Sponsor S.S. Lazio

Aperto da Ro, 10 Set 2013, 14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 14:47

EH?

:o

Parli di sponsor correlati che potrebbero lasciare la lazio.magari ho capito male,col cell fatico.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Babu1975 il 13 Mar 2014, 14:49
Parli di sponsor correlati che potrebbero lasciare la lazio.magari ho capito male,col cell fatico.

No si parla di spondor che la Lazio ha già e che pagano per avere un determinato livello.

Il loro contribuoto è bastato come se ci fosse un top sponsor intotno ai 4 milioni.

Se , come molti vorrebbero, la Laizo ne accettasseinvece intorno ai 2 ovviamente dovrebe rivedere i costi per questi sponsor minori.

Ed alla fine il guadagno si ridurrebbe, senza contare il minore appeal della maglia con lo sponsor sopra.

E' chiaro?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
E tu pensi che se Lotito accettasse un contratto inferiore al loro di conseguenza anche loro verrebbero a lamentarsi offrendo meno? È un po come dire che se rinnovi ad Hernanes a 3,gli altri verrebbero a bussare chiedendo l aumento.siccome ritengo una fesserie la seconda ipotesi,anche la prima,per me,non ha senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Babu1975 il 13 Mar 2014, 14:55
E tu pensi che se Lotito accettasse un contratto inferiore al loro di conseguenza anche loro verrebbero a lamentarsi offrendo meno? È un po come dire che se rinnovi ad Hernanes a 3,gli altri verrebbero a bussare chiedendo l aumento.siccome ritengo una fesserie la seconda ipotesi,anche la prima,per me,non ha senso.

E che ti devo dire? Non ti fidare.

se preferisci credere alle tue certezze.. Io lavorerei in quel campo.. però te non te fidi..

Edit.

Vorrei vederti con un'azienda che sponsorizza un giornale.. se il girono che scopri che quel giornale abbassa le tariffe pure tu se non chiedi "l'adeguamento".

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
L azienda già ce l ho,non me ne servono altre,sia mai!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Babu1975 il 13 Mar 2014, 15:03
Di te mi dovrei fidare?

ma figurati.. però da del cazzaro ad una persona che non conosci.. insomma.. non sei proprio gentile..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Allora se ce l'hai l'azienda cacceresti i tuoi soldi così sapendo che potresti risparmiare? Cavolo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kalle il 13 Mar 2014, 15:06
Allora se ce l'hai l'azienda cacceresti i tuoi soldi così sapendo che potresti risparmiare? Cavolo..

Primo non ti ho dato del cazzaro,secondo,se servisse ci metterei del mio,ovvio,se servisse a salvarla sicuro.soprattutto se ci fossero enormi problemi di gestione col personale o coi clienti mi farei aiutare e cercherei di migliorare,il muro contro muro non porta a nulla di buono in nessun campo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Babu1975 il 13 Mar 2014, 15:03
Di te mi dovrei fidare?L azienda già ce l ho,non me ne servono altre,sia mai!

Non mi hai dato del cazzaro. Questa affermazione come dovrei definirla?

PEr il resto non mi sono evidentemente spiegato.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A perché dire che non mi fido di uno che manco conosco sarebbe dargli del bugiardo? O mamma mia...allora qui dentro tutti i secondi si da del cazzaro al prossimo,anche te carissimo fai così.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Babu1975 il 13 Mar 2014, 15:23
A perché dire che non mi fido di uno che manco conosco sarebbe dargli del bugiardo? O mamma mia...allora qui dentro tutti i secondi si da del cazzaro al prossimo,anche te carissimo fai così.

Magari con chi conosco... forse.. Ma se ti dico che lavoro nell'ambito del marketing magari potresti darmi il beneficio del dubbio..

Ti assicuro che se la mia azienda scorprisse che il Top sponsor pagasse meno di quanto indicato nel contratto da sponsor minore, il capo del mio marketing starebbe a ricontrattare in un amen il contratto con la Lazio.

Stiamo parlando di Grandi Aziende. No de gino er bujaccaro.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Rimango del parere che sia tutta da dimostrare questa teoria.ma non prenderlo come insulto personale,come dici spesso su tanti argomenti,preferisco ragionare con la mia testa e valutare le cose secondo la mia esperienza.se ascoltassi te e le tue teorie,potrei benissimo ascoltare e seguire le teorie delle aradio tanto care qui dentro.invece no,magari sbaglio,ma finché Lotito non proverà qualcosa di diverso nella gestione non lo scopriremo mai

Property

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 13 Mar 2014, 15:31
Rimango del parere che sia tutta da dimostrare questa teoria.ma non prenderlo come insulto personale,come dici spesso su tanti argomenti,preferisco ragionare con la mia testa e valutare le cose secondo la mia esperienza.se ascoltassi te e le tue teorie,potrei benissimo ascoltare e seguire le teorie delle aradio tanto care qui dentro.invece no,magari sbaglio,ma finché Lotito non proverà qualcosa di diverso nella gestione non lo scopriremo mai
che poi tra l'altro verrebbe logico un altro ragionamento.
se fossi un sponsor minore che paga una certa cifra in ragione del fatto che un possibile top sponsor dovrebbe pagare una cifra maggiore, io sponsor minore mi accorgerei dopo 6 anni, non 8 mesi, che quella cifra maggiore cui è agganciata la mia in realtà è solo teorica, potenziale, non esiste e che quindi è probabilmente fuori mercato.
E di conseguenza, essendo la mia, come si dice agganciata a quella, per la proprietà transitiva sarebbe fuori mercato anche la mia.
Questo ragionamento semplice mi farebbe pensare tre cose:
o io sponsor minore sto pagando consapevolmente un qualcosa ad un prezzo fuori mercato (il che mi sembra davvero improbabile)
o io sponsor minore non me ne accorgo e non faccio questo ragionamento (plausibile si, ma qualche cervello funzionante ci dovrà pure essere, soprattutto dopo 6 anni)
oppure in realtà non esiste alcun meccanismo stringente che lega un accordo ad un altro

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Property il 13 Mar 2014, 17:55
che poi tra l'altro verrebbe logico un altro ragionamento.
se fossi un sponsor minore che paga una certa cifra in ragione del fatto che un possibile top sponsor dovrebbe pagare una cifra maggiore, io sponsor minore mi accorgerei dopo 6 anni, non 8 mesi, che quella cifra maggiore cui è agganciata la mia in realtà è solo teorica, potenziale, non esiste e che quindi è probabilmente fuori mercato.
E di conseguenza, essendo la mia, come si dice agganciata a quella, per la proprietà transitiva sarebbe fuori mercato anche la mia.
Questo ragionamento semplice mi farebbe pensare tre cose:
o io sponsor minore sto pagando consapevolmente un qualcosa ad un prezzo fuori mercato (il che mi sembra davvero improbabile)
o io sponsor minore non me ne accorgo e non faccio questo ragionamento (plausibile si, ma qualche cervello funzionante ci dovrà pure essere, soprattutto dopo 6 anni)
oppure in realtà non esiste alcun meccanismo stringente che lega un accordo ad un altro

Ripeto quello che ho gia' detto alcuni post fa......se lotito pensa che 3 milioni siano ridicoli,che metta una sua azienda come sponsor della Lazio e giri alla squadra 4-5-6-7 milioni o quanto pensa possa essere necessario per non far incazzare gli altri sponsor......sarebbe un punto di partenza per eventuali sponsor futuri.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
tutte le grandi squadre d'europa hanno uno sponsor, magari anche benefico (tipo l'unicef con il barça), tutti hanno sponsor minori ma riescono a far quadrare i conti, tutti trovano un main sponsor per la maglia, tranne lotito.
Però ha ragione lotito, perché secondo la sua versione dei fatti ha fatto una grossa serie di crepe a sponsor minori inventando un valore che non esiste (non ha mercato NESSUNO offre la cifra che nella sue mente è adeguata) ed è l'unico in europa che fa questa cosa da 10 anni.

Come sempre il più furbo di tutti, mica è solo arroganza e testardaggine, è furbizia.

La Lazio è senza sponsor da anni e ci ha guadagnato, la sintesi è questa.

Ma come fate a credere a queste enormi cazzate?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Kredskin il 13 Mar 2014, 19:51
Fatemi capire:
tutte le grandi squadre d'europa hanno uno sponsor, magari anche benefico (tipo l'unicef con il barça), tutti hanno sponsor minori ma riescono a far quadrare i conti, tutti trovano un main sponsor per la maglia, tranne lotito.
Però ha ragione lotito, perché secondo la sua versione dei fatti ha fatto una grossa serie di crepe a sponsor minori inventando un valore che non esiste (non ha mercato NESSUNO offre la cifra che nella sue mente è adeguata) ed è l'unico in europa che fa questa cosa da 10 anni.

Come sempre il più furbo di tutti, mica è solo arroganza e testardaggine, è furbizia.

La Lazio è senza sponsor danni e ci ha guadagnato, la sintesi è questa.

Ma come fate a credere a queste enormi cazzate?