i Laziali, la Lazio e la sindrome di Re Salomone

Aperto da FatDanny, 11 Mar 2014, 08:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 17 Mar 2014, 12:28
Ma va punito anche lui evidentemente. Come perdonargli di aver detto "una cosa così grande in mani così piccole"?

Sent from Lulic al 71esimo
si, evidentemente...
Bah

porgascogne

Visitatore
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2014, 12:39
ma non lo disse governato?

me sa de si:

dovrebbe essere la firma di " loma melda".

ralph, incattivito, non è più affidabile... :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: ralphmalph il 17 Mar 2014, 12:28
Ma va punito anche lui evidentemente. Come perdonargli di aver detto "una cosa così grande in mani così piccole"?

Lo disse Governato e lo ripete ogni qual volta che lo intervistano.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 17 Mar 2014, 12:41
me sa de si:

dovrebbe essere la firma di " loma melda".

ralph, incattivito, non è più affidabile... :p

:lol:

Non è la cattiveria, è l'età :lol:

Property

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2014, 11:15
questi di ieri sera sono IL VERO nemico della Lazio e dei Laziali
combattono i LORO interessi (che, nel 99% dei casi, non sono connessi direttamente alla Lazio)
Io su questa cosa ammetto di essere ignorante, però mi interessa molto la questione.
Non ho visto questa trasmissione di cui si parla premetto.
Puoi spiegare meglio quali e come sono stati realizzati gli interessi di queste persone ai danni della lazio?
concretamente intendo.
in genere nella vita tendo a considerare realizzato un interesse personale nel momento in cui cè un corrispettivo, un guadagno, realizzato.
lo dico perchè sento che è una cosa che molti ripetono ed evidentemente io non conosco, anche perchè se ne parla in maniera netta e puntuale, e magari chiarirla servirebbe a me e magari ad altri, per capire meglio certe dinamiche.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Ranxerox il 13 Mar 2014, 12:59
Ecco, qui cominciamo ad avvicinarci al nocciolo della questione. Paura del ridimensionamento, teme il decollo romanista. Un problema di tenuta della pompa, in definitiva, in assenza di risultati sportivi di livello.  O glie la fai o no, non dipende solo da Lotito. Anche ma non solo.
Quindi rifiuti di consegnare il tuo futuro al Lotitismo e per questo, prendendone progressivamente le distanze, allontani da  te la squadra di pippe, ed il coinvolgimento passionale, come inconsapevoli capri espiatori da tenere a distanza per salvaguardare se stessi e la propria sopravvivenza cittadina. Fuga da frustrazione?
"Io vorrei una Lazio vincente ma sappiate che non è colpa mia. È colpa de Lotito e de questa masnada di pipponi che ha messo insieme. Manco ce vado più allo stadio a tifalli."
È questo veramente il problema?
No, perché sinceramente, è il problema che hanno avuto il 99% dei presidenti della Lazio e che avranno tutti quelli che verranno, ogni santissima volta che la squadra non riuscirà a soddisfare le aspettative.

Per ultimo, spesso si chiede alla società di essere più empatica e più vicina al tifoso che crei più appealig come dice il buon Porga. È uno dei "grandi temi".Al netto di:
Cuccioloni e abbonamenti a prezzi bloccati per favorire la partecipazione attiva allo stadio
rivista, canale  tematico, e canale radio
ospitate in radio settimanali dei Lazio club e degli iscritti ai forum
5 negozi tematici
flash mob nei luoghi storici della città
canali di comunicazione aperti con il settore marketing (create la vostra bandiera, il pantone Canigiani a cena due volte da noi per dire)
Olimpia
Invito di scolaresche allo stadio gratis
celebrazioni sui miti del passato ed inviti tipo Gazza
giocatori nelle scuole
area tifosi nel ritiro di Auronzo dove i giocatori passano un po' di tempo libero con i tifosi.
offerte speciali sul merchandising legato anche alla possibilità di biglietti gratis
iniziative di beneficenza
posizioni nette contro ogni forma di razzismo e discriminazione
partite minori a prezzi stracciati
appoggio di iniziative della curva tipo terzo tempo
appoggio alla sospe di suor Paola
cancelli aperti a formello nelle occasioni importanti
e altre che adesso mi dimentico

posso avere la declinazione precisa delle cose che la Lazio, non Lotito, deve fare ancora per raggiungere un maggior appealing?
Non è che, alla fine, anche questo è un dialogo tra sordi?

P s.
Confermo che questo topic è uno dei più belli di sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2014, 11:15
questi di ieri sera sono IL VERO nemico della Lazio e dei Laziali
sono il generone romano, da circolo canotta e tramezzinaro, da vernissage e da cafonal, che troverebbe pieno titolo nei primi 10' della grande bellezza
sono quelli che combattono da anni lotito NON per la squadra, NON per l'immagine, NON per l'appeal della squadra
di quello non gliene frega un cazzo: questi so' Laziali a gettone
e combattono lotito solo per la LORO posizione, la LORO immagine, i LORO interessi (che, nel 99% dei casi, non sono connessi direttamente alla Lazio)

di questa gente, di questi quaqquaraqqua', il tifoso Laziale non ha ALCUN bisogno, ALCUNA necessità
per contestare non serve che un plastinette o un ellenico o un anselmone ci dicano cosa va o cosa non va
quando noi, tifosi della Lazio, qui dentro o dentro altri forum, ci spaccavamo il culo per difendere la Lazio da palazzi o da di martino, questi se stavano a contà i peli della panza

quindi, annassero tranquillamente affanculo

se non fosse collegata a ricordi poco belli, io direi che il tifoso della Lazio deve scegliersi una terza posizione

questa gente, con ieri sera, ha fatto un gran servizio alla nord, perché con il loro stesso respirare hanno segnato un limes fra loro ed il tifoso libero, senziente ed appassionato che vuole che le cose vadano meglio, senza dover per questo soffocare con un cuscino il suo amore per la Lazio e la Lazio stessa

la cosa comica è che manco se ne so' resi conto

Perfetto  :clap:

Tra l'altro quelli della nord, a sti quattro [...], manco se li intruppano.
Sono loro che cercano di  mendicare il sostegno della curva.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: ralphmalph il 17 Mar 2014, 12:45
:lol:

Non è la cattiveria, è l'età :lol:

Manco quello, è che te li porti male.  :p
Io, nonostante abbia la tua stessa età, oltre ad esse un pischello esteriormente, ho una mente talmente lucida, da ricordare la firma di un netter.
micacazzi. :)

MagoMerlino

Visitatore
guarda che anche lui non è esente da errori e contraddizioni.
Ad esempio?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ad esempio cose che online non si possono scrivere sennò rimangono a galla e diventano una traccia per qualcun altro...come la cosa che ha scritto imprudentemente ar, in topic apposito, ma tutta da verificare...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.556
Ma al netto dell'aberrazione verso i comunicatori prezzolati e urlanti (sia pro che contro CN), dei comunicatori "violenti" e interessati, credete sia veramente possibile esprimere una "critica costruttiva" che venga seguita dalla dirigenza relativamente a: attenzione a livello mediatico, gestione del calciomercato, comunicazione con la tifoseria "sana", etc. ?

Perché mi sembra che qui ci stiamo scannando sui modi e i tempi della contestazione, ma nel merito non ho capito bene se qualcuno la reputi necessaria e se ci siano effettive speranze che un possibile confronto possa portare a un sensibile miglioramento del clima.

MagoMerlino

Visitatore
ad esempio cose che online non si possono scrivere sennò rimangono a galla e diventano una traccia per qualcun altro...come la cosa che ha scritto imprudentemente ar, in topic apposito, ma tutta da verificare...
Ne so quanto prima.
Sospetto, però, che oggi ci sarebbe da ridire pure su Bigiarelli, se esistessero delle sue interviste o degli scritti.
Ormai sembra che nessuno sia scevro da colpe.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2014, 19:56
credete sia veramente possibile esprimere una "critica costruttiva" che venga seguita dalla dirigenza relativamente a: attenzione a livello mediatico, gestione del calciomercato, comunicazione con la tifoseria "sana",
No, ma bisogna continuare a provarci, per tentare prima o poi, di fare breccia nella nebbia che avvolge questo presidente.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mar 2014, 20:01
Ne so quanto prima.
Sospetto, però, che oggi ci sarebbe da ridire pure su Bigiarelli, se esistessero delle sue interviste o degli scritti.
Ormai sembra che nessuno sia scevro da colpe.

ehhh ma tu vuoi fare polemica. io invece mi metto nei panni di un vuppunto giallorosso che apre il pc e naviga e cerca.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
ehhh ma tu vuoi fare polemica. io invece mi metto nei panni di un vuppunto giallorosso che apre il pc e naviga e cerca.

Un vuppunto giallorosso non puo' esistere per definizione.  8)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
e invece ce stanno 27 anni da rosicchià e si famo i fregnoni pure su questo....

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Non voglio fare polemica, volevo solo capire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2014, 19:56
Ma al netto dell'aberrazione verso i comunicatori prezzolati e urlanti (sia pro che contro CN), dei comunicatori "violenti" e interessati, credete sia veramente possibile esprimere una "critica costruttiva" che venga seguita dalla dirigenza relativamente a: attenzione a livello mediatico, gestione del calciomercato, comunicazione con la tifoseria "sana", etc. ?

Perché mi sembra che qui ci stiamo scannando sui modi e i tempi della contestazione, ma nel merito non ho capito bene se qualcuno la reputi necessaria e se ci siano effettive speranze che un possibile confronto possa portare a un sensibile miglioramento del clima.
Sarebbe utile e necessario. Ma non credo sia possibile, almeno finché la CN non si fa portavoce di queste esigenze attraverso modalità completamente diverse da quelle attuate finora.
Tu ci parleresti con chi ti insulta continuamente? Almeno che Lotito non chiami i capi e in separata sede non raggiunga un accordo con loro.
Altri soggetti forti oltre la CN non ne vedo. Non siamo noi (non ancora almeno), non è la comunicazione romana (figuriamoci). Chi allora?
Sono rimasto molto deluso dall'intervista di Diabolik e dal successivo comunicato.
Abbandonare la Lazio non dovrebbe essere preso in considerazione all'interno di questa protesta, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva