Pizza&Partita il 26/3

Aperto da Cliath, 13 Mar 2014, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Se è pizza e partita ci sto. A pensarci pure all'aperitivo, tanto Sky non ce l'ho più :)

Sent from Lulic al 71esimo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 13 Mar 2014, 21:29
ragà non vorrei smontarvi ma il 26 sera gioca la Lazio a Genova.. se vi incontrate per l'aperitivo rischiate di perdervi l'inizio del match

...E capirai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Er 26 so libero. Ma se non viene Azzurra state bene così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: balivox il 13 Mar 2014, 22:05
Boni tutti.

Er 26 so libero. Ma se non viene Azzurra state bene così.
almeno non vediamo quei tuoi capelli, dai :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 13 Mar 2014, 21:54
pizza e partita?

Mica male come idea.  ;)

Allora pensiamo ad una pizzeria da quelle parti che abbia anche la tv: proposte?
Porga, che tu sappia doppio0 è anche pizzeria? Senno lì chiamo, anche se le rece su tripadvisor non sono buonissime...

P.S. 1: Guy ci sarà :up:
P.S. 2: scusate se non ho pensato alla partita, non credevo giocassero ancora di mercoledì...  :oops:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Fiammetta il 13 Mar 2014, 16:27
Io l'aperitivo me lo scolo domani a Roma. Anche da sola. Tsk.

Sì, ma dove? Che chi può ti raggiunge... (ovviamente dai un altro indirizzo, sennò ti ritrovi mezza LN :=)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Cliath il 14 Mar 2014, 12:12
Porga, che tu sappia doppio0 è anche pizzeria? Senno lì chiamo, anche se le rece su tripadvisor non sono buonissime...

:o :o :o

saranno scritte da qualcuno che rosica, dei locali vicini

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
In quella zona, c'è Sushisen, il ristorante giapponese più buono di Roma, imho
Voi direte sticazzi, io ve lo dico lo stesso  :=))

AVANTI LAZIO

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Cliath, il 00, oltre a essere oramai un covo di fighetti, è molto piccolo e non mi pare proprio il posto che possa far vedere la partita. Inoltre non è pizzeria, ma di giorno è forno, a cena fanno la cena, tra l'altro pure cara, ma ho sempre mangiato benissimo. L'aperitivo però è con la loro pizza, davvero molto buona!!

il sushisen, uno dei giappo più sopravvalutati del secolo ( :DD ) e poi non penso facciano vedere la partita :p
Per fortuna l' :asrm gioca la sera prima, quindi se fanno vedere la partita, c'è la lazio!
Non so se il beefeater fa vedere la partita..

E dopo questa ventata di ottimismo, torno a lavoro  :p

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: naoko il 14 Mar 2014, 12:48
Cliath, il 00, oltre a essere oramai un covo di fighetti, è molto piccolo e non mi pare proprio il posto che possa far vedere la partita. Inoltre non è pizzeria, ma di giorno è forno, a cena fanno la cena, tra l'altro pure cara, ma ho sempre mangiato benissimo. L'aperitivo però è con la loro pizza, davvero molto buona!!

Concordo

Citazione di: naoko il 14 Mar 2014, 12:48
il sushisen, uno dei giappo più sopravvalutati del secolo ( :DD ) e poi non penso facciano vedere la partita :p

Qui non mi trovi d'accordo, io adoro Sushisen  :p
So che non fanno vedere la partita, però vedere la signora in chimono che si mangia gli spaghetti con il pomodoro di nascosto è stupendo  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
se mi pagate la cena vengo :D. Sono al verde però avrei piacere di conoscere molti di voi :D. Vabbè magari passo solo pe na biretta.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Mi è venuta in mente la ragnatela! Un pub ignorantissimo, club di freccette, dove i primi anni di stream e tele+ andavamo a vedere le partite serali!
È di fronte il beefeater, se volete posso informarmi se è aperto e se fa ancora vedere le partite, inoltre una comoda sfida a freccette non si toglie a nessuno! :=))

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: naoko il 14 Mar 2014, 13:10
Mi è venuta in mente la ragnatela! Un pub ignorantissimo, club di freccette, dove i primi anni di stream e tele+ andavamo a vedere le partite serali!
È di fronte il beefeater, se volete posso informarmi se è aperto e se fa ancora vedere le partite, inoltre una comoda sfida a freccette non si toglie a nessuno! :=))

te ce vedo, che pigli a freccette in fronte il malcapitato cucciolo197883

:=))

che poi, parbleu, un pub ignorantissimo consigliato da una raffinata tutto sassicaia e migliolino alzato come te proprio non me l'aspettavo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: iDresda il 14 Mar 2014, 13:11
te ce vedo, che pigli a freccette in fronte il malcapitato cucciolo197883

:=))

che poi, parbleu, un pub ignorantissimo consigliato da una raffinata tutto sassicaia e migliolino alzato come te proprio non me l'aspettavo
:roll:

Comunque, caro, la lezione n°1 è che "il sommelier beve tutto, tranne il brodo", quindi anche i pub ameni sono un ottimo esercizio! :DD

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Soprattutto durante la partita.  :=))

Si si, informati, grazie.  :luv:

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Contenuto sponsorizzato

anger1

*
Lazionetter
* 311

La Ragnatela, posto mitico. Anche noi ci andavamo a vedere le partite serali. Facevano la pizza (messicana) più piccante che ho mai mangiato, una volta un nostro amico ci si stava sentendo male. Però mi sa che è un bel pò che ha chiuso i battenti.

Anger1

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: anger1 il 14 Mar 2014, 14:53
La Ragnatela, posto mitico. Anche noi ci andavamo a vedere le partite serali. Facevano la pizza (messicana) più piccante che ho mai mangiato, una volta un nostro amico ci si stava sentendo male. Però mi sa che è un bel pò che ha chiuso i battenti.
Anger1

Mi sa anche a me: ho provato a cercare il loro sito ed è aggiornato al 2011...  :S

Angelo, riesci a fare un salto anche tu, magari anche con le bimbe? Dai daiiiiiiiii!  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva