A parte tutte le disamine tecnico-tattiche che avete giustamente fatto, alla scarsetta tecnica di alcuni elementi che abbiamo in rosa, all'ambiente surreale in cui si è giocato e che magari non ha determinato ma un pò ha sicuramente influito, vorrei far notare un altro dei nostri atavici e forse irrisolvibili problemi:
avete visto quando nel secondo tempo, per un fallaccio a centrocampo di uno dell'Atalanta non sanzionato dall'ammonizione dall'arbitro come invece era successo già per due volte nei nostri confronti, il solo Reja si è lamentato come un ossesso con l'arbitro al punto che l'arbitro stesso è andato a rimproverarlo fin davanti la panchina?
Ho pesato, mo lo butta pure fuori.
Il resto della squadra invece nel frattempo si era dileguato, TUTTI, ci fosse stato uno ma UNO che fosse andato dall'arbitro a lamentarsi. Compreso il capitano Radu e il "guerriero" Cana.
E io che mi lamento sempre degli arbitri che ci vengono a prendere per i fondelli all'Olimpico pure quando giochiamo col Canicattì, ci credo, noi non facciamo nemmeno nulla per ostacolarli.
Dice ma vabbè, che hai scoperto?
Niente lo so, è sempre la solita storia, è che io questa mancanza dei nostri la soffro troppo e ancora rosico per l'occasione persa ieri, fatemi sfogà almeno qui.