Pizza&Partita il 26/3

Aperto da Cliath, 13 Mar 2014, 13:04

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

A Cliath, manco le basi..
:)

AquilaLidense

ralphmalph

Se è pizza e partita ci sto. A pensarci pure all'aperitivo, tanto Sky non ce l'ho più :)

Sent from Lulic al 71esimo

porgascogne

Citazione di: silvia84 il 13 Mar 2014, 21:29
ragà non vorrei smontarvi ma il 26 sera gioca la Lazio a Genova.. se vi incontrate per l'aperitivo rischiate di perdervi l'inizio del match

...E capirai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Boni tutti.

Er 26 so libero. Ma se non viene Azzurra state bene così.

fabrizio1983

Citazione di: balivox il 13 Mar 2014, 22:05
Boni tutti.

Er 26 so libero. Ma se non viene Azzurra state bene così.
almeno non vediamo quei tuoi capelli, dai :)

Cliath

Citazione di: AquilaLidense il 13 Mar 2014, 21:54
pizza e partita?

Mica male come idea.  ;)

Allora pensiamo ad una pizzeria da quelle parti che abbia anche la tv: proposte?
Porga, che tu sappia doppio0 è anche pizzeria? Senno lì chiamo, anche se le rece su tripadvisor non sono buonissime...

P.S. 1: Guy ci sarà :up:
P.S. 2: scusate se non ho pensato alla partita, non credevo giocassero ancora di mercoledì...  :oops:

Cliath

Citazione di: Fiammetta il 13 Mar 2014, 16:27
Io l'aperitivo me lo scolo domani a Roma. Anche da sola. Tsk.

Sì, ma dove? Che chi può ti raggiunge... (ovviamente dai un altro indirizzo, sennò ti ritrovi mezza LN :=)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Citazione di: Cliath il 14 Mar 2014, 12:12
Porga, che tu sappia doppio0 è anche pizzeria? Senno lì chiamo, anche se le rece su tripadvisor non sono buonissime...

:o :o :o

saranno scritte da qualcuno che rosica, dei locali vicini

Ro

In quella zona, c'è Sushisen, il ristorante giapponese più buono di Roma, imho
Voi direte sticazzi, io ve lo dico lo stesso  :=))

AVANTI LAZIO

naoko

Cliath, il 00, oltre a essere oramai un covo di fighetti, è molto piccolo e non mi pare proprio il posto che possa far vedere la partita. Inoltre non è pizzeria, ma di giorno è forno, a cena fanno la cena, tra l'altro pure cara, ma ho sempre mangiato benissimo. L'aperitivo però è con la loro pizza, davvero molto buona!!

il sushisen, uno dei giappo più sopravvalutati del secolo ( :DD ) e poi non penso facciano vedere la partita :p
Per fortuna l' :asrm gioca la sera prima, quindi se fanno vedere la partita, c'è la lazio!
Non so se il beefeater fa vedere la partita..

E dopo questa ventata di ottimismo, torno a lavoro  :p

Ro

Citazione di: naoko il 14 Mar 2014, 12:48
Cliath, il 00, oltre a essere oramai un covo di fighetti, è molto piccolo e non mi pare proprio il posto che possa far vedere la partita. Inoltre non è pizzeria, ma di giorno è forno, a cena fanno la cena, tra l'altro pure cara, ma ho sempre mangiato benissimo. L'aperitivo però è con la loro pizza, davvero molto buona!!

Concordo

Citazione di: naoko il 14 Mar 2014, 12:48
il sushisen, uno dei giappo più sopravvalutati del secolo ( :DD ) e poi non penso facciano vedere la partita :p

Qui non mi trovi d'accordo, io adoro Sushisen  :p
So che non fanno vedere la partita, però vedere la signora in chimono che si mangia gli spaghetti con il pomodoro di nascosto è stupendo  :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

vagabond

se mi pagate la cena vengo :D. Sono al verde però avrei piacere di conoscere molti di voi :D. Vabbè magari passo solo pe na biretta.

naoko

Mi è venuta in mente la ragnatela! Un pub ignorantissimo, club di freccette, dove i primi anni di stream e tele+ andavamo a vedere le partite serali!
È di fronte il beefeater, se volete posso informarmi se è aperto e se fa ancora vedere le partite, inoltre una comoda sfida a freccette non si toglie a nessuno! :=))

iDresda

Citazione di: naoko il 14 Mar 2014, 13:10
Mi è venuta in mente la ragnatela! Un pub ignorantissimo, club di freccette, dove i primi anni di stream e tele+ andavamo a vedere le partite serali!
È di fronte il beefeater, se volete posso informarmi se è aperto e se fa ancora vedere le partite, inoltre una comoda sfida a freccette non si toglie a nessuno! :=))

te ce vedo, che pigli a freccette in fronte il malcapitato cucciolo197883

:=))

che poi, parbleu, un pub ignorantissimo consigliato da una raffinata tutto sassicaia e migliolino alzato come te proprio non me l'aspettavo

naoko

Citazione di: iDresda il 14 Mar 2014, 13:11
te ce vedo, che pigli a freccette in fronte il malcapitato cucciolo197883

:=))

che poi, parbleu, un pub ignorantissimo consigliato da una raffinata tutto sassicaia e migliolino alzato come te proprio non me l'aspettavo
:roll:

Comunque, caro, la lezione n°1 è che "il sommelier beve tutto, tranne il brodo", quindi anche i pub ameni sono un ottimo esercizio! :DD

Cliath

Soprattutto durante la partita.  :=))

Si si, informati, grazie.  :luv:

Cliath

Qualcuno conosce VDS?

Contenuto sponsorizzato

anger1

La Ragnatela, posto mitico. Anche noi ci andavamo a vedere le partite serali. Facevano la pizza (messicana) più piccante che ho mai mangiato, una volta un nostro amico ci si stava sentendo male. Però mi sa che è un bel pò che ha chiuso i battenti.

Anger1

Cliath

Citazione di: anger1 il 14 Mar 2014, 14:53
La Ragnatela, posto mitico. Anche noi ci andavamo a vedere le partite serali. Facevano la pizza (messicana) più piccante che ho mai mangiato, una volta un nostro amico ci si stava sentendo male. Però mi sa che è un bel pò che ha chiuso i battenti.
Anger1

Mi sa anche a me: ho provato a cercare il loro sito ed è aggiornato al 2011...  :S

Angelo, riesci a fare un salto anche tu, magari anche con le bimbe? Dai daiiiiiiiii!  :pp