PaoloDiCanio......e basta !!!

Aperto da Laziale1900, 25 Ott 2010, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: intruppone23 il 25 Ott 2010, 10:32

sembra dispiaciuto dall'andamento della squadra.

è sempre l'impressione che mi da, anche quando ne parla be, (poche volte, anzi 1), pensa un po'!

FORZA LAZIO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
A Ragà questo c'avrà fatto vince qualche derby (2) e di questo gliene diamo atto e lo ringraziam (come Rozzoni, Puccinelli etc) ma in questo momento disturba, anzi no, il mio ENORME GODIMENTOOOO.
Ma le vedete le loro facce, ascoltate le loro malmesse parole?? Poi, che siano laziali innaturalmente scontenti (ripeto, per questioni personali) o riommici rosiconi (per questioni evolutive)...IO GODOOOO

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Panzabianca il 25 Ott 2010, 12:22IO GODOOOO

Capisco quello che intendi ma a me invece da fastidio.
Quella cattiveria, quell'odio.... mi fa venire il voltastomaco.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
la cosa di cui sono contento è che stà gente non vestirà entrerà mia più a Formello......Grazie Lotito di averlo sbattuto fuori di casa con una pedata nel fondoschiena!!!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Beijing09 il 25 Ott 2010, 12:34

Capisco quello che intendi ma a me invece da fastidio.

si, in effetti da proprio l'impressione dell'innaturale...L'ex giocatore in questione potrebbe evitare, sempre,ma nun ce la fa...Peggio pé lui ma non pé noi.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.551
BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377

Se la Lazio andasse male lui godrebbe.

Non merita la considerazione di nessuno, figuriamoci di noi LAZIALI VERI.

L'unico suo gol che apprezzo è stato quello al derby di pochi anni fa sotto la sud, non quello storico di quando era giovane perché all'epoca manco seguivo il calcio.

Per il resto, come diceva Dante: "non ti curar di lor, ma guarda e passa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
ormai dovrebbe finire sto giochetto dei media di farlo passare per IL LAZIALE per antonomasia , e' un   opinionista , per me conta piu' o meno come Biscardi.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Ma il bello è ke poi a Controcampo ce n'erano 2, uno peggio dell'altro, seduti vicini, tutti con lo stesso modo di pensare, ma quello di Paolo era cosi' estremista ke ha fatto quasi tornare sui suoi passi l'altro...

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
ieri mi ha fatto troppo schifo, sentir dire quelle cose da paoletto, piu che altro perchè mo ha rotto proprio er cazzo, cioè sei romano de roma della lazio ,su ogni intervista dici sempre che sei troppo laziale e poi vai ad umiliare la tua lazio su contro campo, mi fai schifo, aripiate a scemooooo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BoyRM76 il 25 Ott 2010, 13:47
Ma il bello è ke poi a Controcampo ce n'erano 2, uno peggio dell'altro, seduti vicini, tutti con lo stesso modo di pensare, ma quello di Paolo era cosi' estremista ke ha fatto quasi tornare sui suoi passi l'altro...

Beh la "zanzara" ha osato complimentarsi con Lotito per il modo in cui ha fatto fuori gli ultras...
In quel momento la testa di dicanio ha cominciato a girare ed a sputare roba verde....

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Beijing09 il 25 Ott 2010, 12:34

ma infatti, al di là di quello che dice, è il modo acido e rancoroso, esagitato, che è incredibile.

gli si apre la vena, diventa rosso, comincia a parlare a scatti e in modo aggressivo verso chi prova soltanto ad interrmperlo o contraddirlo, gli si impasta la bocca.

vomita bile, non esprime Opinioni o problemi nelle Polemiche (?) 

a Paolè, ma nte vergogni?   

hia tirato fuori come se fosse una causa santa che ci sono ancora adesso 5 giocatori che si allenano in disparte, una cosa in.degna.   ma [...] de che? manfredini, bonetto correa, e non so chi sono gli altri due, più che allenarsi e ricevere lo stipendio, che si dovrebbe fare? reja non può allenare 50 giocatori, è chiaro.

in sintesi, ma che cazzo vuoi? ma chi sei? manco fossi una bandiera, hai fatto girare una tua foto con i denti digrignati e braccio teso che è veramente patetica, manco un ragazzino de borgata..
sei andata alla juve e hai sputato sulla Lazio, sei tornato e hai fatto gol al derby e questo rimane alla storia, ma hai anche fatto il coatto e maltrattato caso e rossi, oltra che litigato con altri giocatori.

mavaffanbicchiere pure te, va

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Laziale1900 il 25 Ott 2010, 08:39
"La Lazio non gioca bene. Anche oggi ha fatto due gol fortunati. La forza di questa squadra non è gioco, è la determinazione. Reja ha cementificato il gruppo, e, gol come quello di Mauri oggi bisogna esser bravi a cercarli. Solo contro il Chievo la Lazio ha dominato. Le altre partite poteva vincerle o perderle. Ad esempio, a Bari, è uscita fuori con un passaggio sbagliato di Mauri su cui poi si è avventato Hernanes. La Lazio è determinata, questa è la differenza. Perchè dal mercato è arrivato solo Hernanes, e la squadra è sempre la stessa".
in effetti, questa cosa la penso pure io

inoltre, penso anche: "pianderculo"

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
leggendo le parole di di canio mi vengono in mente 2 cose:

"attaccatearcazzo"

"pijatelainderculo"

ma non riesco a capire quale delle due sia preponderante....

di certo sta rosicando...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: ZombyWoof il 25 Ott 2010, 14:14
[size=78%]hia tirato fuori come se fosse una causa santa che ci sono ancora adesso 5 giocatori che si allenano in disparte, una cosa in.degna.   ma [...] de che? manfredini, bonetto correa, e non so chi sono gli altri due, più che allenarsi e ricevere lo stipendio, che si dovrebbe fare? reja non può allenare 50 giocatori, è chiaro. [/size]

Manfredini prende 500.000 euro per fare ginnastica... poverino... che pena che mi fa'....
Un operaio deve lavorare minimo 25 anni per guadagnarli.

Citazione di: ZombyWoof il 25 Ott 2010, 14:14
a Paolè, ma nte vergogni?

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754

Non sprecate energia e banda per i post.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Dire che a Bari Hernanes segna su un passaggio sbagliato di Mauri è veramente ridicolo..

Contenuto sponsorizzato

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Kim Gordon il 25 Ott 2010, 09:50
[...] Di Canio è contento come te e me che la lazio è prima, che la Lazio vola.

E' che con Lotito ha un conto aperto e non ha ancora imparato a fare bene il ruolo dell'Opinionista imparziale da se stesso.
[...]

Insomma Di Canio è quello che è, un testardo. Uno senza filtro.

Credo che un sorriso da parte nostra possa essere distensivo e molto più utile di qualsiasi rappresaglia della rappresaglia della rappresaglia...

Te lo dice uno che a forza de mano a paletta lo voleva mette sotto colla maghina.

Ma adesso non è più importante, è un ragazzo parafascista come la maggioranza a Roma,un Laziale, figlio del proletariato di roma est.

Ed io non me lo scordo.

Ti quoto.

Paolo, per vari motivi (caratteriali, di vicinanza alle frange più estreme del tifo etc.) è stato allontanato da Lotito dopo essersi ridotto lo stipendio del 75% pur di ritornare alla Lazio.  Possiamo capire Lotito, ma possiamo capire anche Di Canio che dopo essere venuto qui a queste condizioni e averci regalato SODDISFAZIONI INDISCUTIBILI durante il Derby, viene tranquillamente liquidato.

Possiamo criticarlo per le sue esternazioni attuali, ma non credo nessun tifoso Laziale possa permettersi di condannare Paoletto in toto, o addirittura dargli del romanista, perchè comunque sul campo ha fatto il suo dovere nei confronti dei tifosi e sfido a trovare qualcuno che ridarebbe indietro certi derby. Se poi sfoga sulla Lazio il suo astio verso Lotito, è sbagliato, ma questo non cancella quello che c'ha dato nel passato, checcavolo su!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Di canio ha fatto danni enormi all'immagine della Lazio nel mondo.
Danni che possono essere riparati solo dopo molti anni.

Non basta un derby vinto grazie ad un suo goal quasi 22 anni fa' a far pendere la bilancia dalla sua parte.

Discussione precedente - Discussione successiva