: :band12: :band7: :band8: :band6: :bandes: :band5: :band11: :wlazio: :cheer:

Discussione precedente - Discussione successiva