PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Tra Balotelli e Djordjevic? aspetto economico a parte?
Io farei lo scambio alla pari con Marchetti...
:D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: delioforever il 12 Mar 2014, 18:04
Francamente credo che Balotelli sia in crisi nera, ma cavolo ha 23 anni!
Magari venisse alla Lazio.
Ci sarebbero mille rischi, questo è chiaro... ma i giovani hanno sempre una flessione dopo un primo periodo in cui sembrano fortissimi.
Candreva non ha fatto così?
Diamanti?
Pirlo?

Certo ora Balotelli assomiglia più a un Adriano... però si, a me farebbe sognare

ma infatti ora dicono così perché non è nemmeno un'ipotesi.

Aspetta Balotelli a Fiumicino, direzione Formello, e poi vedi come FM si filma mentre si masturba e lo posta su LazioNet, matador comincia a parlà spagnolo fluente "andale andale, ariba ariba ariba" e carib se fa quattordici rosari di fila.

:=))

beh, in effetti forse è meglio che resti a milano...

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.818
Mah, io balotelli lo vedrei benissimo alla asroma, serio.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Io non scherzo affatto e se Lotito fosse furbo dovrebbe chiamare immediatamente il suo amico Galliani.

:^^

Per farlo diventare DG

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se dobbiamo spendere 20 milioni per un attaccante, non li spenderei per Balotelli.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mar 2014, 22:16
Se dobbiamo spendere 20 milioni per un attaccante, non li spenderei per Balotelli.

Prendiamo tevez. L hanno pagato 9 a 16 se chiude.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Balotelli per berisha,onazi e keita e se non gli basta anche perea.
Ci metterei la firma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.901
Citazione di: rojorosco il 12 Mar 2014, 23:31
Ci metterei la firma.
Io non lo farei mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ci metterei la firma.
Pazzo scatenato..
Mettece pure la meta' de Candreva e tutto Marchetti, gia' che che sei, e arriviamo a 100 milioni tondi tondi..

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.602
Ci metterei la firma.

No. A rojo ma tutto quello che è alla Lazio a te te sembra merda?!!
Cioè tu daresti un signor portiere (ad oggi potresti pensare anche di fare cassa ocn Marchetti), un ottimo giovane come Onazi, un predestinato come Keità (ha 18 anni) e Perea (tutto da scoprire) per Balotelli??

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Cioè tu daresti un signor portiere (ad oggi potresti pensare anche di fare cassa ocn Marchetti), un ottimo giovane come Onazi, un predestinato come Keità (ha 18 anni) e Perea (tutto da scoprire) per Balotelli??

Balotelli e' un campione , mi tengo Marchetti che e' un portiere, onazi niente de che, e a malincuore gli darei Keita.
Di Perea con tutto il rispetto per il ragazzo ce ne sono a migliaia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.602
Citazione di: rojorosco il 12 Mar 2014, 23:48
Balotelli e' un campione , mi tengo Marchetti che e' un portiere, onazi niente de che, e a malincuore gli darei Keita.

Da quello che sembrava all'inizio direi che non si è tramutato nel campione che tutti si aspettavano.
Keità mi sembrar abbia molta più testa di Balotelli.
Berisha potrebbe essere il nostro prossimo portiere per una decina di anni.
Onazi e Perea devono crescere. Non saranno campioni ma in serie A ci possono stare alla grande.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a parte keita gli altri glieli impacchetto...
marchetti è un buon portiere ma in questo momento è l'unico ruolo dove abbiamo un sostituto, onazi puo' anche dispiacere ma deve dimostrare ancora tutto ... perea ad oggi è solo il prospetto di un giocatore ... ma magari ad avere il centravanti della nazionale... questo se acquista un po' di regolarita ha le potenzialita per essere tra i primi 7/8 al mondo .. ma quando te lo sogni mai un giocatore cosi' in questa lazio? con tutte le sue lacune e la sua irregolarita lo scorso anno, anche al netto degli errori arbitrali ha portato il milan in champion DA SOLO!... ripeto, a parte keita' per gli altri non mi dannerei proprio....

Nex1

*
Lazionetter
* 3.671
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Mar 2014, 00:16
a parte keita gli altri glieli impacchetto...
marchetti è un buon portiere ma in questo momento è l'unico ruolo dove abbiamo un sostituto, onazi puo' anche dispiacere ma deve dimostrare ancora tutto ... perea ad oggi è solo il prospetto di un giocatore ... ma magari ad avere il centravanti della nazionale... questo se acquista un po' di regolarita ha le potenzialita per essere tra i primi 7/8 al mondo .. ma quando te lo sogni mai un giocatore cosi' in questa lazio? con tutte le sue lacune e la sua irregolarita lo scorso anno, anche al netto degli errori arbitrali ha portato il milan in champion DA SOLO!... ripeto, a parte keita' per gli altri non mi dannerei proprio....

Concordo Keita non è vendibile a cifre inferiori di un Lamela. Onazi si è un po' perso perché per me si è montato la testa e ha smesso di lavorare per migliorare. Marchetti per Balotelli sarebbe un sacrificio tollerabile.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: FatDanny il 12 Mar 2014, 21:08
ma infatti ora dicono così perché non è nemmeno un'ipotesi.

Aspetta Balotelli a Fiumicino, direzione Formello, e poi vedi come FM si filma mentre si masturba e lo posta su LazioNet, matador comincia a parlà spagnolo fluente "andale andale, ariba ariba ariba" e carib se fa quattordici rosari di fila.

:=))

beh, in effetti forse è meglio che resti a milano...

Sono sincero e ti dico che se la Lazio avesse la forza economica per andare a prendere Balotelli e pagargli un ingaggio alla "balotelli" preferirei che quei soldi venissero spesi per un altro attaccante piu' decisivo, meno lunatico e soprattutto meno co....ne.
Poi logico che se arrivasse sarebbe un passo in avanti notevole, ma ripeto io quei soldi li spenderei per altri giocatori.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: rojorosco il 12 Mar 2014, 23:48
A me sto topic me pare la libera uscita delle ca...te! :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ci metterei la firma.

Mio Dio....

:o

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Ci metterei la firma.

:lol:
ma che te sei fumato? :D

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: daniela il 13 Mar 2014, 10:45
:lol:
ma che te sei fumato? :D

Niente, sto solo parlando di un Nazionale Italiano e di tante promesse dalle quali forse ce ne uno buono.
E quindi ribadisco che vorrei Balotelli pronto giovane e subito che va sotto la sudde .

Discussione precedente - Discussione successiva