Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 17 Mar 2014, 11:18

no dai Blow, Petkovic li fece giocare insieme contro la juve in supercoppa, e poi si difese la scelta nel post gara.

fu t6utto il mondo lazio, che subentrato a Petkovic prima dell'arrivo di Reja sulla panchina, aveva decretato che;

"insieme mai".

il mondo che non capiva un cazzo, però
quello che non pensava che non potevano coesistere SIA con hernanes, CHE con candreva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Arriviamo alla domanda delle domande, anche se non mi ci soffermo molto essendo un OT:
stagione gestita male o sintomo di qualcosa di più rilevante?
A mio avviso, se non consideriamo solo il mercato estivo ma la traiettoria degli ultimi due anni mi sembra l'affermarsi di un modello simile (che non vuol dire uguale) a quello dell'Udinese. Quindi qualcosa di più di un mercato mancato e motivo per cui io pongo critiche strutturali e non congiunturali.

Lo scopriremo questa estate. Se arrivano 4 simil Biglia sarà stata solo una stagione gestita male, se arrivano 4 simil Perea si va verso il modello Udinese.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2014, 11:23
Insomma abbiamo fatto male ad esaltarci quando e' arrivato e ha perlopiu' bloccato un gioco che senza di lui sarebbe stato spumeggiante.  8)

Forse alla Lazio serve un altro tipo di giocatore. A maggior ragione adesso, che hai Keita in rampa

porgascogne

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 11:27
Lo scopriremo questa estate. Se arrivano 4 simil Biglia sarà stata solo una stagione gestita male, se arrivano 4 simil Perea si va verso il modello Udinese.

a questo punto, mi chiedo cosa - semmai finissimo nella seconda opzione - ti tratterrebbe dall'unirti alla contestazione
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2014, 11:30
a questo punto, mi chiedo cosa - semmai finissimo nella seconda opzione - ti tratterrebbe dall'unirti alla contestazione
va'bbè, quattro simil perea credo sia impossibile.
Mi auguro e credo che sarà un mercato tipo quello che portò Klose_Cissè etc etc
forse ...
Spero ...
(eddai c.azzo!)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 11:27

che poi non è detto che te riescano col buco i 4 simil biglia, ma già di per sè rappresenterebbero un segnale, della volontà di costruire una squadra che nel giro di un paio di anni possa vender cara la pelle con tutti.
Il secondo esempio certificherebbe il ridimensionamento.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io vorrei sapere come si fa ora a rinunciare a candreva.
pare che se dovessimo avere 22 giocatori forti ce puzza.

quindi considerando questo modulo attuale 433, mi fate l'elenco dei giocatori che potrebbero far parte del nuovo Progetto? sopratutto il prossimo anno quali dovrebbero essere le nostre ambizioni?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Citazione di: porgascogne il 17 Mar 2014, 11:30
Niente. Ma anche ora non me lo impedirebbe nulla se la protesta si svolgesse al di fuori del mondo Lazio che voglio vivere serenamente ogni domenica. Se la protesta fosse chiara e si svolgesse prima e dopo la partita o in altre sedi o in maniera colorata, senza volgarità, ma con richieste chiare (isolando la pletora di soloni che cercano di farsi largo) sarei d'accordo. Soprattutto senza buttare tutto in caciara e senza invitare la gente ad abbandonare la Lazio.
Avendo chiara consapevolezza delle nostre reali possibilità: siamo il sesto bacino e il sesto fatturato.
A parte questo niente mi impedisce di unirmi alla protesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Citazione di: sweeper77 il 17 Mar 2014, 11:41
che poi non è detto che te riescano col buco i 4 simil biglia, ma già di per sè rappresenterebbero un segnale, della volontà di costruire una squadra che nel giro di un paio di anni possa vender cara la pelle con tutti.
Il secondo esempio certificherebbe il ridimensionamento.
Non si scappa. C'è poco da dire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2014, 11:46
io vorrei sapere come si fa ora a rinunciare a candreva.
pare che se dovessimo avere 22 giocatori forti ce puzza.

quindi considerando questo modulo attuale 433, mi fate l'elenco dei giocatori che potrebbero far parte del nuovo Progetto? sopratutto il prossimo anno quali dovrebbero essere le nostre ambizioni?
Per me Candreva è uno dei più forti che abbiamo e fa parte del progetto assolutamente vista l'età e le doti tecniche e atletiche. Al netto delle cessioni chieste dai giocatori o necessarie per investire altrove per me:
Marchetti/Berisha
X/Cavanda
X/Biava
X/Cana o Novaretti
Radu/Konko/Filippini
Biglia/Cataldi
Ledesma/Onazi
X/Gonzalez/Lulic/Minala/Crecco (qui puoi cedere 1/2 tra Gonzo e Lulic nel caso, altrimenti i giovani devi darli in prestito)
Candreva/Anderson
Djordjevic/Perea/? (Klose sì o no?)
Keita/X/Tounkara (qui mi aspetto un colpetto interessante che si giochi il posto con il nostro piccolo CR7)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri nel post partita, parlando di Keita, ha detto: "non deve protestare con gli arbitri". A mister, ma finalmente c'è uno che dice qualcosa agli arbitri e lascialo in pace. Ma solo noi dobbiamo essere buoni con gli arbitri? Ieri il ragazzino ha subito un fallo da ultimo uomo e una ginocchiata in faccia da Conti mentre stava per terra. Si faccia gli affari suoi e basta con sti rimproveri inutili!

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Con Reja io ho un problema. Lo confesso, sono prevenuto. Non mi piace il calcio di Reja, preferisco le squadre che creano occasioni a quelle concrete.
Reja ha fatto molti punti, ed è senz'altro un bravo allenatore. Sono arrivato a pensare che Reja sia un allenatore che ti dà in termini di punti niente di più e niente di meno di quello che vali (il che non è banale). Per dire: secondo me Reja con il Milan lotterebbe per il secondo/terzo/quarto posto; se invece allenasse il Parma, avrebbe quindici punti di meno.
Ma non è questo il problema di cui parlavo all'inizio. Il mio problema è che anche quando la Lazio vince io sono ipercritico. Mi viene istintivo discutere qualsiasi scelta di Reja: tattiche, di uomini, psicologiche.
Forse vorrei sognare. Mi piacerebbe una squadra più divertente, più generosa. Bella, giovane, simpatica. Una squadra che possa essere simpatica anche ai tifosi neutrali. Vorrei che un interista mi dicesse: però, come gioca bene la Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
secondo me Reja con il Milan lotterebbe per il secondo/terzo/quarto posto

Il Milan vale la classifica che ha, non è di certo solo colpa di Allegri e Seedorf. L'anno scorso sono arrivati terzi solo perché hanno rubato mezzo campionato, altrimenti anche l'anno scorso finivano fuori dalle prime cinque.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Con Reja io ho un problema. Lo confesso, sono prevenuto.
ecco allora basta  :asrm

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: FabioPirovano il 18 Mar 2014, 14:00
ecco allora basta  :asrm
Io invece vorrei risolverlo, conviverci più serenamente.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io invece vorrei risolverlo, conviverci più serenamente.

Io a un allenatore che ha fatto 2 punti di media con questa squadra gli farei la statua equestre a Formello

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2014, 14:31
Io a un allenatore che ha fatto 2 punti di media con questa squadra gli farei la statua equestre a Formello

quoto eagle  :beer:
Reja sa far rendere al massimo la rosa a disposizione anche se per fare punti in campionato sacrifica le competizioni ad eliminazione diretta.
Le sue squadre non sono belle da vedere ma molto redditizie.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Allenatore vecchio stampo, serio e competente. Certo non possiamo chiedergli altro ma quello che fa lo fa bene.
Da quando allena la Lazio ha uno score di 1.7 punti a partita non male per un vecchietto.

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2014, 14:31
Quello che dici è logico, e razionalmente sono d'accordo con te. Il problema non è Reja. Il problema, ed è un mio problema, è che anche quando la Lazio vince io trovo dei motivi per criticare Reja. Nel mio primo intervento volevo proprio raccontare questo: perché, se la Lazio sta facendo bene con Reja (meglio di quanto mi aspettassi), non riesco a essere sereno, a godermi le vittorie e basta?
Tutto qui, era per condividere una riflessione su di me, per sapere se anche altri utenti hanno provato le mie stesse emozioni. E confrontarmi, ricevere consigli.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quello che dici è logico, e razionalmente sono d'accordo con te. Il problema non è Reja. Il problema, ed è un mio problema, è che anche quando la Lazio vince io trovo dei motivi per criticare Reja. Nel mio primo intervento volevo proprio raccontare questo: perché, se la Lazio sta facendo bene con Reja (meglio di quanto mi aspettassi), non riesco a essere sereno, a godermi le vittorie e basta?
Tutto qui, era per condividere una riflessione su di me, per sapere se anche altri utenti hanno provato le mie stesse emozioni. E confrontarmi, ricevere consigli.

Ultimamente chi per una ragione chi per un altra tutti noi Laziali soffriamo di disturbi dovuti a vari fattori esterni che non ci fanno godere appieno la nostra passione :pp :D 8).

Discussione precedente - Discussione successiva