Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Hai 10 mio da spendere. Prendi Parolo, Bonaventura o Giovinco?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2014, 12:55
Hai 10 mio da spendere. Prendi Parolo, Bonaventura o Giovinco?

Come tipo di giocatore ci servirebbe di più uno alla Parolo, capace di giocare sia da interno sia da mezz'ala.
Come investimento invece Bonaventura.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se la Lazio avesse "solo" 10 milioni da spendere e prendesse uno di questi 3,penserei che i soldi siano stati buttati.......secondo me a centrocampo o arriva il fenomeno,oppure,con Cataldi e Minala in rampa di lancio siamo "abbastanza" coperti.Dietro e davanti abbiamo necessita' assoluta di svecchiare o migliorare.Terzino,Centrali e punta.Bonaventura e' bravo,ma solo a patto che Mauri,Lulic,Kakuta (penso di si) vengano ceduti.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Leggo di una grande rivoluzione del Milan.. voi chi prendereste? Io proverei per Abate e Zapata dietro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che con Onazi, Ledesma e Biglia, con Gonzalez, Minala e Cataldi, quello che serve a centrocampo è proprio un'alternativa a Ledesma, un altro regista ibrido da mettere davanti la difesa, sicuramente Reja lo chiederà, a me piacerebbe tantissimo Capoue...

Uno tra Gabbiadini, Bonaventura e Giovinco, un'alternativa a Keita, un calciatore che possa giocare sia da ala che da seconda punta, così possiamo anche schierare il 4-3-1-2 quando sostituiamo Candreva con Felipe Anderson. Uno di questi si prende con i soldi di Lulic, calciatore sacrificabile, soprattutto se proseguiamo con questo 4-3-3, e consideriamo che Gabbiadini e Giovinco sono della Juve che è interessata a Lulic, anche se è difficile farsi dare il primo, molto più facile il secondo.

Parolo non ci serve, non buttiamo soldi e teniamo in panchina Cataldi e Minala.

Citazione di: rena89 il 18 Mar 2014, 13:35
Leggo di una grande rivoluzione del Milan.. voi chi prendereste? Io proverei per Abate e Zapata dietro

Zapata è una pippa, come Mexes e Rami, Abate lo prenderei, ma il suo procuratore è Raiola, quindi oltre ad essere impossibile sono io che per primo direi "vade retro".

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
mitico, l'alternativa a ledesma, con le caratteristiche che delinei tu, secondo me stanno cercando di costruirla in casa, con elez (94); gran fisico, piedi straordinari e ottima visione di gioco, di ledesma deve acquisire lo spirito di sacrificio, la tigna nei contrasti e la prontezza nell'intuire le linee di passaggio della palla

a proposito della rivoluzione milan, ma silvestre (84) , il centrale difensivo argentino ex catania/palermo/inter, cos'ha, perché non gioca mai, è rotto, ha litigato, o cosa? a me non dispiaceva affatto, fortissimo di testa, tra l'altro ci ha fatto anche due gol

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: aquilante il 18 Mar 2014, 14:06
mitico, l'alternativa a ledesma, con le caratteristiche che delinei tu, secondo me stanno cercando di costruirla in casa, con elez (94); gran fisico, piedi straordinari e ottima visione di gioco, di ledesma deve acquisire lo spirito di sacrificio, la tigna nei contrasti e la prontezza nell'intuire le linee di passaggio della palla

a proposito della rivoluzione milan, ma silvestre (84) , il centrale difensivo argentino ex catania/palermo/inter, cos'ha, perché non gioca mai, è rotto, ha litigato, o cosa? a me non dispiaceva affatto, fortissimo di testa, tra l'altro ci ha fatto anche due gol

Non credo che Antic e Elez siano pronti per la Serie A, al contrario di Cataldi e Minala, soprattutto Cataldi che sta giocando da titolare in Serie B in una squadra che lotta per la promozione in Serie A. Antic ha avuto un grosso infortunio quest'anno, Elez invece sta imparando ora a giocare da regista.

Silvestre è uno che faceva il fenomeno in provincia, appena è passato nella grande squadra è scomparso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Probabilmente va bene solo in squadre di provincia,nei grandi club patisce troppo e si perde.cosa che capita a tantissimi giocatori

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Cataldi se torna deve giocare, ormai il suo ruolo di titolare in una squadra di serie B fascia medio-alta lo pone già un gradino sopra gli altri ragazzi, Minala può fare tranquillamentela la spola con la primavera e se vale fare il salto definitivo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Nessun equivoco, è una tua opinione che rispetto, tu rispetta la mia ;)

AVANTI LAZIO

Il rispetto non c'entra, si tratta di numeri, non sono mica irrispettosi.
CR7 prende 12 milioni di euro l'anno.

Noi non arriviamo a 3 quindi fosse (magari) un top player saremmo
destinati a perderlo dopo X<<10 anni (che sarebbe quando lui ha 29
anni).

Ovviamente in cambio di congruo compenso, non è mica un dramma
è già successo con svariati altri semi-top-player che abbiamo avuto.

Ma comunque sono discorsi futuri, ancora deve accadere tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Gabbiadini-Keita sono una coppia da potenziali 25 gol in 2.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2014, 14:46
Magari Gabbiadini.

I agree

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma quale sarebbe il modulo x la prossima stagione? Penso sia molto importante x capire acquisti e cessioni

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2014, 14:46
Magari Gabbiadini.

Comunque 25 gol non e' che sono proprio tanti, se vuoi aspirare a grandi risultati.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Non sono tutti keita che dalla primavera alla serie a fanno subito il salto senza problemi...guardate cataldi penso un anno di b da protagonista gli abbia fatto bene (come fece florenzi)...se giocheremo poi solo il campionato con reja I vari minala pollace tounkara elez sarebbe piu giusto farli crescere in b

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620

ho seguito per coincidenza 5-6 partite del siena quest'anno...

Pulzetti è un gran bel giocatore. 7 reti da centrocampista.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io direi centrale di difesa forte e abituato alla serie A tipo Danilo piu un estero o un centrale esperto come lo era Biava . A destra un Molinaro per alternanrsi con Konko sarebbe stato perfetto. A centrocampo un Kone andrebbe piu'che bene e in attacco una punta veramente forte sui cui spendere il tesoretto. con 35 milioni te la cavi.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Uno dei centrali potrebbe sicuramente essere Rever: forte, piace a Tare, e si prende a parametro zero.

Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2014, 14:48
Ma quale sarebbe il modulo x la prossima stagione? Penso sia molto importante x capire acquisti e cessioni

4-3-3, mi pare ovvio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2014, 15:17
Uno dei centrali potrebbe sicuramente essere Rever: forte, piace a Tare, e si prende a parametro zero.

4-3-3, mi pare ovvio.

si potrebbe anche provare un 4-2-3-1  con FA dietro le punte e Keita, Candreva ai lati.

Discussione precedente - Discussione successiva