Una sera con Mario

Aperto da fish_mark, 14 Mar 2014, 12:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: AguilaRoja il 15 Mar 2014, 15:26
C'è stato anche un episodio, come dire, pauroso.
1941, i figli del Duce (Bruno e Romano) seguono la Lazio da molto vicino e Bruno viene a mancare, a 24 anni.
Vuoi per il legame coi calciatori, vuoi per la portata emozionale dell'evento, per qualche giorno si è pensato di cambiare nome alla S.S. Lazio e chiamarla S.S. Bruno Mussolini.

Che sarvata Mario, che sarvata...

Io però sapevo che Romano in qualche modo ha dato la stura allo stucchevole modo di dire Romano-e-Romanista.
Nel senso, avevo letto un'intervista di anta anni fa in cui diceva "sono Romano di nascita, di nome ecc., non potevo che essere romanista".

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Ulissechina il 14 Mar 2014, 19:49
Questa Lazio, l'ho vista giocare svariate volte.
A Via Frattina, ai tempi di Zenobi, mio padre andava a passarci le serate giocando a boccetta con Ferraris IV.

dal naso direi che è Pozzan
:)
(gran bella squadra e ora sapete anche con chi prendervela se mi dovete sopporta'  :)))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.529
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
certo che magari invece di tirare fuori sempre tabulati e numeri, potevi pure avvisarci de sta cosa...

Ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Bianchina il 15 Mar 2014, 21:30
dal naso direi che è Pozzan
:)
(gran bella squadra e ora sapete anche con chi prendervela se mi dovete sopporta'  :)))

Il giocatore in questione è Arnaldo Lucentini, Pozzan arrivò nel campionato successivo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Charlot il 14 Mar 2014, 20:19
Arnaldo Lucentini? 99%.

Bravissimo, avevi dato la risposta esatta.
Complimenti! :D

Dopo tante ricerche l'ho trovato con Wikipedia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva