Citazione di: delioforever il 11 Mar 2014, 14:42
sai quale è il guaio? sei da poco su Lazio.net. Abituati che qui dentro ci sono netters pignoli, che controllano tutto... guarda che ho trovato
Il giro di affari della Vostra Società si attesta a Euro 99,19 milioni al netto della capitalizzazione
dei costi del vivaio, pari ad Euro 1,60 milioni, ed è aumentato rispetto al precedente esercizio di
Euro 0,98 milioni.
Tale incremento è dovuto principalmente ai proventi di Champions League per la stagione
2003/2004, parzialmente mitigato dalla diversa entità delle sponsorizzazioni e dei proventi
pubblicitari.
ovvero 100mln con 200mln di debiti e non so quanti soldi de champions...
tradotto: hai detto la minchiata del secolo.
Alla prossima
Sai qual è il guaio? E' che anche io sono molto pignolo, e i documenti so anche dove reperirli....
Sono da poco su Lazionet, ma ho un'età tale che difficilmente uno riesce a prendermi in giro. Qualcuno ci riesce pure, ma non è così semplice.
Lo hai detto tu, in un imprecisato documento, che "Il giro di affari della Vostra Società" (devo dedurre che si tratta della relazione di gestione) "si attesta a Euro 99,19 milioni al netto della capitalizzazione dei costi del vivaio, pari ad Euro 1,60 milioni".
Di contro io mi sono limitato a dire che che 100.787.147 è il valore della produzione al 30 giugno 2004, che altro non è che il dato del relativo bilancio regolarmente pubblicato e approvato, peraltro scaricabile in formato PDF dal sito della borsa italiana.
Visto che le cifre complessive corrispondono (non poteva essere altrimenti) e personalmente non ho mai fatto alcun commento sul come e sul perchè di quel dato, perdonami, ma mi sfugge dove sarebbe "la minchiata del secolo".
Piuttosto mi sembra che sei tu ad aver commesso un errore da matita blu, mischiando il valore della produzione con le plusvalenze, ossia la gestione ordinaria con quella straordinaria. Eppure non serviva avere conoscenze particolarmente approfondite di economia aziendale, sarebbe bastato andarsi a leggere l'art. 2425 del codice civile, che un esperto del settore come te dovrebbe conoscere a memoria. E ti dirò di più: questa tua precisazione non c'entrava nemmeno nulla con il discorso che ho fatto.
Non è mia intenzione fare il professore, credimi. Però se vuoi correggere chi nemmeno conosci, peraltro affibbiando loro parole e teorie presenti solo nella tua immaginazione, almeno documentati prima.
Alla prossima, sperando in un atteggiamento meno rissoso da parte tua.