Io contesto e so il perchè. E tu?

Aperto da maumarta, 11 Mar 2014, 14:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Va bene la contestazione, va bene anche il contrario. Ma perchè? Quali sono i motivi di ognuno? Quali quelli prioritari?

Dopo dieci anni di macchiette alla "Zelig de noantri", latinorum, Abebe Bikila, gruppi coesi e moralizzazione a singhiozzo dico basta! Vorrei sentir parlare di Lazio senza essere costretto a cambiare canale.
55 (47.8%)
La SS Lazio Spa è una società privata e quindi può anche essere una proprietà esclusiva, la LAZIO NO!!! A tu fijo glie lasci i francobolli non i NOSTRI 114 anni!
38 (33%)
Lotito è stato perfettamente funzionale agli interessi della Lazio, oggi è esattamente e quasi esclusivamente il contrario.
38 (33%)
Un uomo solo al comando (questo uomo) non può andare oltre questo punto, tanto vale guardarsi intorno e lasciare a chi potrebbe avere margini di miglioramento più ampi.
53 (46.1%)
I risultati non sono all'altezza del potenziale dell'ambiente Lazio (bacino d'utenza, storia e affini).
35 (30.4%)
La ciclicità nella ripetizone sempre degli stessi errori con le stesse modalità e gli stessi effetti dimostra la presunzione e l'ottusità del soggetto. Un altro giro con la stessa giostra non ci interessa più.
68 (59.1%)
Meglio in B che con Lotito...
3 (2.6%)
E' contro gli ultras e quindi contro di me
6 (5.2%)
Per me quello che decide la Curva è Vangelo.
2 (1.7%)

Totale votanti: 115

porgascogne

Visitatore
6
sempre gli stessi errori, in particolar modo il non saper sfruttare l'onda lunga derivante da un grande successo o da una grande stagione.

com'è lui: le transeunte, il pullman, medjugorje ecc. non me ne frega un cazzo.
me sta antipatico, ma a me basta che la Lazio vada bene, mica è mi fratello o n'amico mio.

bravo vaz

quanto capitato dal 27 maggio al 2 settembre, con un richiamino tipo vaccino per i pupi (non bastando forse l'alka-seltzer) il 3 febbraio,  è abbastanza sintomatico di quanto possa definirsi credibile un personaggio simile

dice bene pikkio: ve sta surcazzo?
si, ma non basta a definire quanto, almeno per me
e, badate bene, state a parla' co' uno che in 9 anni j'ha perdonato fior de cazzate, perchè insomma la storia, insomma i conti in ordine, insomma una coppa italia ed una supercoppa...

Ma dopo il 26 maggio io me incattivisco, perchè non ne azzecchi UNA
una

poi, certo, ci sono tonnellate di laziali che non si sono abbonati manco prima degli errori, mentre io si, de corsa

si parlava della moglie, dell'amore, delle botte, oggi
la lettera di credito che lotito ci aveva dopo il 26 maggio era come l'abbraccio de 'sta cazzo de moje che ti riaccoglie dopo un tradimento
e t'abbraccia
ma mentre lei te strigne, lui allunga il braccio, prende il telefono e wazzappa con l'amante

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
tra l'altro, stesso identico comportamento all'indomani della qualificazione in CL

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: porgascogne il 11 Mar 2014, 22:12
bravo vaz

quanto capitato dal 27 maggio al 2 settembre, con un richiamino tipo vaccino per i pupi (non bastando forse l'alka-seltzer) il 3 febbraio,  è abbastanza sintomatico di quanto possa definirsi credibile un personaggio simile

e, badate bene, state a parla' co' uno che in 9 anni j'ha perdonato fior de cazzate, perchè insomma la storia, insomma i conti in ordine, insomma una coppa italia ed una supercoppa...

una

poi, certo, ci sono tonnellate di laziali che non si sono abbonati manco prima degli errori, mentre io si, de corsa

la lettera di credito che lotito ci aveva dopo il 26 maggio era come l'abbraccio de 'sta cazzo de moje che ti riaccoglie dopo un tradimento
e t'abbraccia
ma mentre lei te strigne, lui allunga il braccio, prende il telefono e wazzappa con l'amante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829

E poi:

Vignaroli.Saha.Pererinha.Kakuta.Postiga.

porgascogne

Visitatore

(però su diego costa siamo lontani)
:=))

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: porgascogne il 11 Mar 2014, 22:48
(che onore, marcanto')

(però su diego costa siamo lontani)

(Fa niente, da oggi sei il re delle metafore. Sto ancóra in piedi da solo come uno scemo a applaudì de fronte allo schermo.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
si, però 'sta metafora in cui io (in quanto tifoso Laziale) sarei la moje cornificata de Lotito, mica me piace tanto!

(la moglie di Lotito è Igli Tare, cantavano a Lazio-Sassuolo: uno dei pochi coretti "ripetibili"... anzi, questo nel suo nonsense ovvio, era anche carino... e comunque se è Tare, nun posso esse io!)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: stefy40 il 11 Mar 2014, 22:55
si, però 'sta metafora in cui io (in quanto tifoso Laziale) sarei la moje cornificata de Lotito, mica me piace tanto!

Ci sono delle verità che ci fanno male. Molto male.  8)

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Ed aggiungo che, in assoluta buona fede, con le vostre proteste siete strumentali a chi ha ben altre mire sulla Lazio.
Sarebbero bastati 3-4.000 biglietti omaggio a partita, un po' di sfruttamento del marchio per mandare avanti un po' di negozi, Lazialità ancora rivista ufficiale, niente radio ufficiale che corrode gli sponsor alle concorrenti, e della contestazione non ci sarebbe stata traccia, e lo sapete benissimo.
Io non mi faccio cavalcare nella protesta da chi in passato ha chiesto la serie B pur di levarsi Lotito dalle palle e che per lo stesso motivo avrebbe gettato la Lazio nelle mani dei casalesi, non esitando a sacrificare l'icona forse più bella di tutta la storia di 114 anni.
Quando si paleserà un acquirente VERO, coi SOLDI VERI, state tranquilli che Lotito la cederà, e tra le righe del l'intervista di ieri si è capito benissimo. 
Tutto il resto, per la Lazio, è mortale!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per me 1 2 4 5 6...ma prima di tutte la 6...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Pikkio il 11 Mar 2014, 19:06
quindi mi confermate: eliminando i frizzi e i lazzi, i motivi sono, fondamentalmente - non in ordine di importanza:
a. me sta sul cazzo come persona
b. la lazio e' dei laziali, e poi sta cosa del figlio non la doveva proprio di'
c. all'inizio ci ha fatto comodo, ora si tolga dalle palle
d. ha raggiunto il massimo che puo' raggiungere, fa tappo, con lui non emergeremo mai
e. siamo la lazio quindi meritiamo di piu' per storia e tradizione
f. alterna buone stagioni a stagioni di merda, la cui colpa ricade sulle sue scelte. e poi me sta sul cazzo.

sono consapevole di aver banalizzato la questione ma cerco davvero di arrivare al punto: otto anni di contestazioni piu' o meno violente, piu' o meno partecipate, piu' o meno deleterie per la lazio o per il suo presidente gestore - con deciso sbilancio per la prima rispetto al secondo - si devono fondamentalmente a due macrofattori: la storia personale di lotito, che ce sta sul cazzo per modi e comportamenti, e la scarsita' di risultati e la pochezza di prospettive.

io vi evitero' i pipponi sulla statura morale del presidente che abbiamo sognato per anni, che continueremo a sognare per altri lustri e che quasi tutto ci ha fatto vincere - non so, personalmente me stava persino un po piu' sul cazzo di lotito. vi evitero' i pipponi sui cognomi degli attuali amministratori di milan e juve - ma anche su quelli del nostro consiglio di amministrazione nel periodo del presidente di cui sopra [ma lui mica lo annunciava: lo faceva direttamente]. ma una cosa sulla mediocrita' alla quale siamo condannati dalla gestione di un uomo solo al comando, con anche poche risorse, la voglio dire di nuovo a distanza di qualche mese, che' noi siamo la lazio e meritiamo di piu':

considerando solo i 70 campionati di serie a disputati fino a questo, la lazio ha una posizione media in classifica di 8,34 che diventa 9,20 se si esclude l'era cragnotti [media: 3,73]. la lazio di lenzini [uno scudetto ma anche due retrocessioni e tre campionati di serie b] ha una media - considerando [ripeto] solo i 12 campionati di serie a - di 9,25. quella di calleri e' 10. la lazio di lotito [due coppe italia e una supercoppa italiana] ha una media di 8,78 che scende a 7,67 se non si considerano le penalizzazioni del campionato 2005-2006. la media delle ultime tre stagioni [quinta per la classifica avulsa, quarta e settima] e' 5,33.

certo, potevamo avere di piu': lotito ha buttato al cesso qualche posizione in piu', un paio di qualificazioni champions sicure, forse la possibilita' per giocare per traguardi importanti a livello nazionale. sarebbe bastato, forse, muoversi un po meglio, o quantomeno un po prima. sarebbe bastato un fax portatile. un centravanti, un difensore, un direttore sportivo meno roscio, meno alto, di estrazione meno adriatica. e' pero' inequivocabile che questo faccia a schiaffi piuttosto violentemente pero' con l'idea di lotito arido e avido accumulatore di moneta, che utilizza la lazio solo per i suoi biechi fini personali: allora e' 'n [...]e, je bastava tira' fori' un par de milioncini d'euro de tangente per il turco, e avrebbe portato a casa un botto de moneta uefa per la champions.

io credo che sia necessario fare rapidamente marcia indietro. temo che qualcuno abbia pigiato il pulsante per l'autodistruzione, che sia partito il conto alla rovescia e che stia dando la colpa a lotito, tanto il terreno e' fertile. fermatevi. fermiamoci. torniamo indietro, ripartiamo dalla lazio. sticazzi di lotito. se il problema e' antipatia epidermica facciamocene una ragione, magari presto fara' come il dottore e trovera' uno zoff disposto a fare il presidente al posto suo. facciamo pressing in fase di campagna acquisti, pungoliamo, stimoliamo, facciamo quadrato. ma ora, domani, e per sempre, lasciamo in pace la lazio. lasciatela in pace, per favore.
per favore.

ecco, appunto. Non me pare una cosa difficile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
bravo vaz

una

e t'abbraccia

abbravo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
bravo vaz

una

e t'abbraccia

T'ha tradito Lotito, non la Lazio. Lui non è necessario abbracciarlo, la Lazio invece si.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 12 Mar 2014, 00:45
T'ha tradito Lotito, non la Lazio. Lui non è necessario abbracciarlo, la Lazio invece si.

rank, OGGI le cose non sono scindibili

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Pikkio il 11 Mar 2014, 19:06
quindi mi confermate: eliminando i frizzi e i lazzi, i motivi sono, fondamentalmente - non in ordine di importanza:
a. me sta sul cazzo come persona
b. la lazio e' dei laziali, e poi sta cosa del figlio non la doveva proprio di'
c. all'inizio ci ha fatto comodo, ora si tolga dalle palle
d. ha raggiunto il massimo che puo' raggiungere, fa tappo, con lui non emergeremo mai
e. siamo la lazio quindi meritiamo di piu' per storia e tradizione
f. alterna buone stagioni a stagioni di merda, la cui colpa ricade sulle sue scelte. e poi me sta sul cazzo.

sono consapevole di aver banalizzato la questione ma cerco davvero di arrivare al punto: otto anni di contestazioni piu' o meno violente, piu' o meno partecipate, piu' o meno deleterie per la lazio o per il suo presidente gestore - con deciso sbilancio per la prima rispetto al secondo - si devono fondamentalmente a due macrofattori: la storia personale di lotito, che ce sta sul cazzo per modi e comportamenti, e la scarsita' di risultati e la pochezza di prospettive.

io vi evitero' i pipponi sulla statura morale del presidente che abbiamo sognato per anni, che continueremo a sognare per altri lustri e che quasi tutto ci ha fatto vincere - non so, personalmente me stava persino un po piu' sul cazzo di lotito. vi evitero' i pipponi sui cognomi degli attuali amministratori di milan e juve - ma anche su quelli del nostro consiglio di amministrazione nel periodo del presidente di cui sopra [ma lui mica lo annunciava: lo faceva direttamente]. ma una cosa sulla mediocrita' alla quale siamo condannati dalla gestione di un uomo solo al comando, con anche poche risorse, la voglio dire di nuovo a distanza di qualche mese, che' noi siamo la lazio e meritiamo di piu':

considerando solo i 70 campionati di serie a disputati fino a questo, la lazio ha una posizione media in classifica di 8,34 che diventa 9,20 se si esclude l'era cragnotti [media: 3,73]. la lazio di lenzini [uno scudetto ma anche due retrocessioni e tre campionati di serie b] ha una media - considerando [ripeto] solo i 12 campionati di serie a - di 9,25. quella di calleri e' 10. la lazio di lotito [due coppe italia e una supercoppa italiana] ha una media di 8,78 che scende a 7,67 se non si considerano le penalizzazioni del campionato 2005-2006. la media delle ultime tre stagioni [quinta per la classifica avulsa, quarta e settima] e' 5,33.

certo, potevamo avere di piu': lotito ha buttato al cesso qualche posizione in piu', un paio di qualificazioni champions sicure, forse la possibilita' per giocare per traguardi importanti a livello nazionale. sarebbe bastato, forse, muoversi un po meglio, o quantomeno un po prima. sarebbe bastato un fax portatile. un centravanti, un difensore, un direttore sportivo meno roscio, meno alto, di estrazione meno adriatica. e' pero' inequivocabile che questo faccia a schiaffi piuttosto violentemente pero' con l'idea di lotito arido e avido accumulatore di moneta, che utilizza la lazio solo per i suoi biechi fini personali: allora e' 'n [...]e, je bastava tira' fori' un par de milioncini d'euro de tangente per il turco, e avrebbe portato a casa un botto de moneta uefa per la champions.

io credo che sia necessario fare rapidamente marcia indietro. temo che qualcuno abbia pigiato il pulsante per l'autodistruzione, che sia partito il conto alla rovescia e che stia dando la colpa a lotito, tanto il terreno e' fertile. fermatevi. fermiamoci. torniamo indietro, ripartiamo dalla lazio. sticazzi di lotito. se il problema e' antipatia epidermica facciamocene una ragione, magari presto fara' come il dottore e trovera' uno zoff disposto a fare il presidente al posto suo. facciamo pressing in fase di campagna acquisti, pungoliamo, stimoliamo, facciamo quadrato. ma ora, domani, e per sempre, lasciamo in pace la lazio. lasciatela in pace, per favore.
per favore.

100%

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
bravo vaz

una

e t'abbraccia

Perchè i Laziali hanno abbracciato la Lazio dopo il 26/5?

Quando alla presentazione della Maglia ha chiesto l'aiuto di tutti i Laziali , di stare vicino alla squadra, di dimostrare la propria presenza i Laziali come hanno risposto?

Con 40.000 abbonamenti?

Oppure tutti clienti ad aspettare chissà cosa e lui senza una base solida il chissà cosa non te lo può e non te lo vole, giustamente, dare.

Stò cazzaro c'ha un milione de difetti. Ma facendo la tara de tutto stà facendo miracoli.. Miracoli...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Comunque Lazio il 11 Mar 2014, 23:46
Io voto per Pikkio.
Ed aggiungo che, in assoluta buona fede, con le vostre proteste siete strumentali a chi ha ben altre mire sulla Lazio.
Sarebbero bastati 3-4.000 biglietti omaggio a partita, un po' di sfruttamento del marchio per mandare avanti un po' di negozi, Lazialità ancora rivista ufficiale, niente radio ufficiale che corrode gli sponsor alle concorrenti, e della contestazione non ci sarebbe stata traccia, e lo sapete benissimo.
Io non mi faccio cavalcare nella protesta da chi in passato ha chiesto la serie B pur di levarsi Lotito dalle palle e che per lo stesso motivo avrebbe gettato la Lazio nelle mani dei casalesi, non esitando a sacrificare l'icona forse più bella di tutta la storia di 114 anni.
Quando si paleserà un acquirente VERO, coi SOLDI VERI, state tranquilli che Lotito la cederà, e tra le righe del l'intervista di ieri si è capito benissimo. 
Tutto il resto, per la Lazio, è mortale!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

perdonami ma questo post significa non aver capito un H della contestazione.
Qui nessuno sta cavalcando chi vuole lazialità come rivista ufficiale, radio6 come radio ufficiale, e biglietti omaggio e negozi.
E forse non ti rendi conto che quello che stai scrivendo è abbastanza grave eh...
Radiosei non sta facendo pressione, nè ha intenzione di diventare radio ufficiale, visto che non lo è mai stata, lazialità pure, e i ragazzi della nord non fanno altro che ripetere che la contestazione che stanno facendo non è spalleggiata da NESSUNO, se non dalle 36.000 persone di differenza tra le due partite.
Sembra non riusciate ad accettare che chi sta contestando non lo sta facendo perchè imboccato da qualcuno, ma secondo il proprio spirito personale.

Discussione precedente - Discussione successiva