Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Alcares il 14 Mar 2014, 18:03
L'aggravante è che tutto 'sto gran livello lui lo ritiene raggiunto per una Coppa Nazionale vinta in una squadra, nei fatti attuali, di medio livello in Italia.

Perché per lui, professionalmente, la coppainfaccia deve essere niente più che una Coppa Nazionale.

Per me ERA diventato un giocatore di livello dopo il suo primo anno.
Io, sbagliando, pensavo di avere tra le mani una miniera d'oro. Pensavo fosse forte forte.
Ma è stato un abbaglio, dovuto a un anno di grazia.
Ce so' cascato.
Secondo me i suoi problemi sono iniziati all'inizio del secondo anno, non quest'anno.
Poi tanti l'hanno buttata in caciara con la "condizione fisica" e hanno ripetuto incessantemente 'sta cazzata per un anno.
Ma è da due anni che Lulic è questo qui, non ha cominciato il 27 maggio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: cuchillo il 14 Mar 2014, 18:10
Io, sbagliando, pensavo di avere tra le mani una miniera d'oro. Pensavo fosse forte forte.
Ce so' cascato.
Secondo me i suoi problemi sono iniziati all'inizio del secondo anno, non quest'anno.
Poi tanti l'hanno buttata in caciara con la "condizione fisica" e hanno ripetuto incessantemente 'sta cazzata per un anno.
Ma è da due anni che Lulic è questo qui, non ha cominciato il 27 maggio.

Stava facendo anche un po di buone partite prima del 26 maggio, oltre al fatto che non fece male da terzino sinistro l'anno scorso.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cuchillo il 14 Mar 2014, 18:10
Ce so' cascato.
Pure io.

Anzi.
Io ritenevo l'arrivo di Petkovic, che lo conosceva, come il boost definitivo per farlo esplodere.
E invece, pure quando la Lazio di Petkovic girava, lui rimaneva uno dei pochi a non brillare.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: cuchillo il 14 Mar 2014, 17:10
Molto interessante, questo aneddoto.

La mia opinione è che dopo il fantastico primo anno abbia smarrito l'umiltà e l'abnegazione.
Come se sentisse il peso della responsabilità di essere diventato un giocatore di livello e affrontasse questo con arroganza e sicumera invece di affrontarlo con quella stessa umiltà con cui riuscì a sconfiggere la diffidenza generale.
Penso che questo possa capitare ai giocatori che da un anno all'altro si trovano catapultati da una placida cittadina svizzera a una piazza dove diventi un fiore all'occhiello. Perché Lulic alla fine del primo anno qui era obiettivamente un gran bel fiore all'occhiello.
Poi si è liqueso...
Non credo che abbia smarrito l'umiltà e l'abnegazione. A lui tutto gli si può rimproverare, tranne che non dia il 100% in campo. Secondo me questa stagione è nata storta per colpa della sconfitta pesantissima subita in supercoppa, non tanto per il risultato, quanto per averci fatto buttare al vento due mesi di lavoro in precampionato. Se ci ricordiamo bene, Petkovic aveva impostato una Lazio con Biglia e Ledesma titolari fissi, ma dopo la sconfitta in Supercoppa ci fu la pesante critica di Lotito a Petkovic dove disse più o meno "la squadra l'ho costruita io e il direttore, la lazio ha certi equilibri, non si può fare a meno di un interditore", in poche parola secondo lui e secondo la maggior parte dei tifosi Biglia e Ledesma non potevano coesistere(come se la colpa dei 4 fosse stata loro). Petkovic non è un grande allenatore, non ha retto le critiche e da quel momento in poi insieme non ci hanno più giocato e a mio modo di vedere questo ci ha penalizzato moltissimo.
Lulic aveva iniziato bene il campionato, segnando pure un paio di gol, dopo però con la Lazio che arrancava, lui dall'essere diventato il mitico Lulic 71 voleva trascinarla ma non ci riusciva, anche perché molti dei nostri si sono seduti per mesi, e secondo me ne ha risentito molto a livello psicologico. In un certo senso, secondo me, si sente in colpa nei confronti dei tifosi per non aver mantenuto(non solo per colpa sua) le aspettative che si erano create su di lui(i cori su di lui non finivano mai e pure gli Olè Lulic al 71esimo). A un certo momento, quando vedi che i cori non te li fanno più, anzi ti fischiano, e cessa anche il bellissimo coro al 71esimo, realizzi di aver fatto molto male. Quando perdi la fiducia, sappiamo tutti che la palla diventa pesantissima e scotta. Al di là dei suoi limiti, in questo momento è un giocatore irriconoscibile. Ecco perché io se fossi all'interno della società farei molta attenzione sulla valutazione dei giocatori quest'estate, cioé chi tenere e chi no, perché mi ricordo benissimo che dall'altra parte del tevere i vari pjanic e capitan ceres li volevano massacrare, poi quest'anno sono stati i migliori. Non sarà un compito facile. Certo, arrivasse una cifra importante io a 28 anni lo cederei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
secondo me Lulic ha letto questo topic........

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Citazione di: aquila-della-notte il 16 Mar 2014, 17:36

Oggi leggermente meglio del solito. Il gol era "inevitabile"...
:=))

Che Dio lo "illumini" fino a maggio!
:D

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lulic-il-gol-non-spegne-le-voci-sul-futuro-ho-un-contratto-con-lazio-poi-vedremo-video-42307

Lulic, il gol non spegne le voci sul futuro: "Ho un contratto con Lazio, poi vedremo..."

Si allontana dall'Olimpico, la Lazio, continua a ferire i padroni di casa. Dopo la trasferta viola e l'arresto casalingo con l'Atalanta, la squadra di Reja espugna il Sant'Elia, a casa si torna a bottino pieno. Autore del vantaggio biancoceleste, Senad Lulic sblocca il risultato della gara di oggi, giusto coronamento di una buona prestazione. Dopo il triplice fischio, il centrocampista biancoceleste ha commentato la gara ai microfoni dei cronisti presenti in mixed zone: "Siamo in corsa per i posti per l'Europa. Abbiamo vinto oggi, avevamo vinto a Firenze, dispiace per il passo falso con l'Atalanta. Sarà importantissimo vincere contro il Milan, non dobbiamo sbagliare. Sto cercando di dare sempre il massimo, di fare il meglio per la squadra. A volte do un po' meno a volte di più, ma cerco sempre di fare il possibile per i compagni. Parlo con il mister, faccio quello che mi chiede lui. E' il tecnico che deve dire se sto facendo bene. Soddisfatto della mia stagione? Io penso sempre che si possa fare qualcosa di più, anche se sei primo". Spiazzato, il numero 19 biancoceleste, quando gli viene chiesto del suo futuro: "Io faccio il mio, gioco alla Lazio, fino a fine stagione farò tutto per la maglia. Ho il contratto con la Lazio e penso a questo, poi vedremo...". Sembrano sempre più concrete le voci di un futuro lontano da Roma, per il bosniaco. L'esterno biancoceleste ha poi parlato dell'azione del gol e dell'assist di Gonzalez ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 e Lazio Style Channel: "Abbiamo provato spesso questo schema in allenamento e il gol è arrivato. Sono partito a sinistra come sempre, ma spesso ho cambiato fascia con Keita come accade in partita. Milan? Saranno arrabbiati dopo la gara di oggi, ma noi dobbiamo vincere".

AVANTI LAZIO

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: aquila-della-notte il 16 Mar 2014, 17:36
certo che bisognerebbe darsi una regolata quando si emettono giudizi sui giocatori, ho letto epiteti allucinanti, non solo su Lulic. Anche io credo che loro leggano i forum o i post dei tifosi sui vari siti, se poi decidono di andare via, non bisogna stupirsene e addirittura fare gli offesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Oggi ha fatto una bella partita, non solo per il goal.
Aveva campo e l'ha sfruttato.

Però la tecnica rimane la stessa.
Oggi ha provato un assist al volo di piatto sinistro che avrebbe dovuto servire klose in area con esiti imbarazzanti.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Oggi finalmente una gran partita, lo dico da gran critico (per l'atteggiamento, perché uno può anche non avere grandi piedi, ma allora deve giocare di conseguenza)...speriamo bene

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: olympia il 16 Mar 2014, 19:26
certo che bisognerebbe darsi una regolata quando si emettono giudizi sui giocatori, ho letto epiteti allucinanti, non solo su Lulic. Anche io credo che loro leggano i forum o i post dei tifosi sui vari siti, se poi decidono di andare via, non bisogna stupirsene e addirittura fare gli offesi.
Pore stelle.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me lulic rende molto bene in un centrocampo a tre con lui come esterno di centrocampo, li è la sua posizione ideale. :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi ha giocato benissimo, ma rimango dell'idea che se continuiamo con il 4-3-3 è meglio venderlo, magari scambiandolo con la Juve per Gabbiadini, o reinvestendo i soldi su Bonaventura, ma anche Giovinco potrebbe andare... insomma, venderlo e prendere un'ala di ruolo se continuiamo con il 4-3-3.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2014, 00:31
Oggi ha giocato benissimo, ma rimango dell'idea che se continuiamo con il 4-3-3 è meglio venderlo, magari scambiandolo con la Juve per Gabbiadini, o reinvestendo i soldi su Bonaventura, ma anche Giovinco potrebbe andare... insomma, venderlo e prendere un'ala di ruolo se continuiamo con il 4-3-3.
pe giovinco non gli do manco vinicius ....

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/2014/articoli/1029875/mercato-juventus-cuadrado-difficile-sorpasso-lulic.shtml

Mercato Juventus: Cuadrado difficile, sorpasso Lulic
Conte cerca un esterno affidabile, piace il bosniaco della Lazio

Il trentesimo scudetto da cucire sul petto è poco più di una formalità e per questo in casa Juventus si sta già pensando a come rinforzare la rosa per tornare ad essere competitivi in Champions League nella prossima stagione. Il rinforzo chiesto da Conte è Juan Cuadrado, ma il colombiano - in comproprietà tra Udinese e Fiorentina - è un obiettivo difficile. Per la fascia però c'è anche un'alternativa pronta: Senad Lulic della Lazio.

Appurato che la difficoltà maggiore in estate per la dirigenza bianconera sarà quella di resistere agli assalti di Psg e delle spagnole a Vidal e Pogba, ai piani alti della sede torinese si sta pensando a tavolino a come rinforzare una rosa che in Italia sta dominando da un triennio salvo arrancare fuori dai confini nazionali. La priorità di Conte è quella di rinforzare le alternative sugli esterni dopo i deludenti acquisti di Isla e Peluso, buone alternative ma non all'altezza dei grandi palcoscenici europei. Il sogno del tecnico pugliese porta a Firenze: Juan Cuadrado. La pista per il colombiano però è più che tortuosa e non solo perché in ballo c'è la Fiorentina, col Barcellona sullo sfondo. I viola, che detengono la compartecipazione del cartellino con l'Udinese, sono in grande vantaggio per il riscatto dello stesso e, una volta trovato l'accordo con i friulani come auspicato dal presidente Pozzo, difficilmente lascerebbero partire il giocatore verso Torino. Il caso Jovetic dovrebbe insegnare. Solo un'offerta folle, diciamo sui 25-30 milioni di euro, potrebbe far cambiare idea ai Della Valle.

Tanti, troppi per la Juventus anche nel caso in cui uno tra Pogba, che piace al Psg, e Vidal, stimato in Spagna, dovesse partire. Per questo motivo in casa bianconera si stanno studiando i curriculum di altri esterni in grado di garantire un ottimo apporto nelle due fasi di gioco. Il nome cerchiato in rosso è quello di Senad Lulic, esterno bosniaco della Lazio il cui contratto è in scadenza nel 2017. Lotito si è detto disposto a trattare la cessione, come sempre, ma alle sue cifre dalle quali non si schioderà di un millimetro: almeno 15 milioni di euro e senza contropartite tecniche. Altri nomi sulla scrivania della dirigenza sono quelli di Cerci e Menez, ma per loro Conte dovrebbe studiare un nuovo assetto tattico.

AVANTI LAZIO

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Mar 2014, 00:31

Lulic ha giocato una partita normalissima impreziosita dalla rete.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me è da vendere,e facesse un ottimo finale di stagione,magari si riuscirebbe a cederlo a 12-13 milioni.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: olympia il 16 Mar 2014, 19:26

Esatto...

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
a me è piaciuto come esterno di centrocampo con difesa a 3.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Lotito si è detto disposto a trattare la cessione, come sempre, ma alle sue cifre dalle quali non si schioderà di un millimetro: almeno 15 milioni di euro e senza contropartite tecniche.

come fa Lotito a trattare e contemporaneamente non schiodare dalle sue cifre?   :shout:

Discussione precedente - Discussione successiva