Citazione di: sweeper77 il 11 Mar 2014, 15:14
E provare a pensare che fosse l'unico modo per fargli capire quante persone stanno contestando il suo operato?
Perché di questo si è trattato..prima ed unica volta..già per lazio Milan si chiede al tifoso di riempire lo stadio, come , bisogna di riconoscerlo, la nord ha sempre chiesto, tranne per Lazio atalanta. Comunque rispetto la tua opinione.
sent from ná coppa in faccia è per sempre!
ma io alla nord non contesto certo gli inviti a venire allo stadio che ci sono sempre stati, lo riconosco.
io però sono praticamente certo che lo scenario, ad agosto 2014 non cambierà minimamente, continuando così.
la Lazio il 31 agosto del 2014 si ritroverà dopo aver venduto tre o quattro ingaggi alti, non rinnovato a qualcuno, con due o tre giovani promossi in prima squadra, dalla primavera o rientri da prestiti, altri acquistati in giro per campionati svizzeri o polacchi, con Reja in panca e Bollini vice, con gente nuova alla Djordjevic e simili e soprattutto con lotito sempre solo al comando a imperversare su ogni media ripetendo a pappagallo la sua solita cantilena stantia sui 3 valori, il calciomercato 365/365, siamo un punto d'arrivo, i 500 milioni, il salvataggio.
quello che vi chiedo è: cosa succederà?
continueremo a far terra bruciata attorno alla squadra con queste proteste a macchia di leopardo in cui una volta si viene, l'altra si sta a casa, l'altra ancora magari ci faranno stare a casa le squalifiche, quella dopo si entra e non si tifa, quell'altra dopo si entra dopo un tempo, e via così?
no perché se è questa la strada, oltre alla terra bruciata attorno a chi gioca, che magari può non interessare tutti, anche se continuo cocciutamente a sperare di no, è stato ampiamente dimostrato che non porta da nessuna parte. non lo dico io, lo dice il dato di fatto oggettivo.
da qui la mia esigenza di vedere una contestazione del genere incanalata su altri binari e tendente ad esaltare qualcosa che non sia necessariamente la nostra rabbia e malcontento, ma per una volta qualcosa di positivo.
è ovviamente un mio suggerimento, non ho alcuna sicurezza che tutto ciò possa funzionare.
mentre la ho scolpita sul marmo che tutto quanto fatto finora non ha funzionato.