Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Hai 10 mio da spendere. Prendi Parolo, Bonaventura o Giovinco?

charlie

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2014, 12:55
Hai 10 mio da spendere. Prendi Parolo, Bonaventura o Giovinco?

Come tipo di giocatore ci servirebbe di più uno alla Parolo, capace di giocare sia da interno sia da mezz'ala.
Come investimento invece Bonaventura.

Babu1975

Se la Lazio avesse "solo" 10 milioni da spendere e prendesse uno di questi 3,penserei che i soldi siano stati buttati.......secondo me a centrocampo o arriva il fenomeno,oppure,con Cataldi e Minala in rampa di lancio siamo "abbastanza" coperti.Dietro e davanti abbiamo necessita' assoluta di svecchiare o migliorare.Terzino,Centrali e punta.Bonaventura e' bravo,ma solo a patto che Mauri,Lulic,Kakuta (penso di si) vengano ceduti.

rena89

Leggo di una grande rivoluzione del Milan.. voi chi prendereste? Io proverei per Abate e Zapata dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Io penso che con Onazi, Ledesma e Biglia, con Gonzalez, Minala e Cataldi, quello che serve a centrocampo è proprio un'alternativa a Ledesma, un altro regista ibrido da mettere davanti la difesa, sicuramente Reja lo chiederà, a me piacerebbe tantissimo Capoue...

Uno tra Gabbiadini, Bonaventura e Giovinco, un'alternativa a Keita, un calciatore che possa giocare sia da ala che da seconda punta, così possiamo anche schierare il 4-3-1-2 quando sostituiamo Candreva con Felipe Anderson. Uno di questi si prende con i soldi di Lulic, calciatore sacrificabile, soprattutto se proseguiamo con questo 4-3-3, e consideriamo che Gabbiadini e Giovinco sono della Juve che è interessata a Lulic, anche se è difficile farsi dare il primo, molto più facile il secondo.

Parolo non ci serve, non buttiamo soldi e teniamo in panchina Cataldi e Minala.

Citazione di: rena89 il 18 Mar 2014, 13:35
Leggo di una grande rivoluzione del Milan.. voi chi prendereste? Io proverei per Abate e Zapata dietro

Zapata è una pippa, come Mexes e Rami, Abate lo prenderei, ma il suo procuratore è Raiola, quindi oltre ad essere impossibile sono io che per primo direi "vade retro".

Babu1975

aquilante

mitico, l'alternativa a ledesma, con le caratteristiche che delinei tu, secondo me stanno cercando di costruirla in casa, con elez (94); gran fisico, piedi straordinari e ottima visione di gioco, di ledesma deve acquisire lo spirito di sacrificio, la tigna nei contrasti e la prontezza nell'intuire le linee di passaggio della palla

a proposito della rivoluzione milan, ma silvestre (84) , il centrale difensivo argentino ex catania/palermo/inter, cos'ha, perché non gioca mai, è rotto, ha litigato, o cosa? a me non dispiaceva affatto, fortissimo di testa, tra l'altro ci ha fatto anche due gol

Il Mitico™

Citazione di: aquilante il 18 Mar 2014, 14:06
mitico, l'alternativa a ledesma, con le caratteristiche che delinei tu, secondo me stanno cercando di costruirla in casa, con elez (94); gran fisico, piedi straordinari e ottima visione di gioco, di ledesma deve acquisire lo spirito di sacrificio, la tigna nei contrasti e la prontezza nell'intuire le linee di passaggio della palla

a proposito della rivoluzione milan, ma silvestre (84) , il centrale difensivo argentino ex catania/palermo/inter, cos'ha, perché non gioca mai, è rotto, ha litigato, o cosa? a me non dispiaceva affatto, fortissimo di testa, tra l'altro ci ha fatto anche due gol

Non credo che Antic e Elez siano pronti per la Serie A, al contrario di Cataldi e Minala, soprattutto Cataldi che sta giocando da titolare in Serie B in una squadra che lotta per la promozione in Serie A. Antic ha avuto un grosso infortunio quest'anno, Elez invece sta imparando ora a giocare da regista.

Silvestre è uno che faceva il fenomeno in provincia, appena è passato nella grande squadra è scomparso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

Probabilmente va bene solo in squadre di provincia,nei grandi club patisce troppo e si perde.cosa che capita a tantissimi giocatori

Father and son

Cataldi se torna deve giocare, ormai il suo ruolo di titolare in una squadra di serie B fascia medio-alta lo pone già un gradino sopra gli altri ragazzi, Minala può fare tranquillamentela la spola con la primavera e se vale fare il salto definitivo.

GoodbyeStranger

Citazione di: Ro il 18 Mar 2014, 12:53
Nessun equivoco, è una tua opinione che rispetto, tu rispetta la mia ;)

AVANTI LAZIO

Il rispetto non c'entra, si tratta di numeri, non sono mica irrispettosi.
CR7 prende 12 milioni di euro l'anno.

Noi non arriviamo a 3 quindi fosse (magari) un top player saremmo
destinati a perderlo dopo X<<10 anni (che sarebbe quando lui ha 29
anni).

Ovviamente in cambio di congruo compenso, non è mica un dramma
è già successo con svariati altri semi-top-player che abbiamo avuto.

Ma comunque sono discorsi futuri, ancora deve accadere tutto.

DajeLazioMia

Magari Gabbiadini.
Gabbiadini-Keita sono una coppia da potenziali 25 gol in 2.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2014, 14:46
Magari Gabbiadini.

I agree

Babu1975

Ma quale sarebbe il modulo x la prossima stagione? Penso sia molto importante x capire acquisti e cessioni

skizzo87

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2014, 14:46
Magari Gabbiadini.

Comunque 25 gol non e' che sono proprio tanti, se vuoi aspirare a grandi risultati.

sslazio9gennaio1900

Non sono tutti keita che dalla primavera alla serie a fanno subito il salto senza problemi...guardate cataldi penso un anno di b da protagonista gli abbia fatto bene (come fece florenzi)...se giocheremo poi solo il campionato con reja I vari minala pollace tounkara elez sarebbe piu giusto farli crescere in b

rocchigol

semi OT

ho seguito per coincidenza 5-6 partite del siena quest'anno...

Pulzetti è un gran bel giocatore. 7 reti da centrocampista.

eaglemiky

Io direi centrale di difesa forte e abituato alla serie A tipo Danilo piu un estero o un centrale esperto come lo era Biava . A destra un Molinaro per alternanrsi con Konko sarebbe stato perfetto. A centrocampo un Kone andrebbe piu'che bene e in attacco una punta veramente forte sui cui spendere il tesoretto. con 35 milioni te la cavi.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Uno dei centrali potrebbe sicuramente essere Rever: forte, piace a Tare, e si prende a parametro zero.

Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2014, 14:48
Ma quale sarebbe il modulo x la prossima stagione? Penso sia molto importante x capire acquisti e cessioni

4-3-3, mi pare ovvio.

eaglemiky

Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2014, 15:17
Uno dei centrali potrebbe sicuramente essere Rever: forte, piace a Tare, e si prende a parametro zero.

4-3-3, mi pare ovvio.

si potrebbe anche provare un 4-2-3-1  con FA dietro le punte e Keita, Candreva ai lati.