Citazione di: Babu1975 il 13 Mar 2014, 15:31
Rimango del parere che sia tutta da dimostrare questa teoria.ma non prenderlo come insulto personale,come dici spesso su tanti argomenti,preferisco ragionare con la mia testa e valutare le cose secondo la mia esperienza.se ascoltassi te e le tue teorie,potrei benissimo ascoltare e seguire le teorie delle aradio tanto care qui dentro.invece no,magari sbaglio,ma finché Lotito non proverà qualcosa di diverso nella gestione non lo scopriremo mai
che poi tra l'altro verrebbe logico un altro ragionamento.
se fossi un sponsor minore che paga una certa cifra in ragione del fatto che un possibile top sponsor dovrebbe pagare una cifra maggiore, io sponsor minore mi accorgerei dopo 6 anni, non 8 mesi, che quella cifra maggiore cui è agganciata la mia in realtà è solo teorica, potenziale, non esiste e che quindi è probabilmente fuori mercato.
E di conseguenza, essendo la mia, come si dice agganciata a quella, per la proprietà transitiva sarebbe fuori mercato anche la mia.
Questo ragionamento semplice mi farebbe pensare tre cose:
o io sponsor minore sto pagando consapevolmente un qualcosa ad un prezzo fuori mercato (il che mi sembra davvero improbabile)
o io sponsor minore non me ne accorgo e non faccio questo ragionamento (plausibile si, ma qualche cervello funzionante ci dovrà pure essere, soprattutto dopo 6 anni)
oppure in realtà non esiste alcun meccanismo stringente che lega un accordo ad un altro